Ordine in corso Rav4

Quando l’auto è al faldo … si naviga a vista per la data di consegna e la Concessionaria non ha un controllo su di essa … la consegna avrà una data di massima che cercheranno di rispettare che è quella data dalla fabbrica alla Concessionaria !
 
Il 20/6 quindi siamo passati da 15gg di ritatlrdo a 5gg...la cosa potrebbe far sperare....ma potrebbe solo, non mi illudo
 
io ho chiamato..
Subito dopo aver gurdato mi ha detto:mi sa che lunedi / martedi ti arrivera l'email per il pagamento......ed io: ti ho chiesto se l'auto e arrivata in italia...
Alla fine e in dogna..mi ha detto 2/3 gg per lo sdoganamento e 2/3 per la bisarca il gestionale gli da ancora 26 da lui..
io gli ho detto che uno del forum e dal 31/5 che aspetta la bisarca gia sdoganata e mi ha detto impossibile e di non fidarmi di quello che si de sui forum
 
io ho chiamato..
Subito dopo aver gurdato mi ha detto:mi sa che lunedi / martedi ti arrivera l'email per il pagamento......
Mi raccomando … pagare dopo aver visto l’auto ed essersi preso il numero di VIN, da scrivere nella causale di saldo.
 
io ho chiamato..
Subito dopo aver gurdato mi ha detto:mi sa che lunedi / martedi ti arrivera l'email per il pagamento......ed io: ti ho chiesto se l'auto e arrivata in italia...
Alla fine e in dogna..mi ha detto 2/3 gg per lo sdoganamento e 2/3 per la bisarca il gestionale gli da ancora 26 da lui..
io gli ho detto che uno del forum e dal 31/5 che aspetta la bisarca gia sdoganata e mi ha detto impossibile e di non fidarmi di quello che si de sui forum
Impossibile non credo proprio, in questa discussione siamo in 2 nelle stesse condizioni, quindi non può essere un caso. Comunque il venditore al mio:" come mai questi continui ritardi?" Mi ha risposto che ci sono agitazioni degli autisti (ma si sta risolvendo) non ho trovato nessuna notizia nel merito
 
Impossibile non credo proprio, in questa discussione siamo in 2 nelle stesse condizioni, quindi non può essere un caso. Comunque il venditore al mio:" come mai questi continui ritardi?" Mi ha risposto che ci sono agitazioni degli autisti (ma si sta risolvendo) non ho trovato nessuna notizia nel merito
Il customer service mi riferisce che l'hanno gia presa in mano e sta passando i controlli e a lui risulta che al 23 e sopra alla bisarca...io glio ho detto che c'e gente che aspetta da 15 gg la bisarca e mi ha detto anche lui impossibile che al massimo e 1 settimana lavorativa....ad ognuno c'e la contano diversa
 
Impossibile non credo proprio, in questa discussione siamo in 2 nelle stesse condizioni, quindi non può essere un caso. Comunque il venditore al mio:" come mai questi continui ritardi?" Mi ha risposto che ci sono agitazioni degli autisti (ma si sta risolvendo) non ho trovato nessuna notizia nel merito
Magari salgono sulla stessa bisarca visto siamo quasi di zona.....
 
A questo punto non so più cosa pensare, vedremo e quando arriva arriva
 
A questo punto non so più cosa pensare, vedremo e quando arriva arriva
la Mia era piu che una battuta nel pensare quanto dovro aspettare.....il customer mi ha detto di richiamrli venerdi 23 cge sarebbe il giorno che dovrebbe partire..,a io in settimana sento la concessionaria.....
Cmq a me L'app da ncora uscita dallo stabilimento
 
Pensa te...avevo intuito che fosse sarcastica, ma chi lo sa magari sarà così, ormai non mi stupisce più nulla
 
A me è arrivata notifica di aggiornamento via mail quando è arrivata fisicamente in concessionaria.

Dai che quando vi arriva dimenticherete tutta l'attesa
 
Buon giorno
Ho appena letto il mio primo posto su questa discussione e e sono gia passati 6 mesi…
Comunque l’app mi da ancora ha lasciato lo stabilimento…magari la mia si aggiorna quando e pronta per la bisarca
Comunque a me ieri mi hanno detto co vorra circa 1 settimana per i controlli e per avere l’omologazione dalla motorizzazione civile
 
Io ho appena chiamato il custumer che mi ha detto che l’auto e gia pronta e solo in attesa di bisarca pero gli da a gestionale il 30 giugno..te invece che doveva partire oggi?
 
In teoria dovrebbe arrivargli domani, ma non ci credo a questo punto
 
Io speravo di poterla avere il 29 che mi farebbe comodo il bagaglio capiente, ma ormai ho perso le speranze.
Dopo quella data non ho alcuna fretta
 
Indietro
Alto