nuovi fari H4

per quanto riguarda le luci di posizione, basta girarle in senso antiorario per svitarle e poi le cacci fuori, è davvero semplicissimo

non ci riesco :06:
quindi prima giri come se fosse proprio una vita (in senso antiorario ok) e poi si sfila. il fatto è che io ci provo ma è talmente dura che non si sposta di un mm.
possibbile che ogni cosa nella mia macchina è più dura del normale XD
se ci andassi con delle pinze per allentare la presa farei un danno?
altra cosa, quella di sinistra, dove c'è la batteria, come diamine ci sei arrivato? devo staccare la batteria? perchè io proprio non ci arrivo.
 
ma non fai prima a fartelo fare da un elettrauto almeno la prima volta? almeno vedi come si smonta il tutto
 
non ci riesco :06:
quindi prima giri come se fosse proprio una vita (in senso antiorario ok) e poi si sfila. il fatto è che io ci provo ma è talmente dura che non si sposta di un mm.
possibbile che ogni cosa nella mia macchina è più dura del normale XD
se ci andassi con delle pinze per allentare la presa farei un danno?
altra cosa, quella di sinistra, dove c'è la batteria, come diamine ci sei arrivato? devo staccare la batteria? perchè io proprio non ci arrivo.

E' impossibile che sia durissimo, ci sono riuscito io che di solito sono impedito a far ste cose!:biggrin2:
Per luce di sinistra non credo convenga staccare la batteria semplicemente è necessario nominare tutti i santi e le madonne, vedrai che alla fine ci riesci...certo se hai delle mani un po cicciotte è complicato, io sono ossuto e pian piano ce l'ho fatta...:63:
 
ma non fai prima a fartelo fare da un elettrauto almeno la prima volta? almeno vedi come si smonta il tutto

ma i fari li ho già sostituiti, il problema era che il connettore del faro di sx non ne voleva sapere di venir via, ed era effettivamente molto duro.
ho chiesto...volevano 20€ :thumbdown



per le luci di posizione mi impegnerò di più :blush:
 
Indietro
Alto