nuovi fari H4

ecco,dimmi un po, come ti ci trovi con le finte xenon...che marca sono e quanto le hai pagate??? ma con luce blu intendi che fanno completamente luce blu o solo un fasciopiccolo di blu e la maggior parte è bianca???
 
ecco,dimmi un po, come ti ci trovi con le finte xenon...che marca sono e quanto le hai pagate??? ma con luce blu intendi che fanno completamente luce blu o solo un fasciopiccolo di blu e la maggior parte è bianca???

20 euro circa. Non è diviso a metà il fascio, è tutto uno, azzurro.
Rende bene l'effetto, è il "massimo possibile" se non metti xenon.
Tieni presente che sono soggette a bruciarsi prima. Le mie sono durate 6 mesi, una l'altro giorno puff
 
ehm...Anche io ho montato le blue vision simil xenon della Philips...solo che mi hanno fatto un rovinato le parabole, nella parte alta, c'è rimasta il segno, forse dovuto al calore....

se mettessi delle bixenon a 6000k dite che peggioro la situazione??
 
ehm...Anche io ho montato le blue vision simil xenon della Philips...solo che mi hanno fatto un rovinato le parabole, nella parte alta, c'è rimasta il segno, forse dovuto al calore....

se mettessi delle bixenon a 6000k dite che peggioro la situazione??

non credo sinceramente...
 
ehm...Anche io ho montato le blue vision simil xenon della Philips...solo che mi hanno fatto un rovinato le parabole, nella parte alta, c'è rimasta il segno, forse dovuto al calore....

se mettessi delle bixenon a 6000k dite che peggioro la situazione??

Difficile che siano state le blue vision in sè, molto proibabilmente sono le plastiche che fanno cagare...Ho acquistato la mia aygo 1 anno fa usata e notai subito lo stesso segno che hai tu nelle parabole e c'erano le lampade originali...! ho lo xeno su da un anno e non sono più peggiorate anke perchè le lampade allo xeno sviluppano 35 watt contro i 55 di un'alogena originale, quindi molto meno calore anche...!:biggrin2:
 
penso che chi la avesse prima le abbia tolte e abbia messo quelle originali xDD Ho letto di diverse persone che lo hanno fatto ;-) Quindi con un bixenon 6000k non dovrei avere problemi x il calore sviluppato (e quindi rovinare dell'altro le parabole?) xD

ps: grazie 1000000 ancora x la risposta :smile:
 
penso che chi la avesse prima le abbia tolte e abbia messo quelle originali xDD Ho letto di diverse persone che lo hanno fatto ;-) Quindi con un bixenon 6000k non dovrei avere problemi x il calore sviluppato (e quindi rovinare dell'altro le parabole?) xD

ps: grazie 1000000 ancora x la risposta :smile:

Oddio questo non lo so, era una donna, e onestamente non sapeva nemmeno cambiare un tergicristallo dato che c'era ancora l'originale toyota! ed era vergognoso per come puliva!!! :77: quindi ho i miei dubbi che avesse la passione per le lampade finto xeno e ke sapesse cambiarle, dato che bisogna letteralmente dannarsi...!:laughing1 però chissà tutto è possibile, tornando allo xeno, no non dovresti avere problemi, perlomeno io non ne ho avuti....! poi già appoggiando una mano alla parabola si sente proprio che scalda meno, confrontandola con un fanale della yaris di mia madre...! :wink_smil
 
senti :biggrin: ora come ora con le simil, scaldicchiano xDDD

Dopo un 3 anni di similXeno e Philips VisionPlus la mia parabola è perfetta, luci usate SOLO quando necessario:wink_smil
E scaldano sì, nei viaggetti di un paio d' ore sotto la pioggia vedevo l' acqua sul fanale che evaporava:blink:
 
Dopo un 3 anni di similXeno e Philips VisionPlus la mia parabola è perfetta, luci usate SOLO quando necessario:wink_smil
QUOTE]

Io è da aprile che ho le similXenon e ho entrambe le parabole "segnate" :frown: anche io le accendo solo quando necessario: al buio e in superstrada :wink: (<-- che faccio di rado...) secondo voi quindi con le 6000k non dovrei avere problemi (sempre per quanto riguarda le mie povere parabole martoriate xD)??
^^
 
Dopo un 3 anni di similXeno e Philips VisionPlus la mia parabola è perfetta, luci usate SOLO quando necessario:wink_smil
QUOTE]

Io è da aprile che ho le similXenon e ho entrambe le parabole "segnate" :frown: anche io le accendo solo quando necessario: al buio e in superstrada :wink: (<-- che faccio di rado...) secondo voi quindi con le 6000k non dovrei avere problemi (sempre per quanto riguarda le mie povere parabole martoriate xD)??
^^

No con lo xeno di sicuro la situazione non dovrebbe peggiorare, a me non è peggiorata...! :wink_smil per la colorazione dello xeno non superare i 6000K se vuoi un bianco un pò più caldo metti su i 4.300 o i 5000K
I 6000 K sono bianco ghiaccio...!:wink_smil

I K indicano solo la colorazione del fascio luminoso...! :cheers:
 
okappa, penso che li metterò xD x la revisione poi li devo smontare nè? XD

si, pensavo proprio di mettere i 6000K (che hanno una bella luce bianca xD )
grazie :biggrin: lo ricordavo che i Kelvin nn indicano la luminosità ma il "colore":wink: come ci si vede con i 6000k in condizioni avverse? :smile:
 
okappa, penso che li metterò xD x la revisione poi li devo smontare nè? XD

si, pensavo proprio di mettere i 6000K (che hanno una bella luce bianca xD )
grazie :biggrin: lo ricordavo che i Kelvin nn indicano la luminosità ma il "colore":wink: come ci si vede con i 6000k in condizioni avverse? :smile:

Mah diversi miei amici che li hanno, in revisione non hanno fatto una piega, quindi fai te, al max smonti solo le lampade e lasci su tutte le centraline e i cablaggi...! in condizioni avverse si vede decisamente meglio la strada...! l'ho notato soprattutto con la pioggia...! :wink_smil la visibilità migliora sotto tutti i punti, non ti sò rispondere in caso di nebbia perchè qui da me c'è raramente...! :smile:
 
ottimo a sapersi :biggrin: ok, mo vedo... :smile: anche da me nebbia ce ne è punta ;-) adesso sento il "preparatore" xD grazie ancora ;-) + rep x te :smile:
 
parlato con chi di dovere...in settimana passo appena esco dall'uni e vado a sentire di persona, in quanto hanno cambiato i kit che usavano prima... che caratteristiche devono avere??

-bixenon
-h4
-6000k
-35 w (dubbio: il wattaggio dipende del kit lo "scelgo io", ovvero, c'è un kit a 6000k e 35 w, o da 6000k e 55w?)

quali altre caratteristiche devono avere?
quanto pensate andrò a spendere?

mi ha detto il tipo che lavora lì che il kit precedente veniva sui 170 euri....

:wink_smil
 
parlato con chi di dovere...in settimana passo appena esco dall'uni e vado a sentire di persona, in quanto hanno cambiato i kit che usavano prima... che caratteristiche devono avere??

-bixenon
-h4
-6000k
-35 w (dubbio: il wattaggio dipende del kit lo "scelgo io", ovvero, c'è un kit a 6000k e 35 w, o da 6000k e 55w?)

quali altre caratteristiche devono avere?
quanto pensate andrò a spendere?

mi ha detto il tipo che lavora lì che il kit precedente veniva sui 170 euri....

:wink_smil

Le cifre per il bixenon sono quelle in genere, si trova qualcosina anche a meno, assicurati che non sia porcheria cinese, prendi quello da 35 watt, io sapevo che i 55 watt erano identici ai 35 watt come luminosità, l'unica cosa è che sono stati progettati per le auto che hanno il canbus ovvero la spia che segnala la lampadina bruciata, in poche parole ingannavano la centralina dell'auto facendole credere che il kit assorbiva corrente come un'alogena normale, altrimenti con uno xeno normale il computer di bordo avrebbe rilevato un minore assorbimento di corrente traducendolo in un guasto ad una lampada. Noi non abbiamo questo problema...! :biggrin2:
 
Indietro
Alto