Nuova IS200???

ciao 350 z, ebbene si, io sono rx 300 di 4r... :63: :63:
L'unico o quasi sostenitore incallito del Lexus pensiero.... :smile:
Quante battaglie in questi anni..... :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Il navi e il tetto apribile non li ha nemmeno la mia, che è la versione "normale", non la plus.
Anche se quando la comprai io (nel 99) non mi pare ci fosse già  la Silver... forse è uscità  dopo? :blink:

Anche io l'ho comprata nel 99 e la silver ancora non era uscita.... La nostra era full optional,anzi un solo optional:il navigatore
 
Cavolo certo che il fatto del sequenziale mi mette un po a disagio.. Io sono sempre stato contro,con tutte le mie forze,agli automatici.Nonostante viva a milano,esono sempre nel traffico,ma per me guidare=cambiare.. :biggrin2:
Certo che se mi metti le palettine al volante per cambiare... azz.. mi metti in difficoltà  per la scelta... :wacko: Quando sarà  il momento di scegliere sarà  una bella lotta...
 
bhe.. ti dirò, anch'io la penso come te ed infatti quando voglio smanettare, smanetto con il seq ma classico... + o -, anche se non è proprio direttissimo.
E' comunque un automatico. se sono in seconda piena con giu tutto l'acceleratore e premo in su (+) non mi mette in terza subito, ma aspetta che il motore arrivi alla zona rossa, pensando che avendo giù tutto il pedale, necessito di tutta la potenza disponibile e ritarda al limite la cambiata...
In scalata invece se sono in 3 a 5500 e butto dentro la seconda (-) non me la mette fin quando non scendo sotto i 5000, ovvero i 6500 della seconda.... :no:
Cioè, è molto turistico come seq, ma comunque molto intelligente.... lavora sempre sotto al limitatore (...e se no che limitatore sarebbe???)...
 
eh, anche io non saprei se mettere il sequenziale... per me la griglia delle cambiate è cosa sacra. :wink_smil

certo non è un cambio automatico semplice... però sono un po' diffidente. :rm_shifty
 
Ultima modifica:
only lexus ha scritto:
Anche io l'ho comprata nel 99 e la silver ancora non era uscita.... La nostra era full optional,anzi un solo optional:il navigatore

Anche quella di mio padre aveva tutto di serie ad un prezzo incredibilmente basso... unica correzione...

Lista degli Optional:

1)Navigatore satellitare con cartografia su DVD (allora era uno dei primi in Italia) e schermo Touch Screen e navigazione con programmazione completamente vocale
2) amplificatore Mark Levinson ad 8 canali con sostituzione degli altoparlanti ed aggiunda di un sub nel cofano con accordo reflex che sfocia tra i sedili posteriori
3) cerchi cromati
4)scritte lexus dorate
5)interni in legno
6)tappetini in gomma con logo lexus
7)striscia parasole blu nel parabrezza
8)cassetta attrezzi da mettere sopra la ruota di scorta
9)cassetta prontosoccorso messa nello sportello lato guida

Altri non ne ricordo.
 
Montresor ha scritto:
eh, anche io non saprei se mettere il sequenziale... per me la griglia delle cambiate è cosa sacra. :wink_smil

certo non è un cambio automatico semplice... però sono un po' diffidente. :rm_shifty

Io lo metterei solamente se fosse un puro sequnziale con opzione automatica e non automatico con possibilità  di utilizzo sequenziale... la differenza a parole è lieve ma nei fatti è tanta.

Comunque avere un sequenziale a 6 marce mi ispira moltissimo bisogna però vedere se è un cambio turistico perchè in questo caso non penserei nemmeno ad un secondo: Manuale :63:
 
sonub ha scritto:
2) amplificatore Mark Levinson ad 8 canali con sostituzione degli altoparlanti ed aggiunda di un sub nel cofano con accordo reflex che sfocia tra i sedili posteriori


Ecco, c'è anche un amplificatore e un sub.... infatti ricordo che quando presi la mia (era KM0) dissero che c'era uno stereo + potente e 8 altoparlanti anzichè 6 come in quella base... infatti devo dire che lo stereo si sente una bomba, veramente bene...

Un altro optional erano i sedili in pelle ed alcantara...

Infatti ricordo che quando la comprammo avevamo la scelta tra 2 KM0:
una grigio scura senza pelle e senza stereo + potente.
l'altra verde con interni in pelle beige e stereo a 8 altoparlanti, e costava qualcosa in più....
E prendemmo quest'ultima, che come optional mancava per avere tutto solo di tetto apribile e navi.
 
:blink: c'erano tutti qesti optional????? :blink:
Quando l'ho presa io,non mi ricordo un minimo di scelta... ma neanche il fatto degli interni e dell'impianto audio.... A me l'han data in pelle e con le otto casse gia di partenza,senza possibilità  di scelta... :blink:
 
only lexus ha scritto:
:blink: c'erano tutti qesti optional????? :blink:
Quando l'ho presa io,non mi ricordo un minimo di scelta... ma neanche il fatto degli interni e dell'impianto audio.... A me l'han data in pelle e con le otto casse gia di partenza,senza possibilità  di scelta... :blink:

No... noi invece l'abbiamo Presa Grigia con gli interni in pelle ed un tessuto simil alcantara in microfibra. Il navigatore satellitare, l'impianto Mark Levinson (c'è un amplificatore di circa 70cm x 20 posto sotto i sedili passeggeri con il sub messo nel cofano... Tappetini in gomma e kit di pronto soccorso.
 
Mi sono dimenticato di un optional allora bellissimo ma che mio padre non volle prendere:

I sensori di parcheggio a 4 canali... collegati o allo schermo del navigatore oppure ad un piccolo schermo a led che aggiungevano non so dove.

Scusate la distrazione :bleh:
 
Indietro
Alto