Nuova IS200???

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Da come ho letto su IDA, dovrebbe debuttare a Marzo la nuova berlina della serie IS. Non c'è molto materiale in giro per la rete, comunque questa è la ricostruzione più attendibile:


MVC-002F.jpg



MVC-003F.jpg



In realtà  si era già  vista la nuova IS, però sotto forma di prototipo (l'LF-S):


Lexus04.jpg



Lexus05.jpg



Lexus06.jpg




Inutile dire... sembra splendida, se le montano un motere diesel simpatico, tipo il 180 della Avensis, sarà  un molto probabile acquisto da parte di mio padre! :biggrin2:
 
Ha perso il bell'aspetto sportivo della precedente versione (Per me più bella).
Bisognerà  cmq vederla dal vivo ma al momento non mi piace
 
Mi raccomando, fai tante foto... ci sarà  molto probabilmente anche la Corolla Compressor! :63:
 
Ecco le ultime foto della nuova IS200.
Un pò meno "estrema" delle foto precedenti, quindi più credibili...



is34ik.jpg



is18sh.jpg



is25bw.jpg




Sarà  sicuramente una bella auto, ma le prime foto erano da sogno... :wub: come ogni concept car... :thumbdown
 
Pensa che io e mio padre abbiamo visto la SC 430 due anni prima che uscisse ufficialmente in Italia e ci siamo fatti un gireddo un anno prima fosse commercializzata...

Penso che se vai dal concessionario giusto penso proprio che già  ci sia.
Comuqnue la presentazione ufficiale dovrebbe essere in questo salone di Francoforte :drunk:
 
Da voci, ho saputo che sarà  presentata al salone di Ginevra, quindi domani 1 Marzo.

Cmq da quel che so nei concessionari italiani dovrebbe arrivare verso fine anno.
 
Non male, direi proprio non male, anzi. Linee tondeggianti, frontale grintoso... non si può dire che assomigli ad una Mazda o ad un Alfa, lo stile è proprio Lexus.

Domenica sarò a Ginevra, vabbè che ora di domenica sarà  già  tutto svelato comunque qualche foto le posterò sul forum.

Per chi non può andare a Ginevra forse potrà  seguire in diretta lo stand Lexus da questo link: http://www.lexus.com/autoshow/livecammain.htm?zone=page1 ora le web cam sono puntate su Cleveland
 
Indietro
Alto