Nuova IS200???

rx 300 lover ha scritto:
comunque gli interni sono molto simili ai miei......anche se non ho tutta quella radica sul volante..... :thumbdown



rx330-dash.jpg

VANITOSONE :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

:wink_smil ovvio che anche i tuoi siano molto belli: la strada direi che è quella dell'evoluzione. comunque è appagante pensare che quel che vedi dentro vale quello che hhai speso.

invece pare che la Brera con quegli interni che ho postato vogliano venderla (2,2 185cv) a 38.000€ :77:
spero si sbaglino e siano corrette le voci di 33.000€ (che è comunque troppo).
 
vanitosone????? un po si... mi piace da amorire la mia rx :wub: :whistling

comunque 33 mila mi sembrano tantini.... bisogna vederla dal vivo anvhe lei comunque....
 
Ovvio che non ci sono confronti :biggrin2:

La LEXUS è nata per creare "l'auto migliore che ci sia" e come vedo continua nella sua filosofia :63:
 
rx 300 lover ha scritto:
vanitosone????? un po si... mi piace da amorire la mia rx :wub: :whistling

comunque 33 mila mi sembrano tantini.... bisogna vederla dal vivo anvhe lei comunque....

direi che sono proprio tantini...
Brera non dovrebbe essere male, anche se dalle foto hanno cambiato del tutto le proporzioni originarie. E non era possibile altrimenti perchè il concept era tp e la brera è ta, e poi hanno dovuto adattare il progetto ad un pianale esistente. :rm_shifty
non fatevi ingannare dalle foto di dimensioni diverse, la differenza è notevole come lunghezza del cofano, del sederotto, e posizione della portiera.

1331-10.jpg

210205_alfa_468.jpg
 
Calimerus ha scritto:
Ovvio che non ci sono confronti :biggrin2:

La LEXUS è nata per creare "l'auto migliore che ci sia" e come vedo continua nella sua filosofia :63:

sì, sono dei grandi... :wub:
 
Ragazzi sono felicissimo per la nuova IS e per la nuova GS sono ambedue bellissime :wub: anche l'RX altrimenti qualcuno si offende :bleh:
Spero invece che facciano al più presto un bel restiling all'ammiraglia che adesso ha la lineea veramente datata.

Si è giusto provare una macchina ma da quando abbiamo Toyota o Lexus non è stata mai una priorità  perchè sono sicura che saranno comunque qualcosa di riferimento nel loro segmento... (basta pensare alla bontà  del telaio della ancora attuale Is 200).

Sono felice così perchè sono fantastiche stilisticamente, tecnicamente ma, soprattutto, nel prezzo...

Lexus sempre.
Vi dico che... se esce la Yaris da 170 Cv in italia e la mia in confronto a quella sembra pianatata... mi compro una super IS... Tanto quando arriverà  il momento almeno mille euro al mese le prederò :cray:
 
sì, l'ammiragliona è datata. ma credo che faccia numeri talmente ridotti che si possano permettere di trascurarla.

ci terrei a vedere la LF-A o una bella sportivona scendere in campo coi nuovi motori.

poi il prossimo passo saranno le sw: anche per quelle qui in europa, c'è preferenza rispetto alle berline. ahimè, perchè per le berline stravedo... :wink_smil
 
Per quanto riguarda la mitica ammiraglia dovrebbe arrivare il modello nuovo per fine anno prossimo!! :63:
 
Ultima modifica:
Montresor ha scritto:
a dire il vero c'è anche il 6 cilindri 2.0 da 155cv, che non penso buttino via :biggrin2: magari una bella rivisitata, specie ai consumi. se gli troncano i consumi, lo vedo ancora meglio del 2,5 ad essere associato all'ibrido, non tanto per le prestazioni (lì il 2,5 la farebbe da padrone) quanto per la parsimoniosità  appunto :wink_smil .

visto che siamo in tema di confronti, sono rimasto esterrefatto da questa differenza, tra gli interni della lexus e quelli di 159 e brera che sono poi uguali. nelle due alfa tutto è molto spoglio e sempliciotto, guardate quella povera mascherina della climatizzazione, plasticosa, piccola, sembra invocare aiuto.

se penso che l'alfa 159 nuova parte da quasi 30.000€ :wacko: e vorrebbe essere una pari livello della is... beh, non ci siamo.
1z2006_IS_250_11.jpg

IMG_2095.jpg
vogliamoo parlare del fatto poi che la lexus is è una vera berlinetta sportiva a trazione posteriore, con sospensioni sofisticate e distribuzione dei pesi 50/50?

all'alfa di questi elementi rimangono solo le sospensioni sofisticate
 
GUARDATE DIETRO AL VOLANTE?????? :77: :77:
Ma quelle piccole mezze lune una a destra e una a sinistra mi sa che sono del cambio sequenziale........ :clapping: :clapping: :joystick: :joystick:

Che figaaaaataaaaaaaa!!!
 
rx 300 lover ha scritto:
GUARDATE DIETRO AL VOLANTE?????? :77: :77:
Ma quelle piccole mezze lune una a destra e una a sinistra mi sa che sono del cambio sequenziale........ :clapping: :clapping: :joystick: :joystick:

Che figaaaaataaaaaaaa!!!

Chacchius il mio occhio bionico non le aveva ancora viste...

Ora chissà  quante me ne dirà  Fast.
Mitica Lexus. :63:

SONO SEMPRE PIU? INNAMORATO :wub:
 
rx 300 lover ha scritto:
GUARDATE DIETRO AL VOLANTE?????? :77: :77:
Ma quelle piccole mezze lune una a destra e una a sinistra mi sa che sono del cambio sequenziale........ :clapping: :clapping: :joystick: :joystick:

Che figaaaaataaaaaaaa!!!

Perche continuate a pugnalarmi.. :wub:
 
Calimerus ha scritto:
Perche continuate a pugnalarmi.. :wub:

mi sa che sta nuova IS ce la prenderemmo tutti... :biggrin2:

voglio proprio vedere delle foto con livrea nera... o anche dal vivo! non è mica un problema. :63:
 
:63: a parte gli scherzi, Cali, ma quelle sono o no le manette del seq??? :63:

Porca vacca ...ma che bella.... altro che rx 400 h....
 
hi...hi...hi...hi... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Indietro
Alto