Nuova IS200???

Montresor ha scritto:
mi sa che sta nuova IS ce la prenderemmo tutti... :biggrin2:

voglio proprio vedere delle foto con livrea nera... o anche dal vivo! non è mica un problema. :63:
io sono a ginevra domani
 
rx 300 lover ha scritto:
hi...hi...hi...hi... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
tu sei rx300 di 4ruote?

ciao :wink_smil
 
rx 300 lover ha scritto:
:63: a parte gli scherzi, Cali, ma quelle sono o no le manette del seq??? :63:

Porca vacca ...ma che bella.... altro che rx 400 h....

sì rx sono proprio le manette del sequenziale... le avevo già  viste da un'altra foto... è geniale! :smile:
 
rx 300 lover ha scritto:
:63: a parte gli scherzi, Cali, ma quelle sono o no le manette del seq??? :63:

Porca vacca ...ma che bella.... altro che rx 400 h....
si che lo sono

ecco un dettaglio

0301200511235138.jpg
 
Ma secondo voi come "canta" il 6 cilindri 2500 turbodiesel!?
Se anche solo vagamente assomiglia al suono dell'attuale 6 cilindri benzina... :63:
 
plutot ha scritto:
Ma secondo voi come "canta" il 6 cilindri 2500 turbodiesel!?
Se anche solo vagamente assomiglia al suono dell'attuale 6 cilindri benzina... :63:
il 6 cilindri è benzina 2500 250nm 204cv

il diesel è 2230 4 cilindri 177cv
 
Se va bene secondo me si partira' dai 25000-26000 euro!! :whistling
 
25.000 € una IS?? :77: :rm_shifty :rm_shifty

Nooooo... secondo me si partirà  da circa 29-30.000€ per la versione base (la Silver).
Più o meno quanto costa adesso...
 
Ah, vero... 30.000€ è la versione "normale", mentre 34.000€ è la Plus...

Ma la Silver per costare cosi' poco cos'è che non ha rispetto alla versione "normale"? :blink:
 
la silver non ha gli interni pregiati, il navigatore, i sedili elettrici, il tetto apribile...
 
dimentichi i cerchi da 16", il sedile guidatore regolabile manualmente e i sedili non riscaldabili....
 
LexusMan ha scritto:
dimentichi i cerchi da 16", il sedile guidatore regolabile manualmente e i sedili non riscaldabili....

ah, non posso saperne più di un possessore... :wink_smil andavo solo a memoria.

quindi la silver ha i cerchi da 16" anzichè da 17"? giusto?
 
Montresor ha scritto:
la silver non ha gli interni pregiati, il navigatore, i sedili elettrici, il tetto apribile...


Il navi e il tetto apribile non li ha nemmeno la mia, che è la versione "normale", non la plus.
Anche se quando la comprai io (nel 99) non mi pare ci fosse già  la Silver... forse è uscità  dopo? :blink:
 
Indietro
Alto