NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

altra piccola news...

21ee1b8.jpg


oggi pomeriggio lo monto e vi faccio una foto...
 
finalmente anche il pomello è stato cambiato al posto di quello orribile tutto nero dove neanche i numeri delle marce si vedevano...

rck3du.jpg


zn53dv.jpg


2hgfsxs.jpg


il risultato è molto buono secondo me...spezza molto con tutto quel nero degli interni...prossima news...volante con comendi radio!!!
 
Anche a me interessa.il pomello!
È bellissimo, va bene uno qualsiasi universale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Carino il pomello, quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? Peccato che segni 6 marce... :no:

il pomello lo comprai in toyota tempo fa...non ricordo esattamente quanto lo pagai ma circa una 80ina di euro mi pare di ricordare...in ogni caso su ebay ne vendono una fedele replica ma non so sulla durata dei materiali...ma sembra ben fatto e lo fanno sia per il 5 marce che per il 6 marce:

TOYOTA POMELLO CAMBIO URBAN CRUISER ALTIS RAV4 RAV 4 VERSIONE DI 6 MARCE NUOVA | eBay

TOYOTA POMELLO CAMBIO COROLLA AVENSIS YARIS AYGO VERSO VERSIONE DI 5 MARCE NUOVA | eBay

spero possa essere di aiuto!!!
 
lulo sei un grande :63: domani metterò gli spoecchietti elettrici frutto di un "trapianto" :63: per smontarli bisogna solo togliere il pannello portiera vero? :wink_smil
 
Dove le hai trovate le manopole?

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

le manopole sono del sistema di navigazione originale toyota tns700...ma bisogna modificare l'attacco posteriore x poterle mettere...adesso ho ordinato dalla cina le manopole con contorno cromato del sistema di navigazione cinese x yaris...mi sono già arrivate ma purtroppo aggiornerò con foto tra un pò di mesi in quanto x il momento sono con due tendini della caviglia rotti e la mia yaris l'ho posata nel garage di un mio amico a 40km da casa...
 
le cinesi non so dirti se sono da modificare...come detto ho la macchina a 40 km da casa e le manopoline cinesi a casa...vi aggiornerò quanto prima...
 
altra piccola news in programma x il mese di settembre...TETTUCCIO APRIBILE ELETTRICO!!!

2vuli0w.jpg


wk353d.jpg


1ytkpz.jpg


dmdx87.jpg
 
1.100,00 euro chiavi in mano e 3 anni di garanzia...unica nota e che io dalla sicilia andrò a milano a farlo installare...li c'è uno dei migliori installatori di questi tettucci apribili...si chiama luna car audio...ci sono pure i video su youtube.altra cosa è che il lavoro lo fa in giornata. lascio la macchina la mattina e la sera la vado a riprendere.
 
e finalmente dopo tanto tempo ecco il mio ultimo acquisto...autoradio 2 din 200mm (e non i soliti 180mm) con retrocamera posteriore...ecco le specifiche:

DME-8600X - dme - autoradiopc - Toyota / Daihatsu Terios Autoradio 6,2" HD Touch DVD GPS VCDC USB SD BT WIFI 3G

29lfvyb.jpg


34qusnn.jpg


naturalmente come potete vedere dalle foto ho comprato anche la mascherina 2 din originale toyota con le relative bacchette laterali non presenti nella foto...adesso aspetto solo di riprendermi dalla rottura dei legamenti e monterò il tutto!!!
 
Indietro
Alto