Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Ok, prima ho fatto una prova e sono riuscito a smontarlo...adesso devo vedere bene il discorso della vernice, perchè farmene fare una su misura credo abbia un costo leggermente differente rispetto a quello di una pratica bombolett spray! Sono pur sempre un povero studente universitario! :biggrin2:

ciao collega! kmq il colore se vuoi puoi anche fartelo mettere nella bomboletta spray e costa 10 euro :biggrin2:
 
ok stasera controllo che potenza sn e vi faccio sapere...poi salvo ma la pellicola cm si mette mi consigli di farla mettere da uno esperto??ragazzi qualche spoiler riuscite a dirmi dv lo posso raccattare molto economico!!grazieeee

io ti consiglio così..per metterla da me è finita che ho speso di più di farla montare ed il lavoro non è venuto perfetto...quindi a breve la lascio da un del mestiere per farmi sistemare il lunotto...
 
Grazie, Salvo!:63:
Non è così economico rendere un po' TS la Yaris!:77:
 
ragazzi uno spoilerino??

Yaris quale?! Anno:smile:
Per la New c'è solo classico Toyota o il TRD, escludendo gli stendipanni:sick::biggrin2::wink_smil


Domanda: come ci stanno i fari della 2006 sulla 2009?!
Risposta: così:tongue:unk::biggrin2:
06032011043copia.jpg
06032011044copia.jpg
06032011048.jpg


Lavoro non finito, devo ancora mettere baffetto sotto il paraurti e collegare angel e/o led e rimettere cerchi in lega con gomme estive......... poi ci và su il paraTS 2006 perchè anche se fittano il para 2009 è più bombato e ha i fari pochino più grossi in basso:wink_smil
 
Ma la 2009, rispetto alla 2006, non ha il faro leggermente diverso? Visto di fronte, la 2009 non ha tipo il faro con una leggera curvatura nel lato interno verso il centro del muso dell'auto? Vanno lo stesso quelli della 2006?
 
Indietro
Alto