Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

che dite 150 euro nn sn tnt x i montaggio e colore...poi faccio la pazzia di mettere i fari all'oxeno 8000 ormai ce lo nn posso farci piu ninete a vendere nn me li compra nessuno

vabbè ormai montali! non ti arrestano va! :biggrin2: per quanto riguarda lo spoiler bene o male i prezzi sono quelli...altrimenti se hai una buona manualità e un compressore puoi verniciare tu e con 50 euro risolvi...
 
vabbè ormai montali! non ti arrestano va! :biggrin2: per quanto riguarda lo spoiler bene o male i prezzi sono quelli...altrimenti se hai una buona manualità e un compressore puoi verniciare tu e con 50 euro risolvi...

ok se mi arrestano faccio i nome vostro ahahahahh gli dico un forum mi ha detto di metterli e io li ho messi ole tt arrestati e lo spoiler lo trovo su ebay??
 
ok se mi arrestano faccio i nome vostro ahahahahh gli dico un forum mi ha detto di metterli e io li ho messi ole tt arrestati e lo spoiler lo trovo su ebay??

no! devi dire che sul forum ti hanno detto di non montarle ma che tu hai fatto il contrario! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 kmq si lo trovi su ebay...
 
Ciao salvo!, volevo chiederti dove lo trovo il para anteriore della Yaris TS prima serie a 100€? mi hanno sfondato letteralmente il mio e vorrei cambiarlo con quello TS. Gli attacchi lo so che sono gli stessi, le mascherine poi? Se non chiedo troppo me li potresti inviare i link o qualsiasi cosa per poterlo comprare, lo devo cambiare urgentemente. Ti ringrazio
 
Con una targa almeno di una TS........ cerca su Ebay o simili un annuncio di vendita di una TS01 con le targhe non oscurate e prendile in prestito:wink_smil

Targa serve solo ad aiutare il Conce nella ricerca del modello:biggrin2::63:
 
Messe lampade giallo ambra nella plafo push, ora ho una bella luce soffusa e per nulla invasiva che illumina plancia e cambio tipo avensis :smile::smile::smile:

Ma la terresti sempre accesa? Intendo anche quando guidi? Non dà fastidio? O hai sostituito la luce di cortesia, ma sempre con una di una potenza tale da accenderla solo all'occorrenza?
 
La accendo anche quando guido (quando è buio ovviamente), l'ho messa nella plafo vicino allo specchietto, ho cambiato le lampade, non da fastidio perchè soffusa, non è potente, poi posso scegliere più o meno forte accendendone 1 o tutte e 2 :wink_smil

Tanto se mi serve luce accendo la centrale che ha un bel modulino che illumina alla grande :wink_smil
 
Adesso sono tornato dal conce. per il para della TS mi serve non un numero di targa ma un numero di TELAIO, me ne servirebbe uno in prestito ma adesso non conosco proprio nessuno che me lo potrebbe dare. Per il para superiore che mi serve a me comunque ci vogliono 85 euri. E se lo comprassi da ebay??? posso trovare la fregatura???
 
Il tuo concessionario non ha voglia di vendere? :biggrin2:

Eventualmente prova a sentire anche qualche carrozzeria, se magari fai fare a loro il lavoro di verniciatura e montaggio ti fanno un po' di sconto sul paraurti.

Da quello che ho visto dal mio meccanico, capita che i pezzi non originali non sempre fittano alla perfezione, una volta per montare 2 fari è stata un'impresa per far combaciare i buchi delle viti :104230044

Però leggendo in internet trovi anche chi si è trovato bene con pezzi non originali e 0 problemi :wink_smil
 
Il tuo concessionario non ha voglia di vendere? :biggrin2:

Eventualmente prova a sentire anche qualche carrozzeria, se magari fai fare a loro il lavoro di verniciatura e montaggio ti fanno un po' di sconto sul paraurti.

Da quello che ho visto dal mio meccanico, capita che i pezzi non originali non sempre fittano alla perfezione, una volta per montare 2 fari è stata un'impresa per far combaciare i buchi delle viti :104230044

Però leggendo in internet trovi anche chi si è trovato bene con pezzi non originali e 0 problemi :wink_smil

Teoricamente quello che vendono deve essere montato su un telaio, quindi para TS su un telaio TS......... con un pò di amicizia ordinano anche senza o lo ordinano su un telaio normale e la targa o telaio serve solo a recuperare il pezzo:63:
 
Teoricamente quello che vendono deve essere montato su un telaio, quindi para TS su un telaio TS......... con un pò di amicizia ordinano anche senza o lo ordinano su un telaio normale e la targa o telaio serve solo a recuperare il pezzo:63:

Infatti gli serviva il numero del telaio per avere sul suo programma il tipo di paraurti che mi serve, gli avevo anche chiesto di trovarmi qualcosa ma non poteva fare nessuna ricerca tipo: Toyota Yaris TS, solo con il numero del telaio. Devo vedere se mi passano un numero cosi vado a vedere. Su ebay non si trova e neanche non originale, il mio carrozziere poi mi ha sparato una cifra da capogiro. Io lo voglio assolutamente mi piace troppo per come sta sulla Yaris1 quindi devo trovarmi a tutti i costi un numero di telaio TS.
 
Sì son 2 programmi diversi...... uno funziona col telaio e l' altro con la targa:63:

Fatto un giro sullo YarisClubItalia e vedere se ti prestano un telaio?!:biggrin2::wink_smil
 
Non l'ho fatto ancora, trovo un po di tempo e lo farò, spero che qualcuno me lo presti cosi lunedi vado a vedere. Magari prenderei quello della seconda serie? se la differenza di prezzo è poca
ginevra_2003_028.jpg

oppure questo
3144344_4.jpg
 
io mi butterei su quello della prima foto..il secondo onestamente è fail..è il para normale con i retronebbia aggiunti accanto alla targa?che originalità :rm_shifty
 
Hai ragione sul para fail però è nettamente diverso anche se simile per tre motivi, quello TS è un unico pezzo invece il mio è diviso in superiore e inferiore, quello della TS è tutto in plastica ABS invece il mio è in ABS superiore e lamiera l'inferiore e ultimo sporge di circa 3 cm di piu il TS che il mio paraurti.
 
Indietro
Alto