Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Adesivi con scritta giapponese fatta fare apposta!!!!

foto004.th.jpg
[/URL][/IMG]

Tradotta? (se si può dire ovviamente) :wink_smil
 
Eccomi qua con una domanda: lampadine per anabbaglianti Yaris pre-restyling...
Luce bianca... assolutamente omologate!
Cosa consigliate?
Philips blue vision o xtreme power? quali sono più bianche? e quali fanno luce più in profondità?
grazie
 
Eccomi qua con una domanda: lampadine per anabbaglianti Yaris pre-restyling...
Luce bianca... assolutamente omologate!
Cosa consigliate?
Philips blue vision o xtreme power? quali sono più bianche? e quali fanno luce più in profondità?
grazie

nessuno? rimetto di qua altrimenti nell' altra pagina non si vede più
 
Nessuno sa dirmi nulla su Philips Blue Vision e Philips Xtreme Power?
Sono omologate entrambe?
Quali fanno luce più bianca?
Pareri di chi le ha montate sulla Yaris?
 
Nessuno sa dirmi nulla su Philips Blue Vision e Philips Xtreme Power?
Sono omologate entrambe?
Quali fanno luce più bianca?
Pareri di chi le ha montate sulla Yaris?

Ho provato solo le blue vision...sinceramente ho visto poca differenza io con le normali, un leggero alone azzurro sulla parabola ma la luce cambiava poco sull'asfalto...le extreme power non le ho viste...! :wink_smil
 
Salve a tutti...

Sono da poco entrato in questo forum...
Ho una Yaris Ts 1.8, volevo chiarire un mio pensiero
rifacendo l assetto alla macchina la toyota fa decadere la garanzia... xkè una cosa che mi interesserebbe molto.

Per il prezzo mi sono già informato assetto koni 980 €
 
Ho provato solo le blue vision...sinceramente ho visto poca differenza io con le normali, un leggero alone azzurro sulla parabola ma la luce cambiava poco sull'asfalto...le extreme power non le ho viste...! :wink_smil

Oggi ho visto le Philips Blue Vision, ma non ho visto, nè sulla scatola, nè sulle lampadine, alcuna scritta che indicasse l' omologazione. Per caso non sono omologate?
Inoltre, ho visto delle Pilot a 8 euro la coppia circa... Non c' era scritto nulla sulla scatola, ma la base delle lampadine riportava il codice 37R... Era l' omologazione? Come vanno queste? C' erano a 4000 k e a 4500 k... Qualcuno le ha provate?
Grazie
 
Sia le philips che le pilot sono omologate, tranquillo, le blue vision della philips non sono molto + bianche di quelle di serie, le pilot lo sono di più ma fanno meno luce :wink_smil
 
Da cosa si vede che le Philips sono omologate? E in generale da cosa si capisce se la lampadina è omologata se sulla scatola non cè scritto nulla?
Comunque oggi ho vistoi le Pilot,mi pare Blu-xe e sarei orientato più per queste, perchè costano 8 euro, contro il prezzo molto pioù alto delle Philips...
Ultima domanda: devono avere filtri anti uv per evitare che si oscurino le parabole o stando seu 55/60 w non si rischia di rovinarle?
Grazie
 
Ancora una domanda poi la smetto dai...:biggrin2:
Sono indeciso tra poilot blu-xe e pilot plasma xenon...
mi dite se sono omologate tutte e due e che differenze ci sono? come vanno?
sono dubbioso sull' omologazione delle seconde soprattutto, perchè se ho capito bene contengono proprio il gas xeno... quindi non saprei...
sulle confezioni delle lampade non mi pare di aver letto se c' era scritto che sono omologate o no... su nessuno dei due modelli... ero anche un po' di corsa... magari non l' ho letto io...
Grazie mille per l' aiuto!:63:
Se riesco oggi vado già a comprarle, non appena risolti questi dubbi sull' omologazione e sul fatto dei filtri uv per evitare l' oscuramento delle parabole che mi pare la Philips abbia e la Pilot forse no... è un problema se non li hanno?!
 
Ultima modifica:
Piu' che omologate scrivono che non lo sono....... frasi tipo "non utilizzabili su strada pubblica" o "uso riservato in aree chiuse al traffico":wink_smil
 
Sulle Pilot non mi pare di aver letto ciò... c'è solo scritto omologazione europea per uso stradale mi pare o qualcosa di simile...
4500 k... saranno troppo blu?
Per i filtri anti uv non dicono niente... se non ce l' hanno fanno ingiallire il faro? O non succede nulla?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto