Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Stupenda la console a led!!! Come hai fatto?

Devi smontare tutta la parte centrale (quella in grigio) dal conta km a sotto,facendo attenzione a non applicare troppa forza,alla console smonti i vari componenti sino ad arrivare la scheda stampata ove vi sono le luci OEM,prendi i led del colore che vuoi a 12V. per 5 MM. devi un pò limare il foro, con una resistenza a 16 OHM mi pare non ricordo saldi i poli + e - nel corretto modo altrimenti il led non si accende rimonti tutto fatto:wink_smil:63:
 
Per caso monta questi?

58490.jpg
 
Domanda... gli Angel Eyes sono omologati? Come prezzo sono cari?
Secondo me sono veramente belli sulla Yaris!
 
bella bella.. :smile: info... per togliere gli stemmi toy ant e post cm si fa? grazie mille...

Arriva lui bello fresco con l' Opel:bleh::biggrin2:........ mica così semplice:no:
Davanti è ad incastro, dietro è incollato e incastrato [ha due forellini di centraggio].

Se devi oscurare te ne porto altri 2:tongue:h34r: prima provi sui tuoi però:bleh::laughing1
 
Arriva lui bello fresco con l' Opel:bleh::biggrin2:........ mica così semplice:no:
Davanti è ad incastro, dietro è incollato e incastrato [ha due forellini di centraggio].

Se devi oscurare te ne porto altri 2:tongue:h34r: prima provi sui tuoi però:bleh::laughing1

he he sulla corsa quello dietro se ne andato già dalla conce ma era soltanto incollato quello anteriore lo avevo verniciato nero ma poi se n'è andato pure lui perché avevo cambiato griglia :smile: qui e più un problema perché sn entrambi incassati nella carrozzeria uff :smile: mi tocca verniciare...
cmq davanti ad incastro cioè?? basta tirare??
dietro incastro come?? ed incollato strano entrambe le cose?? han paura che scappi :smile:
questa e quello della corsa :smile: non era venuto male
 
he he sulla corsa quello dietro se ne andato già dalla conce ma era soltanto incollato quello anteriore lo avevo verniciato nero ma poi se n'è andato pure lui perché avevo cambiato griglia :smile: qui e più un problema perché sn entrambi incassati nella carrozzeria uff :smile: mi tocca verniciare...
cmq davanti ad incastro cioè?? basta tirare??
dietro incastro come?? ed incollato strano entrambe le cose?? han paura che scappi :smile:
questa e quello della corsa :smile: non era venuto male

Lo hai verniciato con l'aereografo o con la bomboletta?
 
he he sulla corsa quello dietro se ne andato già dalla conce ma era soltanto incollato quello anteriore lo avevo verniciato nero ma poi se n'è andato pure lui perché avevo cambiato griglia :smile: qui e più un problema perché sn entrambi incassati nella carrozzeria uff :smile: mi tocca verniciare...
cmq davanti ad incastro cioè?? basta tirare??
dietro incastro come?? ed incollato strano entrambe le cose?? han paura che scappi :smile:
questa e quello della corsa :smile: non era venuto male

Nero su blu non m ispira troppo:rm_shifty....... cromo troppo appariscente, specie dietro:shifty:
Vedevo meglio un brunito o grigio scuro, che ne dice?!:biggrin2:

Davanti tiri via.... tiri:63:
Dietro si vede che è incollato, la spugnotta nera come i nomi, basta scollarlo non è proprio incastrato son solo due "pirlini" di centraggio [chi lavorava in Toyota mi disse che arrivavano molte col logo storto o al contrario indi han aggiunto i pirlini:biggrin2:]
 
Nero su blu non m ispira troppo:rm_shifty....... cromo troppo appariscente, specie dietro:shifty:
Vedevo meglio un brunito o grigio scuro, che ne dice?!:biggrin2:

Davanti tiri via.... tiri:63:
Dietro si vede che è incollato, la spugnotta nera come i nomi, basta scollarlo non è proprio incastrato son solo due "pirlini" di centraggio [chi lavorava in Toyota mi disse che arrivavano molte col logo storto o al contrario indi han aggiunto i pirlini:biggrin2:]

il colore migliore e tinta carrozzeria :smile: cosi si vede poco :smile:
 
ma verniciando con la bomboletta come hai fatto ad indovinare il colore preciso e soprattutto non si formano delle specie di puntini sulla vernicie?
 
ma verniciando con la bomboletta come hai fatto ad indovinare il colore preciso e soprattutto non si formano delle specie di puntini sulla vernicie?

ben nero su nero come nel mio caso non si nota nessuna differenza su altri colori credo proprio di si a meno che non prenda lo stesso colore dell'auto
 
Quindi non ci sarebbero problemi con le forze dell' ordine o in caso d' incidente?
Domanda da inesperto di fari... gli Angel Eyes montano lampade alogene tradizionali? Come i fari di serie della Yaris? O richiedono il passaggio allo xeno? Perchè a me lo xeno non interesserebbe...
Per chi li abbia già montati, come vi trovate? Illuminano come quelli di serie, di più, di meno?
Grazie a tutti per le risposte
 
Quindi non ci sarebbero problemi con le forze dell' ordine o in caso d' incidente?
Domanda da inesperto di fari... gli Angel Eyes montano lampade alogene tradizionali? Come i fari di serie della Yaris? O richiedono il passaggio allo xeno? Perchè a me lo xeno non interesserebbe...
Per chi li abbia già montati, come vi trovate? Illuminano come quelli di serie, di più, di meno?
Grazie a tutti per le risposte
sono omologati quindo nessun problema,montano le lampade alogene H1 al posto di H4. mi trovo bene e secondo me fanno una luce + profonda:wink_smil
 
Si, avendo il taglio netto della luce puoi tenerli più alti che non danno fastidio, anche per il mio modello H1+H1 ed omologati :wink_smil

Per la scelta del modello direi che va a gusto. Prenderei questo sito indicativo per i modelli, ma non per i prezzi, io i miei 1 anno fa li ho pagati molto meno :wink_smil
 
Su Yaris nera meglio cromati o neri?
Ma i due anelli sono illuminati con led? Sono bianchi o gialli? Perchè ne ho già visti di entrambi i colori...
 
I miei anelli sono a led bianchi, unica pecca che di giorno accesi o spenti quasi non si nota la differenza, ma hanno ovviato mettendo un alloggio per la classica w5w di posizione dove ho messo una bella lampada a led bianchi che si vede anche di giorno :63:
 
Indietro
Alto