Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

bellissimo il paraurti...adesso manca solo uno spoiler e poi spazzola e maniglia del cofano in tinta carrozzeria..
 
Prego:biggrin2:

Io messo oggi ScanGauge, non mi entusiasma la posizione ma pare l' unica decente :dry:


Son pure riuscito a disattivare TRC/VSC,con procedura AUMMA-AUMMA by USA........ buona ricerca:wink_smil:biggrin2:
 

Allegati

  • 14102009181.jpg
    14102009181.jpg
    48.1 KB · Visite: 32
  • 14102009184.jpg
    14102009184.jpg
    35.8 KB · Visite: 30
  • 14102009182.jpg
    14102009182.jpg
    50.5 KB · Visite: 28
  • 13102009178.jpg
    13102009178.jpg
    37.1 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
bellissimo il paraurti...adesso manca solo uno spoiler e poi spazzola e maniglia del cofano in tinta carrozzeria..

Grazie se mi entrano un pò di euri vorrei metterlo in carbonio,per portellone anke vorrei metterlo assieme al cofano ant. tutto in carbonio vado giù di un 20/22 kg.:104230044:biggrin2: Ma senza euri:cray:
 
Bellissima, dove hai preso il para posteriore?

è quello della TS solo verniciato di nero opaco come il TRD:63:
Bello lo scan gauge:wink_smil a me piace il Blitz,adesso ho visto su Ebay un trottle controller praticamente il Pivot perchè li fanno tutti in Korea poi li marchiano e la prossima sett. lo vorrei comprare aumenta la risposta sull'acceleratore leggendo su vari forum USA,da una belle resa:biggrin2:
 
:biggrin2:Finalmente ho finito il post. con fari TS style originali,paraurti TRD style:63:
montato dischi R1 concept forati e baffati con pastiglie OMP sport:biggrin2::wub:


http://img70.imageshack.us/i/foto201.jpg/

davvero ottimo lavoro BRAVO!!

volevo chiederti come ti trovi con i dischi R1? cioè se hai notato cambiamenti nel comportamento della frenata, a fatica come stanno? e soprattutto se sono rumorosi, ovvero fischiettano? grazie :whistling

inoltre sai mica se vanno bene anche sul nuovo 1.33? volevo accoppiarli con le pastiglie AX6 della CarboTech, a detta di "tutti" sembrano il compromesso migliore fra comfort, ovvero rumore e frenata (mordente)

infine (giuro è l'ultima)... hai sostituito anche l'olio dei freni immagino, se si con quale? (marca - modello - grado, tutto insomma) :mf_boff:

ps: ho visto che hai accattato da Garm... ha davvero tanta robba buona :tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
è quello della TS solo verniciato di nero opaco come il TRD:63:
Bello lo scan gauge:wink_smil a me piace il Blitz,adesso ho visto su Ebay un trottle controller praticamente il Pivot perchè li fanno tutti in Korea poi li marchiano e la prossima sett. lo vorrei comprare aumenta la risposta sull'acceleratore leggendo su vari forum USA,da una belle resa:biggrin2:

si, ci avevo fatto un pensierino anch'io, però alla fine non fa che amplificare il segnale elettrico, in sostanza se arrivi a metà pedale e come se lo affondassi tutto... allora mi sono detto (e non solo io) tanto vale pigiare a tavoletta sin dal principio e l'effetto dovrebbe essere il medesimo, c'era anche un tizio che aveva testato ai rulli quello della Blitz, ebbene non c'è nessunissimo incremento di coppia/potenza, ma semplicemente amplificando il segnale riduci la corsa attiva dell'acceleratore, de facto pare proprio un "placebo"... o no??
 
Prego:biggrin2:

Io messo oggi ScanGauge, non mi entusiasma la posizione ma pare l' unica decente :dry:


Son pure riuscito a disattivare TRC/VSC,con procedura AUMMA-AUMMA by USA........ buona ricerca:wink_smil:biggrin2:

già 5000 chilometri?? ma quanto ci cammini??? ma qual'è l'utilità dello scan gauge?
 
già 5000 chilometri?? ma quanto ci cammini??? ma qual'è l'utilità dello scan gauge?

Ha un 5mesi........ andato in ferie e usata piu' del previsto, essendo comoda ci scappa pure una gita fuori porta in piu':biggrin2:. di norma sono/ ero sui 10.000Km. annui:63:

ScanGauge in sostanza legge i dati della centralina, aria aspirata/ temperatura motore/ volt batteria/ cv. usati/ ecc....... trovi tutto sul sito ScanGauge II - Xgauge Ora in Italia Il calcolatore integrato di viaggio fornisce le risposte in tempo reale mentre simultaneamente rintraccia tre insiemi dei dati di viaggio. :wink_smil
Legge pure eventuali errori e li resetta e ha un c.d.B. integrato:63:
Un bel giocattolino, nonchè utile :wink_smil:63:
 
davvero ottimo lavoro BRAVO!!

volevo chiederti come ti trovi con i dischi R1? cioè se hai notato cambiamenti nel comportamento della frenata, a fatica come stanno? e soprattutto se sono rumorosi, ovvero fischiettano? grazie :whistling

inoltre sai mica se vanno bene anche sul nuovo 1.33? volevo accoppiarli con le pastiglie AX6 della CarboTech, a detta di "tutti" sembrano il compromesso migliore fra comfort, ovvero rumore e frenata (mordente)

infine (giuro è l'ultima)... hai sostituito anche l'olio dei freni immagino, se si con quale? (marca - modello - grado, tutto insomma) :mf_boff:

ps: ho visto che hai accattato da Garm... ha davvero tanta robba buona :tongue:h34r:

li ho montati da poco da 4 giorni,quindi bene bene non li ho provati anke perchè le voglio fare un 200 km. di rodaggio cmq sino adesso non fischiano
come pastiglie ho montato le OMP sport uniche che ho trovato per la mia,le carbotech sono per il modello USA,attenzione che cambiano le pinze anke io volevo quelle ma ho visto che non montavano:cray:sulla tua si montano e sempre 4x100 stesso foro centrale e stesse diametro colonette,l'olio freni non l'ho sostituito perchè appena riesco economicamente metto le pinze tarox bf 32 6 pistoncini e tubi in treccia inox, ed il kit di garm dei freni post.:wink_smil per il trottle controller il TOM'S non lo attacchi dall'acceleratore ma dal flussometro e OBD centralina quindi ti elabora i dati e dovrebbe aumentare qualcosa,ma su aspirato e solo se tocchi scarico aspirazione serve +o- 8/9 cv. ho già chiesto a tutti qui a torino e non so no in grado di rimappare le centraline denso,a meno che non cambio completamente centralina.......
e si garm ti trova anke quello che vuoi:biggrin2::tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
li ho montati da poco da 4 giorni,quindi bene bene non li ho provati anke perchè le voglio fare un 200 km. di rodaggio cmq sino adesso non fischiano
come pastiglie ho montato le OMP sport uniche che ho trovato per la mia,le carbotech sono per il modello USA,attenzione che cambiano le pinze anke io volevo quelle ma ho visto che non montavano:cray:l'olio freni non l'ho sostituito perchè appena riesco economicamente metto le pinze tarox bf 32 6 pistoncini e tubi in treccia inox, ed il kit di garm dei freni post.:wink_smil
e si garm ti trova anke quello che vuoi:biggrin2::tongue:h34r:

nooooooooooooo è proprio questo il dubbio che avevo... che i CarboTech non montassero... :cray:

di OMP cos'hai messo su esattamente??

poichè ci sono 2 scuole di pensiero... hai scelto un verso specifico di direzione dei baffi? alcuni le montano al contrario

ps: x evitare di aspettare/rodare dischi e/o pastiglie nuove basta fare qualche frenata decisa in retromarcia... provare per credere :wink_smil
 
nooooooooooooo è proprio questo il dubbio che avevo... che i CarboTech non montassero... :cray:

di OMP cos'hai messo su esattamente??

poichè ci sono 2 scuole di pensiero... hai scelto un verso specifico di direzione dei baffi? alcuni le montano al contrario

ps: x evitare di aspettare/rodare dischi e/o pastiglie nuove basta fare qualche frenata decisa in retromarcia... provare per credere :wink_smil

OMP road e sport cod.OT/8111 non so se monti le mie stesse pinze:46:
direzione normale non girati, proverò retromarcia decisa:63: :Senza nom
OMP racing - Racing, Vintage, Tuning, Karting, Officina
 
Indietro
Alto