Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Diciamo allora che con 390€ faccio tutto, compreso i faretti nel para!!!

Dite che hanno cambiato gli attacchi tra i para della '09 e quello della TS pre-restyling?
 
Diciamo allora che con 390€ faccio tutto, compreso i faretti nel para!!!

Dite che hanno cambiato gli attacchi tra i para della '09 e quello della TS pre-restyling?

390+65 faretti+70 attacchi+65 parafanghi:naughty:
non lo so se li hanno cambiati però della nuova non hanno neanche i prezzi addirittura di quella sino al 2008 non mi hanno detto i prezzi:sick::laughing1
 
Uppettino in my Gnaris:rm_pig::biggrin2:
Lampadine frecce anteriori cromo, rubate da Aygo:tongue:h34r:... non volevo spendere altri 20€:biggrin2: [anche se le Philips SilverVision li valgono tutti:wink_smil]

LAMPADINE a confronto [bellissima stà foto:tongue:unk::biggrin2:]:


PRIMA:


DOPO:


SEMI- BUIO:tongue:h34r normale vs cromo:


DA SOPRA normale vs cromo:


Notare che le lampadine originali son segnate:shifty:


Da verificare meglio la luminosità...... su Aygo eran un peletto piu' luminose delle standard, su Yaris mi paiono poco inferiori:blink: Verifico col buio:63::biggrin2:
 
Uppettino in my Gnaris:rm_pig::biggrin2:
Lampadine frecce anteriori cromo, rubate da Aygo:tongue:h34r:... non volevo spendere altri 20€:biggrin2: [anche se le Philips SilverVision li valgono tutti:wink_smil]

LAMPADINE a confronto [bellissima stà foto:tongue:unk::biggrin2:]:


PRIMA:


DOPO:


SEMI- BUIO:tongue:h34r normale vs cromo:


DA SOPRA normale vs cromo:


Notare che le lampadine originali son segnate:shifty:


Da verificare meglio la luminosità...... su Aygo eran un peletto piu' luminose delle standard, su Yaris mi paiono poco inferiori:blink: Verifico col buio:63::biggrin2:

ottimo lavoro, ma soprattutto quelle dietro non sembrano ma sono meno luminose :rm_shifty

stesso wattaggio?? cosa cambia??
 
ottimo lavoro, ma soprattutto quelle dietro non sembrano ma sono meno luminose :rm_shifty

stesso wattaggio?? cosa cambia??

In sostanza non cambia nulla, la lampadina è identica a quella standard [attacco PY21W mi pare] solo con una leggera cromatura:63:
La differenza la noti con quelle cromo da 10€, cromatura pesante che offusca la luce arancione..... da evitare assolutamente:wink_smil

Dietro avendo plastica arancione c'è nulla da fare:no:........ comunque rispetto alla Prerest. son piu' luminose le nostre:wink_smil.
 
Uffi voglio gli angels anche per la mia...:cray: cmq veramente bella complimenti...!:cheers:
 
Per yaris 2 modelli e per aygo 0, hai sbagliato macchina :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ma veramente...!!! e dire che ci sono per la 107...!!! :104230044 cmq mia mamma ha la yaris vecchia chissà magari un giorno se mi prende lo schizzo...:whistling
 
Indietro
Alto