Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

così..per curiosità...come si smontano gli specchietti dal proprio asse?

e sempre per curiosità...la centralina dove è posizionata? quando la rimappano come fanno?

Sposto qui:wink_smil
Il vetro è su ad incastro, con delicatezza và "strappato" via
La cover è anche lei ad incastro, prima và tolto il vetro eppoi con un molta pazienza si scastra pure lei
Il gruppo specchio presumo sia su' attraverso 3 brugole messe sotto
Il braccio specchio invece ha 3/4 dadi dietro il pannello porta


Centralina è nel cofano.... nel 1.33 a SX abbastanza in vista. Se è Denso non è programmabile, c'è chi lo fà ma non è un lavoro affidabile :no:, in quanto sigillata se Valeo invece è programmabile come vuoi presumo usino un programma apposito via pc:104230044 :63:
 
io ho installato l'antenna "micro"... stile IQ per capirci e finalmente sono riuscito a fare un paio di foto, quella originale è una spada... e non mi ispirava, questa invece è un mozzicone e mi aggrada maggiormente :wink_smil

1252947763.yaris_short_antenna.28.full.jpg


1252947788.yaris_short_antenna.28.full.jpg



in città si sente come l'originale, fuori non saprei ma sinceramente la cosa non è che mi spaventa più di tanto, nell'eventualità c'è sempre il buon vecchio CD :cheers:

l'ho acquistata su ebay.de, attenzione che è davvero corta (mi pare 2,5cm) :77: ma a me fa impazzire... :naughty:


infine poichè me lo aveva chiesto qualcuno... ora non ricordo chi, comunque posto le foto del mio triangolo aggrappato al retro del sedile DX:

1252947827.yaris_boat.28.full.jpg



in pratica ho tolto tutte le lampadine di scorta e riposte in una piccola scatolina insieme alla ruota di scorta, poi mi sono liberato dell'involucro nero (enorme) del triangolo, ho attaccato del velcro, solo la parte che "morde", sull'involucro grigio del triangolo con molto attak

così il triangolo sta appiccicato a mò di uomo ragno sul retro del sedile essendo di stoffa stile "muflone", cosi:

1. non sballotta a destra e manca a mò di cadavere nel bagagliaio

2. non occupa spazio per il carico, va praticamente a filo con la base in plastica del sedile


saluti,
davide
 
Ultima modifica:
Antenna stupenda:tongue:unk::biggrin2: Triangolo però:sick: scusa ma quel bianco è osceno:no:........ di fronte a dov'è ora, dietro la plastica nera del baule, non ci sta?!:wink_smil
 
Antenna stupenda:tongue:unk::biggrin2: Triangolo però:sick: scusa ma quel bianco è osceno:no:........ di fronte a dov'è ora, dietro la plastica nera del baule, non ci sta?!:wink_smil

si lo so fà un pò "albanese" (senz'offesa)... però il guscio originale toyota è spesso il doppio per tenere 4 lampadine messe in croce, e sotto non ci sta... così te lo ritrovi nel bagagliaio che sbatte felice ad ogni curva e sobbalza ad ogni dosso... appeso e a filo non da fastidio a nessuno... scusa ma non ho capito dove dovrei spostarlo?! intendi verso il montante della serratura, cioè dalla parte opposta??
 
si lo so fà un pò "albanese" (senz'offesa)... però il guscio originale toyota è spesso il doppio per tenere 4 lampadine messe in croce, e sotto non ci sta... così te lo ritrovi nel bagagliaio che sbatte felice ad ogni curva e sobbalza ad ogni dosso... appeso e a filo non da fastidio a nessuno... scusa ma non ho capito dove dovrei spostarlo?! intendi verso il montante della serratura, cioè dalla parte opposta??

Valigetta sì è enorme:biggrin2:
Pratica resta dietro al paraurti, c'è 'stò plasticone che rifinisce il baule e dietro mi pare vuoto:rm_shifty........ appena riesco casomai ti fò 2foto o vedo ce ci passa triangolo:wink_smil
 
Valigetta sì è enorme:biggrin2:
Pratica resta dietro al paraurti, c'è 'stò plasticone che rifinisce il baule e dietro mi pare vuoto:rm_shifty........ appena riesco casomai ti fò 2foto o vedo ce ci passa triangolo:wink_smil

capito... ma non va svitato il plasticone??
 
Ci son viti ad espanso..... da ruota di scorta riesci ad infilarti però, mi pare:biggrin2:

è una buona idea... stasera se non diluvia ci butto un occhio... non capisco perchè non han fatto un triangolo pieghevole, ho visto che ci sono dei triangoli praticamente cubici essì che ci sarebbe stato sotto anche quello :ranting2:

guarda guarda cosa ho trovato qui... questo ci passa sicuro:

http://cgi.ebay.it/TRIANGOLO-DEMERG...m2ea106b340&_trksid=p3286.c0.m14#ht_844wt_908
 
Ultima modifica:
si ce l'ho nell'agila di mia mamma...si infila praticamente ovunque perchè è molto sottile e anche facile da montare...ma è da un pò che esiste tanto che lo ha ereditato dalla vecchia fiat 500 ormai rottamata...
 
si ce l'ho nell'agila di mia mamma...si infila praticamente ovunque perchè è molto sottile e anche facile da montare...ma è da un pò che esiste tanto che lo ha ereditato dalla vecchia fiat 500 ormai rottamata...


:naughty::naughty: In attesa del carroattrezzi insomma ci si intrattiene:bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 Eddai non potete scrivere 'stè cose:fear2::wink_smil
 
oltre al sottile doppio senso non capisco cose ci avreste potuto leggere di altro....:fear2::rm_shifty
 
:laughing1:laughing1

Quello della 500 mi sà che non và bene...... "adesso" devono essere omologati i triangoli, antivento, ecc. dubito che un tempo lo fossero:no:
Oltre al discorso sicurezza siete pure in multa:shifty:
 
si tanto per quello che dura un triangolo...il tempo di piazzarlo e se lo fregano!!!! altro che antivento...
 
Informazione importantissima :smile:

ciao ragazzi, ma conoscete un preparatore per TOYOTA (yaris nello specifico) a Roma?? dico uno bravo, collaudato....spero di sì, ho in mente un paio di cosine da far fare sulla mia Yaris!!!! grazie mille
 
Indietro
Alto