Ma qualcuno ce l'ha?

maurino ha scritto:
Niente da fare, i Dvd li riconosce solo in formato Video o Audio ma niente Mp3.......:cray:
:no: peccatto....però sembra strano...sul depliant diceva che leggeva qualsiasi CD/DVD con MP3....va be' non importa...:smile:
 
AbNormal ha scritto:
per i graffi... penso siano stati causati da chi l'ha lucidata... (nonostante il conce insista per gli spazzoloni) leggeri e difficilmente visibili si trovano un pò sparsi... (e questo sul pastello penso possa rientrare nella norma... )
per il passaruota dove sono + intensi ed evidenti... mi ha detto " se vuoi te la faccio verniciare".... in ogni caso al momento delle targhe è d'accordo con la carrozzeria che daranno un'ulteriore passata... in ogni caso farò valutare dal mio carozziere.. :dry:

:no: noooo che sfiga...immagino come ti senti... :ranting2: :ranting2:
E pensare che anch'io lo presa nera....:30: :30: :30:
 
320ci ha scritto:
:no: noooo che sfiga...immagino come ti senti... :ranting2: :ranting2:
E pensare che anch'io lo presa nera....:30: :30: :30:
Le responsabilità dei vari piccoli graffi, che ho riscontrato anche sulla mia, sono dovuti alla deceratura che eseguono a Livorno. Li avevo fatti notare al concessionario quando sono andato a vederla, oggi sono andato per il saldo e mi ha fatto notare che non vi era traccia di garffi, dai suoi operai aveva fatto ripassare la vettura con il polish.
Ancora poche ore poi potrò averla in mano, domani la ritiro, ho trovato il pieno di benzina, nello stile Lexus, il passaporto ed un mare di carte, ho già regolato e memorizzato il sedile, il volante e preso visione di tutti i vari accessori che la compongono. Per poterne esssere completamente consapevole di tutte le funzioni ci vorra alcuni giorni, istruzioni alla mano e provare e riprovare.
Vi farò sapere.
maxluk
 
maxluk ha scritto:
... mi ha fatto notare che non vi era traccia di garffi, dai suoi operai aveva fatto ripassare la vettura con il polish.

.. ho trovato ... il passaporto...

i graffi li ho tenuti... (anche perchè se non li vai cercare non li vedi) tanto il nero basta guardarlo per graffiarlo... :biggrin2:
il polish lo passerò quando starà peggio... adesso mi pare prematuro su un'auto nuova...

ma la tua è nera? ero convinto fosse grigia... :rm_shifty

e gli specchietti che si abbassano quando innesti la retro non sono una figata? :wub:
l'unica memoria che inserirò nella mia sarà quella che... premuto il pulsante... lo schienale si reclinerà del tutto... :mf_boff: :laughing1

passaporto? :rm_shifty

la mia l'ho ritirata oggi nel pomeriggio... è già sporca... qui pioveva :cray:

il consumo medio presente sul display al ritiro era 20.4lt/100km... su 20km che mi sono ritrovato... :ranting2:
ora sta sui 10lt... :blush:

note negative...
- l'assemblaggio me lo aspettavo meglio...
- me la ricordavo + silenziosa da ferma... :dry:
- se non la chiudi... pensavo dopo un pò si chiudesse in automatico... ma pare di no... :ranting2:
- non ci sono le luci diurne come negli states... :thumbdown
- gli indicatori di direzione arancioni dietro sono una porcheria estetica...
- tagliando: per il Diesel il conce ha detto ogni 15.000km... io sapevo di una spia che si accendeva sul quadro in base all'usura/stato dell'olio... (da 20 a 30.000km). Il libretto dei tagliandi.... non fa cenno alla diesel... :wacko:


non ho sentito fruscii... ma tocco... ferro... :whistling
 
AbNormal ha scritto:
note negative...
- l'assemblaggio me lo aspettavo meglio...
- me la ricordavo + silenziosa da ferma... :dry:
- se non la chiudi... pensavo dopo un pò si chiudesse in automatico... ma pare di no... :ranting2:
- non ci sono le luci diurne come negli states... :thumbdown
- gli indicatori di direzione arancioni dietro sono una porcheria estetica...
- tagliando: per il Diesel il conce ha detto ogni 15.000km... io sapevo di una spia che si accendeva sul quadro in base all'usura/stato dell'olio... (da 20 a 30.000km). Il libretto dei tagliandi.... non fa cenno alla diesel... :wacko:
non ho sentito fruscii... ma tocco... ferro... :whistling

:cheers: Complimenti per la tua nuova IS :drunk: :drunk: :cheers: :cheers:

- l'assemblaggio esterno o interno intendi ?
- Strano se ti allontani dall'auto non si dovrebbe chiudere da sola :dry:
- gli indicatori di direzione arancioni non sono così male come dici a me piacciano nell'insieme.

Ancora tanti complimenti e facci sapere altre news...:biggrin2:
 
320ci ha scritto:
:cheers: Complimenti per la tua nuova IS :drunk: :drunk: :cheers: :cheers:

- l'assemblaggio esterno o interno intendi ?
- Strano se ti allontani dall'auto non si dovrebbe chiudere da sola :dry:
- gli indicatori di direzione arancioni non sono così male come dici a me piacciano nell'insieme.

Ancora tanti complimenti e facci sapere altre news...:biggrin2:


grassie... :drunk:

- parlavo degli interni... parti finali della plancia-montante... niente di grave cmq...
- non si chiude... per chiuderla o usi il telecomando o il pulsante sulla maniglia.. :dry: quindi guai dimenticarsi di farlo... (con le vecchie chiavi veniva + spontaneo... in quanto le toglievi dal quadro e ti rimanevo in mano... con queste che basta averle in tasca... qualche rischio di dimenticanza si corre... secondo me)
- pensavo di provare qualche modifica all'americana ( o americanata :biggrin2: ) per i fari post... poi i gusti son gusti... :63:

Aspetto solo di fare qualche Kmtrino... intanto stasera mi aspetta il giro di "bibite" con gli amici... :drunk: :drunk: :drunk:
 
AbNormal ha scritto:
- non si chiude... per chiuderla o usi il telecomando o il pulsante sulla maniglia.. :dry: quindi guai dimenticarsi di farlo... (con le vecchie chiavi veniva + spontaneo... in quanto le toglievi dal quadro e ti rimanevo in mano... con queste che basta averle in tasca... qualche rischio di dimenticanza si corre... secondo me)

...è possibile fare qualcosa con i settaggi personalizzati della IS (LPS) ? :smile:
tipo:
http://www.lexus.com/assets/models/warranty_protection/maintenance/IS_CustomerSelectionForm.pdf

:biggrin2:
 
FINALMENTE !!!
Dopo quattro mesi di attesa ho ritirato una bellissima IS250 blu MMpack con interni avorio a cui ho aggiunto i cerchi da 18'' ISP MODE (da catalogo accessori Lexus aftermarket)
Vi allego una foto.

Ciao Ferdinando

 
Porca miseria scusatemi... ho un pò esagerato ci riprovo....

Ciao Ferdinando


 
Si chiude.... si chiude.....

AbNormal ha scritto:
grassie... :drunk:

- parlavo degli interni... parti finali della plancia-montante... niente di grave cmq...
- non si chiude... per chiuderla o usi il telecomando o il pulsante sulla maniglia.. :dry: quindi guai dimenticarsi di farlo... (con le vecchie chiavi veniva + spontaneo... in quanto le toglievi dal quadro e ti rimanevo in mano... con queste che basta averle in tasca... qualche rischio di dimenticanza si corre... secondo me)
- pensavo di provare qualche modifica all'americana ( o americanata :biggrin2: ) per i fari post... poi i gusti son gusti... :63:

Aspetto solo di fare qualche Kmtrino... intanto stasera mi aspetta il giro di "bibite" con gli amici... :drunk: :drunk: :drunk:
Se non ho letto male sul manuale, dopo 30 secondi che si è scesi dalla vettura e chiuso le porte, automaticamente queste vanno in blocco, tra un'oretta ti saprò essere + preciso, vado a ritirarla.
 
aferdi ha scritto:
Porca miseria scusatemi... ho un pò esagerato ci riprovo....

Ciao Ferdinando



:fear2: :drunk: :drunk: :drunk: Aferdi maaaa è STUPENDA. COMPLIMENTI. E' BELLISSIMA. Tanti complimenti:cheers: :cheers: :cheers: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :63: :63: :63: :63: :63:
Mi raccomando foto degli interni please.... Ciao e buon divertimento
 
maxluk ha scritto:
Se non ho letto male sul manuale, dopo 30 secondi che si è scesi dalla vettura e chiuso le porte, automaticamente queste vanno in blocco, tra un'oretta ti saprò essere + preciso, vado a ritirarla.

Il blocco automatico delle portiere se non erro dovrebbe funzionare solo sulle IS con cambio automatico. Quando si lascia la vettuta in "P" e ci si allontana l'auto dobrebbe chiudersi da sola.... Fateci sapere...:63: :63:
Buon week-end a tutti..:wink_smil
 
aferdi ha scritto:
FINALMENTE !!!
Dopo quattro mesi di attesa ho ritirato una bellissima IS250 blu MMpack con interni avorio a cui ho aggiunto i cerchi da 18'' ISP MODE (da catalogo accessori Lexus aftermarket)
Vi allego una foto.

Ciao Ferdinando

:63: :63: :63: :drunk: :drunk: :drunk:
 
maxluk ha scritto:
Se non ho letto male sul manuale, dopo 30 secondi che si è scesi dalla vettura e chiuso le porte, automaticamente queste vanno in blocco, tra un'oretta ti saprò essere + preciso, vado a ritirarla.


in bocca al lupo :63:

infatti... pure io l'avevo letto... ma provandolo non funge... salvo sia necessaria qualche diavoleria... :wacko:
 
320ci ha scritto:
Il blocco automatico delle portiere se non erro dovrebbe funzionare solo sulle IS con cambio automatico. Quando si lascia la vettuta in "P" e ci si allontana l'auto dobrebbe chiudersi da sola.... Fateci sapere...:63: :63:
Buon week-end a tutti..:wink_smil

magari è così davvero... ma mi sembrerebbe una fesseria... :blink:

cmq... forse è ora di leggere il manuale + attentamente... :biggrin2:
 
Is 220 vs RAV4

Ciao a tutti!
Per la fine dell'anno ho intenzione di mandare in pensione
la mia gloriosa Corolla 1.6 e, desideroso di rimanere fedele
al marchio, avrei "puntato" la Is 220 e la RAV4 177cv.....
In effetti ero rimasto sorpreso dalle indicazioni sui consumi emerse
nelle prove su Auto, ma, leggendo la recenzione del Rav sul sito di Automobilismo ho scoperto che il medesimo motore a trazione integrale difficilmente supera i 8,6 km/l in città.....:77: !!!!! Pertanto... accontentiamoci :wink_smil

Mi potete dare qualche info sul finanziamento Valore Lexus???
Il primo piano finanziario si articola in 24 o 36 rate? Quali sono
le opzioni possibili decorso lo stesso (es. riconsegna vettura...)?
A quanto ammonta il valore garantito????

Ci sentiamo....
Salutoni

Salutoni a tutti...
 
Ultima modifica:
AbNormal ha scritto:
se non ricordo male sul manuale italiano non sono riportate tutte queste personalizzazioni...

Confermo.. sono riportate esattamente come nel PDF in questione.
Nel manuale di uso e manutenzione da pagina 389 a pagina 393.
 
Indietro
Alto