Ma qualcuno ce l'ha?

DanielixTS ha scritto:
non ci ho azzeccato per nulla!!!
D:cosa dice tuo padre, Tamburino?
R:Quando non so cosa dire è meglio che non dica nulla..


:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Ehi maxluk.... ti è arrivata la macchina ??

La mia IS250 ordinata il 18 novembre è arrivata ieri a Bergamo.

La ritirerò a fine della prossima settimana.

Ciao Ferdinando
 
Anche TU......!!!

aferdi ha scritto:
Ehi maxluk.... ti è arrivata la macchina ??

La mia IS250 ordinata il 18 novembre è arrivata ieri a Bergamo.

La ritirerò a fine della prossima settimana.

Ciao Ferdinando
Zittooooo, ho due diavoli per capello, dovrebbe arrivare in conc. questa settimana, ad oggi non si sà nulla..... ti farò sapere, comunque sarebbe meglio che la consegna sia per la prossima settimana, godrò di + compio gli anni.....
 
wild84 ha scritto:
D:cosa dice tuo padre, Tamburino?
R:Quando non so cosa dire è meglio che non dica nulla..


:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
ci avevo preso....ma avevo capito male qual'era il comando...
 
la mia è arrivata... poi vado a vederla :biggrin2:

non sa se riesce ad immatricolarla per venerdì... e se dice non sa... mi sa che è NO! :cray:
 
:cray:


info...

l'auto (nera) ha dei segni di rigature da spazzoloni (ovviamente si notano solo se vicini alla carrozzeria).
Mi ero raccomandato di non lavarla a spazzole ma il conce dice che tolgono la cera a livorno... dove appunto usano le spazzole e quindi sul pastello qualche segno è inevitabile (si notano + che altro intorno ai passaruota parte posteriore bassa).
Volevo capire se mi prende per i fondelli e se Maurino (che mi sembra l'unico ad averla nera qui) se li era trovati pure lui...
Chiederei al conce di passare un pò di pasta nei punti dove questi segni sono + evidenti... ma non vorrei trovarmela in peggiorni condizioni... :dry:

un'altra curiosità... quanti km vi trovate sopra? :rm_shifty
la mia 19...
 
AbNormal ha scritto:
:cray:


info...

l'auto (nera) ha dei segni di rigature da spazzoloni (ovviamente si notano solo se vicini alla carrozzeria).
Mi ero raccomandato di non lavarla a spazzole ma il conce dice che tolgono la cera a livorno... dove appunto usano le spazzole e quindi sul pastello qualche segno è inevitabile (si notano + che altro intorno ai passaruota parte posteriore bassa).

:77: :ranting2: azzzz questo mi preoccupa non poco....azzzz :no:
 
320ci ha scritto:
....:dry: Le lavano a Livorno......mi sembra alquanto strano.....:dry:

livorno è dove sbarcano le auto... e la fanno la deceratura... poi salgono in bisarca... prendono un pò di polvere... e il conce dovrebbe lucidarla (credo) e lavarla..
 
AbNormal ha scritto:
livorno è dove sbarcano le auto... e la fanno la deceratura... poi salgono in bisarca... prendono un pò di polvere... e il conce dovrebbe lucidarla (credo) e lavarla..

...si ok.. ma da quanto ne so la deceratura è compito del conce....mahhh strano :dry: :dry:
 
:biggrin2: Che fine ha fatto Maurino....Sta passando la sua giornata (forse ci dorme pure) nella sua bellissima IS220 nera. :biggrin2: :biggrin2:
Fatti sentire maurino, raccontaci.....:wink_smil
 
320ci ha scritto:
...si ok.. ma da quanto ne so la deceratura è compito del conce....mahhh strano :dry: :dry:

lo pensavo pure io...

loro tolgono solo quel pò che rimane... il grosso viene tolto a livorno (secondo il conce) :dry:

e potrebbe anche essere visto che viaggiano via mare... (salsedine a gogo)

maurinoooo :wacko:

p.s. in esposizione c'era una 400h... e stava messa peggio di carrrozzeria...
il conce mi ha detto di aspettare che la preparino "per bene" per la consegna... non so che pensare :blink:
 
AbNormal ha scritto:
il conce mi ha detto di aspettare che la preparino "per bene" per la consegna... non so che pensare :blink:

Mahh speriamo bene. :smile: Mi raccomando quando la ritiri, foto e piccolo reportage. Non ricordo, l'hai presa con il multimedia p. ?
Cmq complimenti. :63: :63:
 
320ci ha scritto:
Mahh speriamo bene. :smile: Mi raccomando quando la ritiri, foto e piccolo reportage. Non ricordo, l'hai presa con il multimedia p. ?
Cmq complimenti. :63: :63:

no niente MMpack :no:
userò il fido palmare con la mappatura dei velox :63:

se riuscissero a darmela per venerdì... sarebbe l'ideale... visto che starò fuori sto weekend... ma mi sa che andremo a settimana prox... in compenso potrò farti il reportage sulla focus aziendale... :bleh:
 
Mhaaaaaaa....

320ci ha scritto:
Mahh speriamo bene. :smile: Mi raccomando quando la ritiri, foto e piccolo reportage. Non ricordo, l'hai presa con il multimedia p. ?
Cmq complimenti. :63: :63:
La scorsa settimana ero sulla tangenziale di Bologna e dalla parte opposta stava transitando a modestissima velocità visto il traffico, verso nord, una navetta con 4 is + altre Toyota. Da una vista sommaria... (sai l'occhio.... e l'attesa) ho notato che erano tutte cerate, non saprei cosa dire.....
Non sono in possesso di alcuna informazione riguardo la mia.... forse la navetta che trasportava verso il mio conc. è uscita di strada... ed addio sogni........ hiii
A presto risentirci con buone nuove.
 
maxluk ha scritto:
Zittooooo, ho due diavoli per capello, dovrebbe arrivare in conc. questa settimana, ad oggi non si sà nulla..... ti farò sapere, comunque sarebbe meglio che la consegna sia per la prossima settimana, godrò di + compio gli anni.....
Resisti che sei quasi al traguardo...Un ultimo sforzo....e poi....:cheers: :drunk: :cheers: :drunk:
 
maxluk ha scritto:
La scorsa settimana ero sulla tangenziale di Bologna e dalla parte opposta stava transitando a modestissima velocità visto il traffico, verso nord, una navetta con 4 is + altre Toyota. Da una vista sommaria... (sai l'occhio.... e l'attesa) ho notato che erano tutte cerate, non saprei cosa dire.....
Non sono in possesso di alcuna informazione riguardo la mia.... forse la navetta che trasportava verso il mio conc. è uscita di strada... ed addio sogni........ hiii
A presto risentirci con buone nuove.

:dry:

io sono di verona e qui con l'autogerma di bisarche cariche ne vedo in continuazione... le vedo + o meno protette... ma senza cera direi... :blink:


domani arriverà la tua... lo sento... :cheers:


pensavo... mal che vada ho la kasko... una grattatina qui e una li... e me la rifanno nuova... :dev:
 
Buongiorno a tutti! Ragazzi tranquilli, non credo proprio che vi venga consegnata un' auto rigata......La mia non aveva niente di niente e sono convinto che sarà così anche per voi. La vostra è solamente la classica crisi da preconsegna....:laughing1 Ci sono passato anch'io!:biggrin2:
 
Ma quanto consumaaaaaaaaa?????????

Maurino!

Dicci quanto consuma!! :wink_smil



Vorrai mica farcelo leggere su 4R ? :biggrin2:



Eppoi: non è che per caso sei così malatino da farti provare quanti cv ha 'staffare? :naughty:



Dai, che così tiriamo tutti un sospirone! :whistling
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto