Ma qualcuno ce l'ha?

akenzo ha scritto:
Non puoi immaginare, alla fine è una cavolata, quanto mi pesa il fatto che la IS non ha il sedile posteriore abbattibile.. io nella macchina spesso ci metto la bicicletta e senza ruota anteriore entra anche nel coupè..

Ascolta me, che ogni due settimante carico 2 bici da oltre 3000€ sul tetto: vai di barre portatutto della Thule in alluminio, è la soluzione migliore.
Perchè:
a- le bici durante le escursioni si sporcano....e gli interni per me sono sacri
b- con le barre carico 3 bici e ho 5 posti e baule liberi...ottimo per le vacanze.

Inoltre l'unica soluzione intelligente per il trasporto bici nell'abitacolo la fa l'Audi, nell'A6 Avant:

1052big.jpg


ma va oltre il mio budget (oltre al fatto che perdi 3 posti e bagagliaio)
 
akenzo ha scritto:
Ieri per la quarta volta sono andato a provare una IS220D e devo dire che c'erano degli scricchiolii molto sospetti...
SCRICCHIOLIII?!!!?:77: :fear2: :fear2:
Dopo 7000 Km!?! :77: :fear2: :fear2:

Questo non me l'aspettavo davvero!

Ciao,
Tony
 
Citazione:
Originalmente inviato da akenzo
Ieri per la quarta volta sono andato a provare una IS220D e devo dire che c'erano degli scricchiolii molto sospetti...

SCRICCHIOLIII?!!!?
Dopo 7000 Km!?!

Questo non me l'aspettavo davvero!

Ciao,
Tony

Per tranquillizzare chi ancora non ce l'ha posso dire che la mia ha 2000 km e per ora niente di niente.....silenzio assoluto! :wink_smil
 
El Nino ha scritto:
Ascolta me, che ogni due settimante carico 2 bici da oltre 3000€ sul tetto: vai di barre portatutto della Thule in alluminio, è la soluzione migliore.
Perchè:
a- le bici durante le escursioni si sporcano....e gli interni per me sono sacri
b- con le barre carico 3 bici e ho 5 posti e baule liberi...ottimo per le vacanze.

Inoltre l'unica soluzione intelligente per il trasporto bici nell'abitacolo la fa l'Audi, nell'A6 Avant:

1052big.jpg


ma va oltre il mio budget (oltre al fatto che perdi 3 posti e bagagliaio)

ma le barre si installano e si tolgono facilmente? oppure una volta montate le devi tenere sempre?
 
akenzo ha scritto:
ma le barre si installano e si tolgono facilmente? oppure una volta montate le devi tenere sempre?

Le monti e le smonti in neanche 5 minuti e non rovinano la vernice. Ovviamente se sono di buona marca (la Thule lo è ma costa un capitale).
Un consiglio? Prendile in alluminio
 
ovviamente tu parli di quelle che si montano sul tetto..
o dei portabici che vanno nella parte posteriore dell'auto?

Grazie
 
akenzo ha scritto:
ovviamente tu parli di quelle che si montano sul tetto..
o dei portabici che vanno nella parte posteriore dell'auto?

Grazie

Quelle sopra il tetto. Quelle nella parte posteriori sono inutilmente costose, oltre al fatto che modificano la lunghezza totale dell'auto, quindi richiedono l'installazione di nuovi fanali e di una targa:rm_shifty :thumbdown
 
AbNormal ha scritto:
il meccanico sospetta un problema di pressione nel flauto del common rail... ma come dice lui... sono supposizioni... decideranno i tecnici Toyota che fare...

Abnormal allora come va la faccenda della tua IS. Hai risolto ? :smile:
 
Indietro
Alto