Ma qualcuno ce l'ha?

nidex

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2005
Messaggi
68
Età
50
Località
.....
Mi chiedevo se le consegne sono già cominciate e se qualcuno del forum era già in possesso della nuova IS... Mi interessavano le impressioni ed i commenti, ma soprattutto avere un responso definitivo sui consumi del diesel, se sono veri i valori assurdi che si leggono in giro...:thumbdown
 
quello che ti posso dire e che a vicenza (ero lì x lavoro) son riuscito a vedrne no1 no2 ma bensì 3...2 nere e 1 grigia...fighissime...quindi le consegne son iniziate sicuramente...altro purtroppo non si dirti...:no:
 
non ho neanche il tempo per mangiare durante le trasferte...figurati x dei saaluti...:no: ...purtroppo è così...:dry: ...dai che con la nuova A31 "VALDASTICO" sarà + veloce ritrovarsi...:wink_smil

stiamo lavorando x voi....:construct :construct :construct :drive1:
 
cmq ritornando OT..si qui a Vicenza ce ne sono che girano..solo che notizie certe x ora nn ne girano..


@Oel..si beh..quando la Vladastico sarà finita si.. ma che lavoro fai?:blink:
 
espropriazioni di terreni x conto di enti autostradali....insomma una sorta di robin hood del c..zo......tolgo ai poveri e ricchi x dare ai potenti...:shifty:

dove passo io non cresce + l'erba...solo asfalto e binari...insomma se i NOTAV mi trovano mi fanno lo scalpo...:dry:

spero di cambiare presto lavoro...
 
wild84 ha scritto:
cmq ritornando OT..si qui a Vicenza ce ne sono che girano..solo che notizie certe x ora nn ne girano..


@Oel..si beh..quando la Vladastico sarà finita si.. ma che lavoro fai?:blink:

Sono anch'io di Vicenza :drunk:

Cmq non ne ho ancora viste... tempo fa avevo letto che il concessionario di Padova stava per aprire una filiale a Vicenza, ne sapete qualcosa? Dalle parti di Vicenza Ovest...
 
nidex ha scritto:
Sono anch'io di Vicenza :drunk:

Cmq non ne ho ancora viste... tempo fa avevo letto che il concessionario di Padova stava per aprire una filiale a Vicenza, ne sapete qualcosa? Dalle parti di Vicenza Ovest...
ah si??
un altro che nn dice nulla..:cheers:

non è che forse la filiale si va a riunire sotto la concessionaria Toyota Marcante che c'è in statale per Tavernelle?:wink_smil
 
oel ha scritto:
espropriazioni di terreni x conto di enti autostradali....insomma una sorta di robin hood del c..zo......tolgo ai poveri e ricchi x dare ai potenti...:shifty:

dove passo io non cresce + l'erba...solo asfalto e binari...insomma se i NOTAV mi trovano mi fanno lo scalpo...:dry:

spero di cambiare presto lavoro...
azz...non farti sentire..! scusa non è ke tu, visto ke sei "nel giro", mi mandi qualcuno ad asfaltare qualche strada di m*** ke c'è qui...!?:biggrin2:
o per questo devo chiedere a nippon visto ke abita nella zona sfornamagut...
 
L'ho presa.......:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
... si ci sono parecchie persoone che la tengono già nel proprio garage ed alcuni di questi sono qui nel forum...
comunque se rileggi qualche discussione precedente nella sezione lexus puoi farti una buona idea :63:
 
maurino ha scritto:
L'ho presa.......:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Complimenti ed IN BOCCA AL LUPO, :cheers:
penso che la mia is 250 la ritirerò la prossima settimana, dovrebbe arrivare in
concessionaria lunedì.....
 
sonub ha scritto:
... si ci sono parecchie persoone che la tengono già nel proprio garage ed alcuni di questi sono qui nel forum...
comunque se rileggi qualche discussione precedente nella sezione lexus puoi farti una buona idea :63:
perchè mai dovrebbero tenerla nascosta in garage........???:no:
 
maxluk ha scritto:
perchè mai dovrebbero tenerla nascosta in garage........???:no:

Ti prego di non aggiungere parole che non ho detto... :no: (nascosta)

Il mio è un termine generico... tenere la macchina nel proprio garage significa averla comperata e soprattutto averla ritirata dato che si parlava di consegne.

Daltronde meglio tenerla nel proprio garage che nell'altrui concessionario:smile:
 
sonub ha scritto:
Ti prego di non aggiungere parole che non ho detto... :no: (nascosta)

Il mio è un termine generico... tenere la macchina nel proprio garage significa averla comperata e soprattutto averla ritirata dato che si parlava di consegne.

:blink: Graaaazie per la spiegazione..... non l'avevamo capito....:biggrin2: :biggrin2: :bleh:
 
Eccone un paio.....scusate ma sono fatte col telefono.....

 
Indietro
Alto