Lexus: facciamo un po' di polemica, se vi va

comincia a fare un auto di segmento piu' basso per sfidare la a3, comincia a far vendere le lexus a tutti i concessionari toyota( dove ho comprato l'audi, si passava dalla r8 alla skoda fabia, tutto nel solito salone),comincia a sviluppare un bel 3.000(che toyota gia ha trallaltro)a gasolio da montare sulle suv e sulle berline,dai l'alternativa sw almeno alla is, cominciamo con un po' piu' di umilta' visto che in italia il marchio ha quasi zero estimatori,invece di fare gli spocchiosi(parlo dei venditori),sembrano che ti vendono il santo graal.

fatemi una is 3000 SW A GASOLIO E IO SONO IL PRIMO A COMPRARLA, senno pace, mi oriento altrove se voglio un auto "premium"

Sic et simpliciter.
E' da quando e' uscito il modello nuovo che ho 'sto tarlo: ma in Lexus, ci sono o ci fanno?
In ogni caso, il problema della rete di concessionare, se pensano davvero di ridurlo invece di estenderlo alla rete Toyota, li fara' affossare definitivamente, a prescindere dai modelli e dalle motorizzazioni.
 
invece di pensare di avere a che fare con un pazzo, prova a "pensare" a quello che ti dico... Ogni casa automobilistica ha un luxury brand dove buttare via i soldi solo per un ritorno di immagine o per fare sviluppo e ricerca, e poche di queste marche di lusso camperebbero con le loro gambe nel mercato odierno.... Toyota ad esempio ha SOLO la prius ibrida, lexus ne ha 3 su 4 (non calcolo la sc perchè oramai è vecchia come il cucco), quando arriverà la quarta sarà l'unica casa che potrà dire di avere il brand più ecocompatibile della terra... mica cazzi, e nel frattempo se in italia ne vende 20 e non 2000 NON GLIENE FOTTE NULLA. Se non mi hai "capito ora" ciccia, buona serata

Talmente ecocompatibile che per raggiungere una concessionaria si possono percorrere anche 150 chilometri di sola andata.
Non e' il caso di smetterla di fare i talebani in difesa di un brand foderandosi gli occhi col prosciutto?
Pensi che io scriva qui solamente per rompere le scatole ad un "paio di gatti" amanti della Lexus?
Se scrivo qui e' solamente per esprimere la mia incazzatura nei confronti di una gestione a dir poco "TopoGigiesca".
 
...
Pensi che io scriva qui solamente per rompere le scatole ad un "paio di gatti" amanti della Lexus?
Se scrivo qui e' solamente per esprimere la mia incazzatura nei confronti di una gestione a dir poco "TopoGigiesca".
Excusatio non petita? sta di fatto che sei in un forum toyota nella stanza lexus e mi racconti che la 330D pagata 50000 euro è meglio della is220... meno male dico io... o che la conce piu vicina a Te è lontanissima... (non so tu ma io spero sempre di andarci il meno possibile in un concessionario) han fatto il pick & delivery....
Ma qui in italia non può funzionare.... noi mica acquistiamo un auto... noi "ce la facciamo" di conseguenza guai a chi ha un rapporto completo col volante della NOSTRA auto.

ps il volante ed il sedile lo ricoprono... ma il problema non è quello comunque col preservativo o senza la vostra auto non dovete darla a nessuno... la fidanzata magari... ma non l'auto :biggrin2:
 
Excusatio non petita? sta di fatto che sei in un forum toyota nella stanza lexus e mi racconti che la 330D pagata 50000 euro è meglio della is220... meno male dico io... o che la conce piu vicina a Te è lontanissima... (non so tu ma io spero sempre di andarci il meno possibile in un concessionario) han fatto il pick & delivery....
Ma qui in italia non può funzionare.... noi mica acquistiamo un auto... noi "ce la facciamo" di conseguenza guai a chi ha un rapporto completo col volante della NOSTRA auto.

ps il volante ed il sedile lo ricoprono... ma il problema non è quello comunque col preservativo o senza la vostra auto non dovete darla a nessuno... la fidanzata magari... ma non l'auto :biggrin2:

QUOTONE!! ehh si!


ps: non ha anima cosa vuol dire??

no perchè a questo punto sta BMW 330 e tutte le altre BMW le hanno create Dio e Senna!!

ps: la Lexus sta sfidando tutti costruttori con il suo ibrido e sopratutto sta sfidando i diesel....sta vincedo sotto il punto di vista delle prestazioni e della tecnologia...non ancora per i volumi di vendita (in EU)
 
QUOTONE!! ehh si!


ps: non ha anima cosa vuol dire??

no perchè a questo punto sta BMW 330 e tutte le altre BMW le hanno create Dio e Senna!!

ps: la Lexus sta sfidando tutti costruttori con il suo ibrido e sopratutto sta sfidando i diesel....sta vincedo sotto il punto di vista delle prestazioni e della tecnologia...non ancora per i volumi di vendita (in EU)

Vuoldire che quando fai dei tornanti o quando premi l'acceleratore non ti trasmette emozioni o almeno non le stesse di una BMW o di una Audi
 
cercare emozioni con un turbodiesel è di per se un pochetto sopra le righe... :biggrin2:
 
io invece di prendere il diesel 3000tdi ho preferito prendere la s4 con il v6 3000 turbo,perche tanto faccio pochi kilometri(massimo 15000 l'anno),e alla fine il prezzo a parita' di accessori non si discosta di molto,ma i 3000 diesel, soprattutto il biturbo bmw sono tutto forche "per chi si accontenta",sono dei gran bei motori, con una coppia allucinante, la grande lexus se vuole sfondare in europa deve fare modelli europei, senno finira' che smetteranno di venderle deltutto, il che e' MALISSIMO per quello che mi riguarda.
 
io invece di prendere il diesel 3000tdi ho preferito prendere la s4 con il v6 3000 turbo,perche tanto faccio pochi kilometri(massimo 15000 l'anno),e alla fine il prezzo a parita' di accessori non si discosta di molto,ma i 3000 diesel, soprattutto il biturbo bmw sono tutto forche "per chi si accontenta",sono dei gran bei motori, con una coppia allucinante, la grande lexus se vuole sfondare in europa deve fare modelli europei, senno finira' che smetteranno di venderle deltutto, il che e' MALISSIMO per quello che mi riguarda.

hai mai provato il GS450H!!

mmhmh..provalo và!
 
hai mai provato il GS450H!!

mmhmh..provalo và!

Io si ed è qualcosa di irripetibile ma costa anche 74.551 Euro...
C'è da ammettere che una BMW 5er equipaggiata come la Lexus probabilmente verrebbe qualcosa in più :smile:

La GS450h è stupenda sia dentro che fuori ed è veramente un mostro! La preferisco alla 5er :63:
 
hai mai provato il GS450H!!

mmhmh..provalo và!

Ma che ragionamento e'?
Quanto costa?
Dai su, io quasi sempre, faccio riferimento alla IS, ossia il modello che dovrebbe far vendere a Lexus ed invece si e' rivelato un flop.
Avrebbe quasi tutto quella macchina, se solamente non ci fossero stati dei geni a partorire un 2500 a benza con l'automatico e una 220 a gasolio senza.
E' per questo che faccio il tifo per l'ibrido sulla IS.
Almeno su questo, la concorrenza sarebbe indietro anni luce.
Ma resta sempre il problema della rete di concessionarie...
 
hai mai provato il GS450H!!

mmhmh..provalo và!

che mi prendi ingiro?

apparte che non e' una sw,e pure una concorrente della 5 e non della 3, e poi quella berlina da americano compratela te, figurati se vado a spendere 75000€ per un auto che fra un anno ne vale la meta',via siamo seri......


mai provato una r8?

mmhmh..provalo và!


mai provato una m6?

mmhmh..provalo và!

mai provato una alfa 8c?

mmhmh..provalo và!

mai provato ..........

mmhmh..provalo và!
 
Ultima modifica:
qui' nessuno dice che lexus non fa buone auto, probabilmentye fa' le migliori auto premiun,ma non per noi, per gli USA QUI' FORTUNATAMENTE SIAMO ITALIANI e in italia lexun non vende, anche i vertici toyota ammetto ache qualcosa non va',basti vedere il DISASTRO finanziario di questanno di toyota,o sono invenzioni comuniste(come direbbe il nano) pure queste?
 
va che non è una station e non è a gasolio.... quindi qui in italia NON la vendono... noi siamo troppo avanti per farci andare bene macchine così

guarda che e' una "C" cioe' una concorrente di bmw serie 1 audi a3, e quello e' una ipostesi di qualche appassionato, perche se la fanno davvero' cosi' e' meglio che non la vendono proprio,sembra la ceed della kia.

poi parlavano di un "piccolo" suv su base rav4
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto