PincoPallo
TCI Member
comincia a fare un auto di segmento piu' basso per sfidare la a3, comincia a far vendere le lexus a tutti i concessionari toyota( dove ho comprato l'audi, si passava dalla r8 alla skoda fabia, tutto nel solito salone),comincia a sviluppare un bel 3.000(che toyota gia ha trallaltro)a gasolio da montare sulle suv e sulle berline,dai l'alternativa sw almeno alla is, cominciamo con un po' piu' di umilta' visto che in italia il marchio ha quasi zero estimatori,invece di fare gli spocchiosi(parlo dei venditori),sembrano che ti vendono il santo graal.
fatemi una is 3000 SW A GASOLIO E IO SONO IL PRIMO A COMPRARLA, senno pace, mi oriento altrove se voglio un auto "premium"
Sic et simpliciter.
E' da quando e' uscito il modello nuovo che ho 'sto tarlo: ma in Lexus, ci sono o ci fanno?
In ogni caso, il problema della rete di concessionare, se pensano davvero di ridurlo invece di estenderlo alla rete Toyota, li fara' affossare definitivamente, a prescindere dai modelli e dalle motorizzazioni.