piolo89
TCI Top Member
devi guardarlo per terra il fascio, mica contro il muro, perché lì può sembrare giusto ma poi a terra cambia. oltretutto devi anche metterti davanti all'auto e capire se accechi chi sta dall'altra parte
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Tra le 6000°k e le 5000°k preferisco le 6000°k... i daylight si vede che sono decisamente piu' gialli se affiancati ad una semplice luce bianco brillante... Se vede proprio il "buco" di luce...
Il 6000°k con i leggeri riflessi penso mascheri di piu'.
Il 4300°k sara' sicuramente la scelta migliore, tenendo pur sempre conto che l'illuminazione non sara' come le 5000°k.
Nardilazz se riesci a fare una foto come quella di Pooh sarebbe l'ideale!
Dovrei organizzarmi e farla non proprio al buio... comunque ok dai mi organizzo e la faccio!.
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Queste due "pinne" non credo che possano essere eliminate con una semplice regolazione del faro!
Piuttosto il fascio luminoso di sinistra dovrebbe essere regolato più basso di quello destro ma dalla foto non sembra...
https://www.google.it/search?q=rego...4O6StywOLrIHoCg&ved=0CC4QsAQ&biw=1280&bih=899
regolato l'impianto dei fari in toyota pagato 20€ :no:
le alette sono rimaste, ma la regolazione ora è precisa grazie al loro stumento elettronico :63:
Le alette che vedi non è altro che il diagramma presente nella lente del faro.
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non c'entra nulla la gradazione del gas, anzi più sali più hai meno lumen
Ciao, per il momento soddisfatto anche io dei 5000k. Confermo il buco di luce tra i due fari ma ci sto facendo l'abitudine...
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Confermo; infatti la massima resa luminosa si ha con le 4300k. ....