Kit xenon su rav 4 2013

devi guardarlo per terra il fascio, mica contro il muro, perché lì può sembrare giusto ma poi a terra cambia. oltretutto devi anche metterti davanti all'auto e capire se accechi chi sta dall'altra parte
 
Non mi dite che pure sul Rav 4.4 c'è il riflesso presente sul 4.3????
Sul mio prima di montare il kit bixenon con lenticolare avevo il problema del riflesso che praticamente entrava nello specchietto retrovisore di alcune auto. Ora cambiando la lente ho risolto il problema.


Inviato dal mio iPhone
 
Tra le 6000°k e le 5000°k preferisco le 6000°k... i daylight si vede che sono decisamente piu' gialli se affiancati ad una semplice luce bianco brillante... Se vede proprio il "buco" di luce...
Il 6000°k con i leggeri riflessi penso mascheri di piu'.
Il 4300°k sara' sicuramente la scelta migliore, tenendo pur sempre conto che l'illuminazione non sara' come le 5000°k.

Nardilazz se riesci a fare una foto come quella di Pooh sarebbe l'ideale!
 
Bhooo direi di si... a occhio sono messe giuste...
Il filamento onestamente non ricordo... Comunque di sicuro hanno una posizione da rispettate!.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tra le 6000°k e le 5000°k preferisco le 6000°k... i daylight si vede che sono decisamente piu' gialli se affiancati ad una semplice luce bianco brillante... Se vede proprio il "buco" di luce...
Il 6000°k con i leggeri riflessi penso mascheri di piu'.
Il 4300°k sara' sicuramente la scelta migliore, tenendo pur sempre conto che l'illuminazione non sara' come le 5000°k.

Nardilazz se riesci a fare una foto come quella di Pooh sarebbe l'ideale!

Dovrei organizzarmi e farla non proprio al buio... comunque ok dai mi organizzo e la faccio!.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dovrei organizzarmi e farla non proprio al buio... comunque ok dai mi organizzo e la faccio!.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande :63:

Almeno vediamo come stanno esticamente viste sul frontale! Gira e rigira da 5000 a 6000 non e' che sia una voragine prestazionale.
 
non so se prima non ci avevo fatto caso ma queste 2 "pinne" mi danno enormemente fastidio.
domani vado in toyota x vedere se mi regolano i fari, non vorrei che quell'elettrauto abbia fatto una regolazione sbagliata.
cmq anche voi si vedono?

 
regolato l'impianto dei fari in toyota pagato 20€ :no:

le alette sono rimaste, ma la regolazione ora è precisa grazie al loro stumento elettronico :63:
 
regolato l'impianto dei fari in toyota pagato 20€ :no:

le alette sono rimaste, ma la regolazione ora è precisa grazie al loro stumento elettronico :63:

Le alette che vedi non è altro che il diagramma presente nella lente del faro.
e8yza3ev.jpg



Inviato dal mio iPhone
 
Le alette che vedi non è altro che il diagramma presente nella lente del faro.
e8yza3ev.jpg



Inviato dal mio iPhone

Capito, quindi è normale.
Cmq stavo pensando di farmi sostituire le lampade con quelle da 6000,in quanto in lontananza in mezzo alle 2 alette c'è un po' di vuoto buio. Secondo voi con le 6000 scompare?
 
Ciao, per il momento soddisfatto anche io dei 5000k. Confermo il buco di luce tra i due fari ma ci sto facendo l'abitudine...




Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, per il momento soddisfatto anche io dei 5000k. Confermo il buco di luce tra i due fari ma ci sto facendo l'abitudine...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel "buco di luce" penso che serva a non dar fastidio quelli davanti, infatti è delle stesse dimensioni delle macchina
 
Confermo; infatti la massima resa luminosa si ha con le 4300k. ....

Infatti, ma da quanto ho capito non sono le lampade a rendere diversamente come luminosità, è l' occhio umano che è più sensibile ad una temperatura di colore sui 4300°K che sui 6000°K e sempre meno salendo.......
 
Indietro
Alto