Infotainment

Niente, non mi da ne waze ne android auto, sul cellulare li ho tutti e due.
 
Scusa ma non avevi detto che avevi provato e ti funzionava? Controlla nelle impostazioni del touch dell'auto che in generale, servizio predefinito ci sia Android auto, che sia attiva la connessione bluetooth, che il cavo usb sia abilitato alla trasmissione dati. Eventualmente prova con il cavo originale. Controlla sul play store se ci sono aggiornamenti di Android auto e waze. Per waze, io sto usando la versione 4.93.5.6 che è compatibile con la nuova interfaccia coolwalk di Android auto. Più di questo non so cosa dirti.
 
Tempo fa funzionava anche senza cavo, da quando si è aggiornato il navigatore della macchina non funzionano più waze ed android,devo provare col cavetto
 
Ah ma hai la cross allora? Perché sulla yaris normale funziona solo con il cavetto. Prova allora col cavo e vedi se va. Io comunque preferirei sempre il cavo perché così allo stesso tempo carichi anche il cellulare e non rischi di trovarti a fine viaggio col telefono scarico.
 
Ah ma hai la cross allora? Perché sulla yaris normale funziona solo con il cavetto. Prova allora col cavo e vedi se va. Io comunque preferirei sempre il cavo perché così allo stesso tempo carichi anche il cellulare e non rischi di trovarti a fine viaggio col telefono scarico.

Le ultime Yaris hanno lo smart connect (quello della Cross) e Android Auto va anche senza cavo.
 
Ah ma hai la cross allora? Perché sulla yaris normale funziona solo con il cavetto. Prova allora col cavo e vedi se va. Io comunque preferirei sempre il cavo perché così allo stesso tempo carichi anche il cellulare e non rischi di trovarti a fine viaggio col telefono scarico.
Allora android auto lo vedo ma waze, nonostante sia sul cellulare ,non c'è, come faccio a vederlo sullo schermo della cross?
 
Allora, se hai l'icona di Android auto sul telefono, aprilo e dalle impostazioni vai su personalizza avvio app e seleziona waze. Se invece non hai l'icona di Android auto sul telefono, collega Android auto in macchina, aprilo e clicca su impostazioni, dovrebbe apparire il menù sul telefono.
 
In che posizione sta? Se è all'ultimo posto prova a scendere verso il basso il menù del touch, se anche così non lo vedi, prova a disinstallare e reinstallare Android auto.
 
Ho messo personalizzato e non dalla a alla z, ma non me lo fa spostare, rimane in ordine alfabetico e waze è penultimo prima di watsapp, come lo sposto?
 
Tenendo premuto sui puntini a sx puoi spostare le icone su o giù.
 
Se waze appare nell'elenco ed è selezionato dovrebbe apparire nel menù di Android auto.
 
Allora, android auto funziona, se poi clicco su waze mi appare questo, metto foto20230325_152658.jpg
 
Indietro
Alto