Infotainment

Che versione di waze hai? Io sto usando la versione 4.93.5.6 che è compatibile con la nuova interfaccia coolwalk di Android auto.
 
Vedo che hai coolwalk su Android auto, alcune versioni di waze non sono compatibili con Android auto, la versione 4.93.5.6 si. Prova a cercare e scaricare questa versione, aggiorna waze a questa versione e poi riprova.
 
Ho la 4.93.1.0 ma non mi da aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Lo so, la versione che hai tu non è ancora compatibile, devi cercare su Google waze 4.93.5.6 apk, scaricarla sul telefono e poi aggiornare waze.
 
Ma devo prima disinstallare la precedente versione? Ed è affidabile scaricarla non dal play store?
 
No, non c'è bisogno di disinstallare la versione che hai. Si è abbastanza sicuro, a volte, come in questo caso, quando il play store non ha ancora pubblicato la versione aggiornata, si può scaricare da questi siti. Il telefono potrebbe darti dei messaggi di avviso perché vede che non stai installando dal play store ma da siti esterni. Basta abilitare sul telefono l'installazione da fonti esterne e puoi aggiornare tranquillamente anche fuori dal play store.
 
Scaricata, domani provo e ti faccio sapere,grazie cmq, gentilissimo.
 
Allora, grazie a te funziona waze, solo che non ho capito una cosa, se voglio tornare ad android auto come faccio? Non trovo la soluzione.
 
Intendi il menù di Android auto? Basta premere tre volte il tasto del menù di Android auto; una volta fa lo split screen, la seconda va in full screen e la terza dovrebbe apparire il menù. (almeno così mi sembra di ricordare).
 
Allora niente, o uso il navigatore toyota o clicco su android auto e funziona, se poi clicco su waze lui parte, ma non mi fa tornare indietro, perciò o uso waze o toyota, android auto non lo trovo più.
 
A me funziona, devi cliccare più volte sul tasto menù di Android auto.
 
Si, premi il tasto menù di Android auto finché non ti appare il menù di Android auto. Comunque in basso ti appaiono le app che hai usato più di frequente.
 
Allora, funziona tutto.Solo una cosa:se lancio il comando vocale chiedendo un indirizzo, stando su mappe toyota mi va su waze.perchè?
 
Perché se dai il comando vocale con Android auto attivo ti apre waze. Per avere i comandi vocali con il navigatore toyota devi scollegare Android auto.
 
Però se premi il tasto dei comandi vocali parte il touch dell'auto se invece hai Android auto collegato premendo a lungo il tasto dei comandi vocali parte l'assistente Google.
 
Se lo colleghi col cavetto basta scollegare il cavetto. Via wireless non so perché non ce l'ho la connessione wireless sulla yaris. Se disattivi il bluetooth penso di si ma poi non avrai le telefonate. Ma perché usare il navigatore toyota se hai waze?
 
Indietro
Alto