Ieri sera ho sverniciato.....

sul discorso pelo sullo stomaco io sono dell'idea che chi gira in pista con la moto ne abbia di più di chi gira con la macchina

mah, credo che dipenda da come guidi, io sinceramente la 4 ruote non l'ho mai avuta (adesso ho ordinato la mia prima macchina), quindi non faccio testo, in pista ci vado spesso con la moto, l'unica volta che ho provato un mezzo a 4 ruote in pista è stato quest'anno, un gokart, sfidone a Rozzangeles di tutto l'ufficio e devo dire che una volta capito cosa si può e cosa non si può me li sono mangiati tutti e li ho lasciati increduli a bocca spalancata, anche se credo che sia la fortuna del principiante, poi un auto in pista è diverso, una cosa che si impara con la moto è sentire di più le gomme.
 
mah, credo che dipenda da come guidi, io sinceramente la 4 ruote non l'ho mai avuta (adesso ho ordinato la mia prima macchina), quindi non faccio testo, in pista ci vado spesso con la moto, l'unica volta che ho provato un mezzo a 4 ruote in pista è stato quest'anno, un gokart, sfidone a Rozzangeles di tutto l'ufficio e devo dire che una volta capito cosa si può e cosa non si può me li sono mangiati tutti e li ho lasciati increduli a bocca spalancata, anche se credo che sia la fortuna del principiante, poi un auto in pista è diverso, una cosa che si impara con la moto è sentire di più le gomme.
appunto con la moto (penso non avendola mai provata) bisogna essere molto più bravi a sentire il limite in quanto se entri troppo pinzato non è come in macchina che vai magari largo con la moto se non erro se sei troppo pinzato per la piega che imposti sei a terra dico bene? con la macchina se freni troppo in ingresso al massimo rischi di alleggerire troppo e la macchina può scodare o smusare in alcuni casi.
con la moto se apri presto il gas e molli c'è il cosidetto effetto fionda dico bene? con la macchina smusi o si gira di culo in base alla trazione ... anche in questo caso in moto cadi e in macchina esci.
ecco qui le mie deduzioni che chi va in moto in pista ha più pelo sullo stomaco ... ovvio parlo dei comuni mortali come noi che vanno in pista la domenica e con i propri mezzi.
 
io so di sverniciate di toy .... :104230044
io so di alcune discese dalla brennero:104230044
io so di alcuni passaggi nelle autostrade in liguria con una avensis 110cv vecchia serie:104230044
io so di gente che per stare dietro a toy:mf_boff:
io so cose che voi umani non potete nemmeno lontanamente immaginare!!!!


io sono dell'idea che molte delle sverniciate contro le auto meno potenti ci possono stare e ci stanno se quei gollioni la smettessero di prendermi per un tamarro con una macchina povera di cv:laughing1:laughing1

questa ve la racconto perchè è da ridere....
il 27ottobre (mi pare) sono sceso a misano con toy per andare a vedere il campionato europeo truck!
bene a un certo punto mi si fionda dietro un A4 2.0 tdi e inizia a lampeggiare e come se non bastasse i due dentro mi facevano gesti chiari ed inequivocabili di spostarmi .... bene alchè mi rompo le palle perchè non si fa così butto dentro la quarta e gli faccio cenno di seguirmi sin da subito non è riuscito a star dietro e nel mentre che mi allontanavo ho notato che dal gesticolare per dire di spostarmi facevano cenno di andare piano:biggrin2:

Dark ho idea che stavolta ti sbagli.... e di brutto.... :wink_smil

Il furgoncino di Toy non lo vedo poi così "moscio"....



:blink: ma se al massimo posso competere con i carri funebri????!!!!!:104230044:biggrin2:




Certo, con il mezzo che hai in mano tutt'al piu' svernici i carri funebri :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:. Me lo terrei per me anche io!!!


:dev: vedi che ci sono carri funebri che girano con dei mezzi che non penso di riuscire a tenergli la scia!:naughty: CMQ grazie per aver sopravalutato il mio mezzo!:bleh::63:
 
Della Kalos che ne dite? Non sò se Daewoo o Chevrolet:rm_shifty
Ho usato la tecnica DanielX, come sempre la mia preferita:63:

Hai dovuto usare la tecnica Danielix con un 1.2 maffo da 72cv e 1005kg di peso?!?!?!

Sei la vergogna degli Aygottari.....:laughing1:laughing1

Quella tecnica si usa solo con macchine più performanti.... mica con quelle più lente o alla pari!!
 
Hai dovuto usare la tecnica Danielix con un 1.2 maffo da 72cv e 1005kg di peso?!?!?!

Sei la vergogna degli Aygottari.....:laughing1:laughing1

Quella tecnica si usa solo con macchine più performanti.... mica con quelle più lente o alla pari!!


Bhè oddio ero anche in quinta a 110Km/h, sparatina per levarmelo dalle scatole (e dalla scatola:biggrin2:smile: e poi ritranquillo a 110/120Km/h.

Comunque era più maffo il tipo, rinco come pochi:dry:
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Bruciata una meriva 1600 !!!

ero su uno stradone quando la ho passata, a quel punto lei nn ci stava e mi ha corso dietro, siamo arrivati a 170 !!!!
Poi io ho messo la freccia per far finta di andare a far benzina!!!:mf_boff::laughing1:laughing1

..e sono tornato a casa soddisfatto del frullino :63:


Wowwwwwww:naughty:
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Tu non ridere che coi tuoi consumi Toyota ti può querelare per calunnia:bleh::bleh::bleh:
:laughing1:laughing1

Mmmmm...... uno scatto con una Corsa (possibile fosse solo un millino?!? Mi aspettavo almeno un 1200 vabè; Comunque non ho visto che motore era) vale? In rotonda io riparto da un dare precedenza e lui a due metri da me pure ma sono arrivato prima io, ho rischiato una fiancata ma chi è in rotonda ha la precedenza indi per cui te ne stai dove sei:63:
Io mi diverto così, mi piace ciulare la gente sul tempo, come ai semafori nei vialoni milanesi dove sono sempre in pole position:shifty:
Gli pseudo-ingarellamenti non fanno per me anche perchè può essere un pulotto in borghese che....:mf_boff:
 
Ultima modifica:
Ieri sera abbiamo sverniciato una Lancia Musa, di prepotenza in uscita raccordo tangenziale tra ovest e la est, arrivato a razzo e incollato al culo letteralmente.... a mè stè cose mi fanno andare in bestia :ranting2: a momenti mi spingeva, messo la 2° e sverniciato in ripresa e velocità massima, fino a San Donato cioè 3/4 km dopo non si è visto proprio :wink_smil a parte una gran fumera nera i primi 200/300 metri lo scaldabagno su ruote è sparito.
 
bravo brain ... la prossima volta sperimenta un sorpasso sulla curva a sinistra (quella che scende verso la est) con un tir in piena curva vediamo se ce la fai!!!:biggrin2:
 
bravo brain ... la prossima volta sperimenta un sorpasso sulla curva a sinistra (quella che scende verso la est) con un tir in piena curva vediamo se ce la fai!!!:biggrin2:

Già fatto con l'SV .... :biggrin2: Agosto con le gomme in mescola e poco traffico :wub: che spettacolo, anche se le cose più barbare ed incivili le ho fatte all'isola d'Elba :63:
 
se vuoi ho una microcamera per te!!

Non posso più comprarmi l'SV perchè non riesco più ad avere le gomme "serie" posteriori da competizione da 160mm, il mio pusher ha oramai solo quelle da 180 quindi di conseguenza devo adeguarmi alla misura.

Quindi devi aspettare la primavera prima di riprendermi il mezzo, l'SV la prendo con meno di 5000€ mentre la Z750 si attesta attorno ai 7000€... meglio aspettare qualche mese, probabilmente mi faccio il regalo a Maggio.
 
Indietro
Alto