Ieri sera ho sverniciato.....

Io con la mia Auris ho sverniciato qualche macchinuccia, però erano tutte abbastanza poverelle di cavalli (almeno credo), mi piacerebbe verificare le potenzialità dell'Auris contro qualche mezzo un pò più serio (ovviamente in pista, o al massimo in qualche stradina desolata di montagna).
 
:wink_smil Ragà un bravo sverniciatore se le tiene per sè le sverniciate!:dev::63::naughty:
 
Quoto Brainlink...facile far mangiare l'asfalto a una bmw se hai la ferrari...

Più difficile e gratificante è dare il fumo ad un 1400 con un 1k !!!!
Tutti quelli che sentono la progressione di un'aygo rimangono a bocca aperta.
..se sanno che è solo 1k 3cil. :wub:
 
ma che è questo, il topic degli sboroni???? :bleh:

Bè, io ho sverniciato qualsiasi cosa a 4 ruote, ferrari compreso ... però in moto buahahahah :laughing1
 
io so di sverniciate di toy .... :104230044
io so di alcune discese dalla brennero:104230044
io so di alcuni passaggi nelle autostrade in liguria con una avensis 110cv vecchia serie:104230044
io so di gente che per stare dietro a toy:mf_boff:
io so cose che voi umani non potete nemmeno lontanamente immaginare!!!!


io sono dell'idea che molte delle sverniciate contro le auto meno potenti ci possono stare e ci stanno se quei gollioni la smettessero di prendermi per un tamarro con una macchina povera di cv:laughing1:laughing1

questa ve la racconto perchè è da ridere....
il 27ottobre (mi pare) sono sceso a misano con toy per andare a vedere il campionato europeo truck!
bene a un certo punto mi si fionda dietro un A4 2.0 tdi e inizia a lampeggiare e come se non bastasse i due dentro mi facevano gesti chiari ed inequivocabili di spostarmi .... bene alchè mi rompo le palle perchè non si fa così butto dentro la quarta e gli faccio cenno di seguirmi sin da subito non è riuscito a star dietro e nel mentre che mi allontanavo ho notato che dal gesticolare per dire di spostarmi facevano cenno di andare piano:biggrin2:
 
ma che è questo, il topic degli sboroni???? :bleh:

Bè, io ho sverniciato qualsiasi cosa a 4 ruote, ferrari compreso ... però in moto buahahahah :laughing1

tu hai la moto dei miei sogni lo sai!!! se poi hai il 1000 vieni ad un raduno che tanto il casco ce l'ho in macchina e mi porti a fare un giro:wub: poi qualche fotarella col tuo missile reggipalle sotto al mio popò!!!
 
tu hai la moto dei miei sogni lo sai!!! se poi hai il 1000 vieni ad un raduno che tanto il casco ce l'ho in macchina e mi porti a fare un giro:wub: poi qualche fotarella col tuo missile reggipalle sotto al mio popò!!!

azz, allora devo stare attento alle chiavi se vengo a qualche raduno :tongue:

ho il 750, il 1000 in realtà o sei un gran manico se no come tanta gente che c'è in giro, è sprecato :wink: poi lo sto mettengo giù bene :biggrin2:
 
azz, allora devo stare attento alle chiavi se vengo a qualche raduno :tongue:

ho il 750, il 1000 in realtà o sei un gran manico se no come tanta gente che c'è in giro, è sprecato :wink: poi lo sto mettengo giù bene :biggrin2:

non so guidare la moto per cui tranquillo non farei tanta strada!!!!
beh dai il sette e mezzo non nemmeno poi male!!! è un bel missile pure quello!!
 
non so guidare la moto per cui tranquillo non farei tanta strada!!!!
beh dai il sette e mezzo non nemmeno poi male!!! è un bel missile pure quello!!

Ma sai che nella mia vecchia compagnia, prima di conoscere Alessandra......:naughty: c'era una netta distinzione tra il manico su 2 ruote e il manico a 4 ruote? Nessuno riusciva ad eccellere nelle 2 cose contemporaneamente, chi girava in pista con la moto era "chiavica" con la macchina e viceversa... sono due sensibilità talmente diverse che non si riesce a trasferire il talento da una all'altra parte, poi c'era la categoria chiavica in tutto... :laughing1:laughing1:laughing1

Poi se mi parli di un Rossi o gente simile... siamo fuori dagli schemi dei comuni mortali...
 
Indietro
Alto