Ieri sera ho sverniciato.....

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
50
Località
Milano
Data la mancanza di un 3D dalle connotazioni "fucking criminal"... :bleh:

Ieri sera ho sverniciato la nuova Mazda2, gradevole d'aspetto ma di un colore..... un verde cimice metallizzato un pò troppo acceso.

Ora non ho idea di che cosa abbia sotto il cofano.... però posso dire con certezza che sullo 0/100 le prende :shifty: ne prende parecchio anche nel misto stretto, però la mia Aygò non essendo stock non è un buon metro di paragone.
 
Data la mancanza di un 3D dalle connotazioni "fucking criminal"... :bleh:

Ieri sera ho sverniciato la nuova Mazda2, gradevole d'aspetto ma di un colore..... un verde cimice metallizzato un pò troppo acceso.

Ora non ho idea di che cosa abbia sotto il cofano.... però posso dire con certezza che sullo 0/100 le prende :shifty: ne prende parecchio anche nel misto stretto, però la mia Aygò non essendo stock non è un buon metro di paragone.



Grande!!!! Gli sta bene alla mazda!!!!:63:
L'altro ieri sera ho dato una pista ad una mini one... per 5km sempre davanti!!!!:tongue:unk:
Quanto ho goduto!!!!:cool:
 
Alfa 33 troppo cinghiala..

Ero fermo affianco a lui al semaforo e ho premuto sul gas(col conico:wub:smile: e io tipo alfista si è girato di colpo e ha sorriso.

Poi non penso abbia continuato a ridere..ma io si !!!!
 
anche se non ho una aygo :bleh:

- corolla restyle d-4d
- mazda 3 (penso il diesel 1.6 105cv)
- Gpunto sporting
- qualche golf
 
Data la mancanza di un 3D dalle connotazioni "fucking criminal"... :bleh:

Ieri sera ho sverniciato la nuova Mazda2, gradevole d'aspetto ma di un colore..... un verde cimice metallizzato un pò troppo acceso.

Ora non ho idea di che cosa abbia sotto il cofano.... però posso dire con certezza che sullo 0/100 le prende :shifty: ne prende parecchio anche nel misto stretto, però la mia Aygò non essendo stock non è un buon metro di paragone.

SI ma vabe'!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:
Hai fatto lo sparo con un asfittico 1300 da 75 cavalli!!! L'ha comprata mio cognato, ed e' venuto a trovarmi. Ora, va bene che la strada la conosco a mena dito, ma in salita gli davo via a ogni tornante! Se pensiamo che la aygo riprende bene dopo i 3000 e spinge dopo i 4500, ma allora sta mazda2, e' proprio un cadavere, se non riusciva a starmi dietro quando riprendevo da 2000 giri... :no:

Anche il mio non e' un buon m etro di paragone perche' anche se la scatoletta e' tutta stock (e con le gomme da neve che sull'asciutto FANNO PIETA') io la strada la conosco a mena dito mentre mio cognato la fa solo una o due volte al mese. (e anche l'aygo diciamo che e' "abituata" per quel tragitto... :dev:smile:
PS poi sul rettilineo mi ha passato perche' io con le invernali su quella strada al max faccio i 70-75km/h, perche', credetemi, sull'asciutto e sopra i 10 gradi sembra di guidare su una saponetta... :77:
Ma ha solo da aspettare che arrivi primavera, cosi' rimonto le bridgestone, e poi se ne riparlera' :dev:
 
Ultima modifica:
vale divertirsi con la corolla ts contro i suv che sfanalano e poi oltre i 200 non vanno?!?!?:104230044
vale l'alfa gt 2.0 che ti guarda come per dire che sfigato ma poi non sta dietro?
e quelli con i vari 2.0tdi tedeschi?
golf e 147 non si contano (ma non c'è storia)
vale anche un 911 guidato da uno che non sa propriamente guidare se non sul dritto per strade miste?!
vale anche scappare da una pattuglia di carabinieri?! (fatto davvero:laughing1) salvo poi beccarmi quando ero a piedi!!!
 
SI ma vabe'!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:
Hai fatto lo sparo con un asfittico 1300 da 75 cavalli!!! L'ha comprata mio cognato, ed e' venuto a trovarmi. Ora, va bene che la strada la conosco a mena dito, ma in salita gli davo via a ogni tornante! Se pensiamo che la aygo riprende bene dopo i 3000 e spinge dopo i 4500, ma allora sta mazda2, e' proprio un cadavere, se non riusciva a starmi dietro quando riprendevo da 2000 giri... :no:

E' un 1300 da 75cv?.... mamma mia che cadavere, farsi umiliare da un 3 cilindri 1.0 lè proprio nà cosa brutta :laughing1 Spero ci sia qualche motorizzazione più decente, perchè in fondo la macchina mi piace, non è malaccio esteticamente.
 
vale divertirsi con la corolla ts contro i suv che sfanalano e poi oltre i 200 non vanno?!?!?:104230044
vale l'alfa gt 2.0 che ti guarda come per dire che sfigato ma poi non sta dietro?
e quelli con i vari 2.0tdi tedeschi?
golf e 147 non si contano (ma non c'è storia)
vale anche un 911 guidato da uno che non sa propriamente guidare se non sul dritto per strade miste?!
vale anche scappare da una pattuglia di carabinieri?! (fatto davvero:laughing1) salvo poi beccarmi quando ero a piedi!!!

Tu non fai testo.... :bleh:
 
E' un 1300 da 75cv?.... mamma mia che cadavere, farsi umiliare da un 3 cilindri 1.0 lè proprio nà cosa brutta :laughing1 Spero ci sia qualche motorizzazione più decente, perchè in fondo la macchina mi piace, non è malaccio esteticamente.

Che io sappia c'e' anche lo stesso 1300 ma da 86 cv. Avra' tanta coppia immagino (spero).
Si la linea e' molto carina, piace anche a me e gli interni sono superlativi se confrontati con la nostra. Tieni conto che ha vetri elettrici davanti e dietro. Molto comoda ed insonorizzata, ingresso aux e cd-mp3. Qualita' interni davvero ottima, cosi' come i sedili, comodi comodi. Dietro si sta comodi e il bagagliaio e' molto grande. Per il resto, mi sembra una macchina per una famiglia giovane.

ciao!
 
io mi diverto coi miei amici cifoni (SUV) :laughing1:laughing1:laughing1, dal primo all'ultimo :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
............
golf e 147 non si contano (ma non c'è storia)
.........

Sì sì, uno con la Q2 che voleva passarmi in pieno curvone dove c'è dvieto di sorpasso ... !
Il vero divieto è stato andarsene via in curva :dev:

:rm_pig::rm_pig::rm_pig: E come ha rosicato dopo in rettilineo :naughty: ....... ma s'è preso la seconda bastonata :dev:
GOOODOOOO !!!!!!

Comunque l'Aygo con una coppia conica diversa che accorcia le marce deve essere letale per le stradine tortuose e di montagna :dev:
 
Comunque l'Aygo con una coppia conica diversa che accorcia le marce deve essere letale per le stradine tortuose e di montagna :dev:

E' vero, il macinino trae in inganno, sembra nà sola ed invece se si ha un pò di pelo sullo stomaco è veramente ostica nei tornanti, lascia parecchia strada appena si presenta del dritto... ma non si può avere tutto con 10.000€ nò? :wink_smil
 
polmone anche quella....leggi lo 0-100...

Stead.... io mi rapporto all'Aygò... mica a chissà chè! :laughing1

Cmq vedrete che questo 3D servirà a far capire che il nostro millino viaggia più di quasi tutti i 1200 e 1300 e alcuni 1400 aspirati in commercio.... alla faccia degli scettici..... stì jappo sò pericolosi!
 
Ultima modifica:
Il fratello di mia moglie per esempio 3 giorni fà con la C1 ha sverniciato in malo modo una Skoda Roomster....:laughing1:laughing1:laughing1 che pessima figura il tipo!!!! Era convintissimo!!!
 
Indietro
Alto