Ieri sera ho sverniciato.....

Stead.... io mi rapporto all'Aygò... mica a chissà chè! :laughing1

Cmq vedrete che questo 3D servirà a far capire che il nostro millino viaggia più di quasi tutti i 1200 e 1300 e alcuni 1400 aspirati in commercio.... alla faccia degli scettici..... stì jappo sò pericolosi!

però non ci fa capire il suo rumorino racing!!!:laughing1:laughing1
 
Tu aspetta di incontrarmi con un'Aygo e vedermi passare per i tornanti in salita :dev:

:laughing1, ovviamete scherzo :biggrin2:, ma il "macinino" ha un telaio, passo , peso ..... letali per molti :dev:

Il massimo farsi sverniacire da una croma al semaforo.Io in 4 sull'auto, un mese fa, avevo si e no 1000km; mi e' bastato, mai piu'[/SIZ:no:E]
 
Siamo già a 3 "sverniciamenti" conclamati, la Mazda2, la nuova Polo, la Skoda Roomster... non male nò?

Logicamente non ci è dato sapere con esattezza il motore, quindi diamo per scontato che sia il modello "base"... prima che ci dicono che ci montiamo la testa... :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Il massimo farsi sverniacire da una croma al semaforo.Io in 4 sull'auto, un mese fa, avevo si e no 1000km; mi e' bastato, mai piu':no:


Ti prego, .... da una Croma no :77:
Poi quella "nuova" pesa tantissimo !

Però ragazzi, se lavorate sulla coppia conica ..... con l'Aygo vi divertite ancora di più.
 
Tu aspetta di incontrarmi con un'Aygo e vedermi passare per i tornanti in salita :dev:

:laughing1, ovviamete scherzo :biggrin2:, ma il "macinino" ha un telaio, passo , peso ..... letali per molti :dev:

Yaris TD 1.4 90cv e una montagna di coppia vs Aygo 1.0 68cv e 93Nm di coppia... sai che ci vuole a passarci... :blink:

Cmq, sta scatola ne picchia parecchie di 1200 e 1300 e anche qualche asfittico 1400!

Ovviamente non vale fare spari con punto, polo, panda, fiesta, e via di questo passo perche' non c'e' storia. (modelli base eh, che se vi beccate la panda 100cv, forse le si prende eh!) :biggrin2:
 
Yaris TD 1.4 90cv e una montagna di coppia vs Aygo 1.0 68cv e 93Nm di coppia... sai che ci vuole a passarci... :blink:

Cmq, sta scatola ne picchia parecchie di 1200 e 1300 e anche qualche asfittico 1400!

Ovviamente non vale fare spari con punto, polo, panda, fiesta, e via di questo passo perche' non c'e' storia. (modelli base eh, che se vi beccate la panda 100cv, forse le si prende eh!) :biggrin2:

Sì son d'accordo, ma non puoi paragonare la coppia di un Diesel con quella di un benzina.
E poi ci sono solo 3 cilindri a spingere .... :biggrin2:
Ma se si "tira un pò sù" si può fare di meglio con l'Aygo .... .
Una cosa è sicura, ....., ci si diverte.
E trà legnare tutti o divertirsi a guidare ..... , preferisco la seconda :63:
 
nella lista degli "sverniciamenti" aggiungo anche:

- Fiat Seicento 1.1 54cv
- Fiat Punto mk2 1.2 16v 80cv

:dev:
 
nella lista degli "sverniciamenti" aggiungo anche:

- Fiat Seicento 1.1 54cv
- Fiat Punto mk2 1.2 16v 80cv

:dev:

Aggiungo anche l'estate all'Isola d'Elba

- Citroen C2 1.1 Elegance
- Citroen C3 1.1 Classique

mentre un paio di mesi fà una Peugeot 207 1.4 HDI one line mentre andavo a Limbiate...
 
Vale se scrivo che ho sverniciato una Prinz?!?!?

vale tutto non ci sono regole nello sverniciare ... e se è per questo vale pure interrompere lo sverniciamento poco prima di essere stati sverniciati!!!!
di solito alcune mie gare sono così!! se vedo che sto per essere sverniciato interrompo la gara e vinco io!!!
 
Indietro
Alto