Foto delle Vostre Auris

Ordunque... riepilogo foto della pagnotta:
blackpagnotta2zs4.jpg


pagnotta2tx4.jpg


bracciolo1vi8.jpg


il più è iniziare :wink_smil... avanti il prossimo!

dove hai trovato il bracciolo????
 
Dopo 35 mesi....

247079_542595445782617_636438524_n.jpg



anche perché non ho molta dimestichezza con le foto ecco la mia auris
 
La nuova Auris è davvero bella...e "ben fatta"...e capisco il successo che stà incontrando, grazie anche alla versione station (...che mancava alla serie precedente...) e al motore ibrido disponibile fin da subito.
 
Nella pagina dei numeri di Quattroruote, ho visto che AURIS a maggio, ha venduto più di 1000 pezzi.
E' un buon risultato.

Capitan Uncino, molto bella nera (come la mia) complimenti pure a Oscar e a Pasc86.
 
Nella pagina dei numeri di Quattroruote, ho visto che AURIS a maggio, ha venduto più di 1000 pezzi.
E' un buon risultato.

Capitan Uncino, molto bella nera (come la mia) complimenti pure a Oscar e a Pasc86.
Eh sì, ottimo risultato :cheers: ...1023 vendute a maggio 2014 contro, tra l' altro, le 526 di maggio 2013...significa che il modello stà andando alla grande e le vendite non sono in calo con il passare del tempo.
 
...:cheers:...complimenti per la tua nuova Toyota :wub:

Grazie!!! Sono molto contento della scelta anche se ho un piccolissimo rammarico: non averla presa ibrida.......
Purtroppo utilizzo l'auto principalmente nell'extraurbano (statali a 110/120 Km/h) e non credo avrebbe fatto il mio caso....
 
Indietro
Alto