Foto delle Vostre Auris

Ciao a tutti,
ma sono l'unico ad avere l'Auris di questo grigio? So che è un colore nuovo proveniente dalla Yaris... Non ne ho mai vista una in giro di questo colore...
L'ho presa la scorsa estate, 1.33 Sol con 4 sensori park e paraspruzzi.

20072009852.jpg


20072009853_2.jpg


20072009854_2.jpg


26072009858_2.jpg
 
lavoro quasi terminato

ImageShack -
ciao questa è la mia auris.
manca ancora qualche dettaglio...ma ci siamo quasi.
saluti a tutti
ps: spero si veda qualche cosa...proma volta che tento di mettere le foto sul sito.....:blink:
 
Iguan

Splendida! Che cerchi sono? (marca, misure...). Son davvero notevoli!
Complimenti! :smile:

grazie per i complimenti. I cerchi in lega, sono Mak Iguan 8 x18 con gomme misura 225/40. tutto omologato in motorizzazione previo rilascio nulla osta da parte di toyota. (cetoc)
ciao
 
Per curiosità, con quelle gomme super-ribassate, considerato che le nostre strade sono tutte una buca e tombini, com' è cambiato il comfort di marcia? :blink:
 
Per curiosità, con quelle gomme super-ribassate, considerato che le nostre strade sono tutte una buca e tombini, com' è cambiato il comfort di marcia? :blink:

Mi sono sorpreso anche io... Le strade che percorro non sono proprio le migliori d'Italia, eppure comfort e assorbimento sono rimasti eccellenti! Senti ovviamente la risposta un pochino più secca dell'ammortizzatore, ma niente di più. In compenso ha guadagnato tantissimo in stabilità e precisione di guida...
 
Indietro
Alto