Foto delle Vostre Auris

Finalmente riesco a presentarvi la mia piccola

Con un pò di pazienza sono arrivati i cerchi... finalmente posso presentarvela... :wink_smil








 
Complimenti, sta veramente bene!!!
Ti saranno costati parecchio i cerchi...
 
Complimenti, Gio, per i cerchi, veramente spettacolari! Saranno pure duri da pulire, ma i cerchi a raggi si confermano molto azzeccati per l'Auris (mi hanno a lungo tentato, a suo tempo, seppure di diametro 16).

Bello anche terminale cromato, allo stesso tempo discreto e sportivo. :63:

A proposito: hai cambiato proprio lo scarico o hai solo applicato il terminale allo scarico originale?
 
scusate se tarda la risposta... cmq. i cerchi come vedete dalla mia firma sono della xtreme, il prezzo era promozionale perchè erano appena usciti €700... :wink_smil
per pulirli "NO PROBLEM" lascio lo chanteclear 5 minuti che lavora e poi passo l'idropulitrice e "BLING BLING" :77:
per il terminale è uno estetico simoni racing, come per la corolla ho dovuto segare qualche cm di terminale per farlo stare su alto, se no puntava in basso..

CIao ciAO !!!
 
In seguito al cambiamento del software del Forum, è possibile per i soci a caricare le foto delle auto sull'album e mostrarle al pubblico.

Inoltre è possibile che un Aurista crei il gruppo Auris, dove i memebri possono far vedere le proprie foto.

Tutto questo può essere fatto dal vostro pannello di controllo. Se avete problemi o dubbi, potet usare la sezione "Suggerimenti e Segnalazioni"

Date le pontezialità concesse dal forum stesso, questo thread e analochi possono essere chiusi.
 
per il terminale è uno estetico simoni racing, come per la corolla ho dovuto segare qualche cm di terminale per farlo stare su alto, se no puntava in basso..

CIao ciAO !!!

Questo passaggio mi interessa: che terminale avevi messo sulla Corolla? Conservi qualche foto?
Che mi consigli di fare? dovrei cambiarlo anche io (ho una D4D) ma finora non l'ho fatto proprio perchè mi chiedevo se segare il terinale originale....
 
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
 
Ecco qualche foto!

Visto che si parla di lei...ecco qualche foto dell'Auris, per il momento qualche piccolo aggiustamento estetico: cerchi turbine, terminale scarico cromato, antenna corta cromata.





Ciao!
 
Vabbe' posto anche la mia (sporca :biggrin2:smile:. Per il momento ho solo montato un antenna cromata, per la settimana prossima montero' i fari allo xenon e....tra un mese circa (II tagliando) vedro' cos'altro aggiungere in Toyota.
 
Indietro
Alto