Foto delle Vostre Auris

Una curiosità:
quando l'avete ordinata e dopo quanto vi è arrivata?

io l'hordine l'ho fatto il 2 luglio ma fino al 6 ho fatto cambiamenti quindi la data di ordine completo credo sia il 6/7 Luglio, la data prevista per la consegna è il 21 Settembre, anche se spero in qualche sorta di anima pia che me la dia prima :smile:
 
2poy0p2.jpg
181wdu.jpg
5chxg6.jpg
2hrib11.jpg


Eccola al sole
 
molto bella si :smile: io ero andato per prenderla cosi poi ho visto la TS, lo spazio mi serve, diciamo che ho cambiato idea piu volte :tongue:
 
Io con queste misure già faccio i miracoli ogni volta che entro in garage :drive1:
 
... bella... molto bella... rinnovo i complimenti.
Non vedo l'ora che arrivi la mia. :dev:
 
mi disturba il fatto che i cerchi della Lounge sono imbarazzanti, quello dello style pack sono troppo fighi ..... mi tocca spendere altri 1000 euro per dei cerchi che rendano un po meno "taxi" la mia auto
 
... in effetti... non capisco perché sulla Lounge non si possano scegliere i cerchi dello Style pack che, in effetti, sono più accattivanti.
Al massimo li prenderò per le gomme estive e terrò quelli di serie della Lounge per le invernali.
 
Con 1000 euro io prenderei dei super cerchi tipo bbs o oz piuttosto che quelli toyota, in piu hai la possibilità di venderti quelli da 17 che non ti piacciono per recuperare qualche soldino :cool:
 
... vero... potrebbe essere anche questa un'ottima soluzione. :wink_smil
 
Con 1000 euro io prenderei dei super cerchi tipo bbs o oz piuttosto che quelli toyota, in piu hai la possibilità di venderti quelli da 17 che non ti piacciono per recuperare qualche soldino :cool:

Infatti volevo comprare gli OZ Italia 150 black spendeevo 880 euro ma alla fine devo desistere, ho 4 gomme invernali usate solo 1 mese e sono 205 45 r16 che a quanto mi pare di aver letto montano anche sulla Auris TS Lounge, che di serie ha le 225 55 r17, quindi dovro comoprare 4 cerchi per le gomme da neve che mi costa di meno che comprare cerchi per le 225 e un treno nuovo di gomme da neve 225
 
Guarda bene sul libretto sulla mia lounge i 16 non sono scritti

scusami, la scocca della lounge e la stessa della versione base, il nome cambia perche legata dagli allestimenti, la auris monta 205 con lo style pack monta 225.... in troria potrebbe montare entrambe o sbaglio?
 
In teoria si ma se sul libretto non sono scritti altre misure non penso che un controllo delle fdo passi liscio.

mcrac4.jpg.
 
Ultima modifica:
Una curiosità:
quando l'avete ordinata e dopo quanto vi è arrivata?
Circa 40 giorni, ordinata verso il 20 giugno e consegnata il 31 luglio. Le previsioni iniziali erano fine agosto / inizio settembre, mi è andata bene... :smile:

Diciamo che a quanto ho capito le concessionarie ordinano per la maggior parte Active (chissà perché sono le più richieste) e se trovi la giusta combinazione di colore e accessori puoi accelerare la consegna.
 
... in effetti... non capisco perché sulla Lounge non si possano scegliere i cerchi dello Style pack che, in effetti, sono più accattivanti
Assolutamente d'accordo, è la stessa cosa che ho chiesto al concessionario che non aveva ovviamente una risposta, strane politiche Toyota...
 
Circa 40 giorni, ordinata verso il 20 giugno e consegnata il 31 luglio. Le previsioni iniziali erano fine agosto / inizio settembre, mi è andata bene... :smile:

Diciamo che a quanto ho capito le concessionarie ordinano per la maggior parte Active (chissà perché sono le più richieste) e se trovi la giusta combinazione di colore e accessori puoi accelerare la consegna.

a quanto pare sono l unixo che aspetta 3 mesi
 
Indietro
Alto