Finalmente l'ho toccata con mano: una mezza delusione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originalmente inviato da JohnSteed
Ecco quello che scrive Quattroruote di marzo sugli interni dell'Auris:
...E di buon senso pare ne abbiano messo parecchio anche nella scelta dei materiali: la plancia è di plastica rigida, d'accordo, ma ha proprio l'aria di durare in eterno. E in più tutto ciò è servito per contenere il prezzo...

In altre pagine del giornale, nella prova della Bravo, viente riportata la capienza rilevata del bagagliaio, che sarebbe 344 litri, 10 in meno di quelli dichiarati da Toyota (attenzione, però: quella del baule della Bravo è risultata di 357 litri, contro i 400 ufficiali... ops!), mentre è interessante un dato che attendevo, riguardante l'abitabilità: la distanza fra pedaliera e schienale posteriore (che da l'idea dello spazio longitudinale totale, indipendentemente dalla posizione dello schienale del guidatore) è di 206 cm, direi un'ottima misura, considerando che quello della Bravo, più lunga di una dozzina di cm, è di 201.

Per finire con quattroruote, una piccola curiosità per chi critica il ribaltamento dei sedili posteriori dell'auris, che non crea un fondo piatto per i bagagli, beh, sappia che poteva andare peggio:
infatti anche la Bravo, che diversamente dalla Toyota necessita anche del ribaltamento dei 2 pezzi della seduta, ha lo stesso gradino, ma ha pure un dislivello fra i due schienali ribaltati, che non si reclinano nella stessa misura...

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

:cheers:
 
Ecco quello che scrive Quattroruote di marzo sugli interni dell'Auris:
...E di buon senso pare ne abbiano messo parecchio anche nella scelta dei materiali: la plancia è di plastica rigida, d'accordo, ma ha proprio l'aria di durare in eterno. E in più tutto ciò è servito per contenere il prezzo...

In altre pagine del giornale, nella prova della Bravo, viente riportata la capienza rilevata del bagagliaio dell'Auris, che sarebbe 344 litri, 10 in meno di quelli dichiarati da Toyota (attenzione, però: quella del baule della Bravo è risultata di 357 litri, contro i 400 ufficiali... ops!), mentre è interessante un dato che attendevo, riguardante l'abitabilità: la distanza fra pedaliera e schienale posteriore (che da l'idea dello spazio longitudinale totale, indipendentemente dalla posizione dello schienale del guidatore) è di 206 cm, direi un'ottima misura, considerando che quello della Bravo, più lunga di una dozzina di cm, è di 201.

Per finire con quattroruote, una piccola curiosità per chi critica il ribaltamento dei sedili posteriori dell'auris, che non crea un fondo piatto per i bagagli, beh, sappia che poteva andare peggio:
infatti anche la Bravo, che diversamente dalla Toyota necessita anche del ribaltamento dei 2 pezzi della seduta, ha lo stesso gradino, ma ha pure un dislivello fra i due schienali ribaltati, che non si reclinano nella stessa misura...


Chissà come mai certe cose bbuone che vengono collaudate ed apprezzate non vengono poi riproposte nei progetti successivi... non metto in dubbio che ne abbiano migliorate altre... ma il piano di carico piatto che si crea sulla Cory non è male...
 
uumh, vedo che alcuni se la sono presa a male per quello che ho scritto, ma non volevo offendere nessuno. Io credo che una casa come Toyota dovrebbe cercare di proporre auto di qualità dato che è in grado di farlo, e invece no... rifilano plasticacce e auto monche di particolari (mi riferisco a lexus) in confronto allo stesso modello usa. :thumbdown

Ora, mio padre ha una stilo 1.6 benza... e certi optional di serie che sono sulla stilo non ci sono su una lexus, ad esempio l'auto chiusura portiere oltre i 20km/h (disattivabile) oppure il finestrino passeggero che si alza con un tocco tipo quello guida (sulla is200 c'è solo per quello guida).
Per non parlare della amatissima plastica morbida... il cruscotto stilo è 100% morbido e ruvido, al tatto è una goduria, quello lexus è duro come il marmo, ma credo che la qualità delle plastiche sia superiore lo stesso.

be' sinceramete non so' su che lexus sei salito, ma sinceramete(parlo della is attuale)non si puo' dire che lexus non usi materiali di qualita', non conosco la vecchia is ma la nuova non ha nulla a che invidiare alla serie 3, ti assicuro che le auto del segmento D mele sono girate tuttequando mio babbo doveva cambiare auto(poi si e' buttatao su un x5 semestrale) e la is e' al top, se un'appunto si vuol fare alla lexus e' che (almeno in italia) se si vuole aggiungere optional non si puo', si deve comprare solo "pacchetti" in pratica se si vuole il navigatore si deve spendere quasi 10.000E in piu' peche si deve aggiungere il pacchetto "lux" e quello "elettronico" del navigatore telecamer eccecc, che sommatti fanno quasi 10.000€
 
Ecco quello che scrive Quattroruote di marzo sugli interni dell'Auris:
...E di buon senso pare ne abbiano messo parecchio anche nella scelta dei materiali: la plancia è di plastica rigida, d'accordo, ma ha proprio l'aria di durare in eterno. E in più tutto ciò è servito per contenere il prezzo...

In altre pagine del giornale, nella prova della Bravo, viente riportata la capienza rilevata del bagagliaio dell'Auris, che sarebbe 344 litri, 10 in meno di quelli dichiarati da Toyota (attenzione, però: quella del baule della Bravo è risultata di 357 litri, contro i 400 ufficiali... ops!), mentre è interessante un dato che attendevo, riguardante l'abitabilità: la distanza fra pedaliera e schienale posteriore (che da l'idea dello spazio longitudinale totale, indipendentemente dalla posizione dello schienale del guidatore) è di 206 cm, direi un'ottima misura, considerando che quello della Bravo, più lunga di una dozzina di cm, è di 201.

Per finire con quattroruote, una piccola curiosità per chi critica il ribaltamento dei sedili posteriori dell'auris, che non crea un fondo piatto per i bagagli, beh, sappia che poteva andare peggio:
infatti anche la Bravo, che diversamente dalla Toyota necessita anche del ribaltamento dei 2 pezzi della seduta, ha lo stesso gradino, ma ha pure un dislivello fra i due schienali ribaltati, che non si reclinano nella stessa misura...

occhio ai vari giornali di auto, specialmente 4 ruote, loro eloggiano che caca piu' lesso, dicevano bene di fiat quando facava dei plasticoni inguardabili
 
occhio ai vari giornali di auto, specialmente 4 ruote, loro eloggiano che caca piu' lesso, dicevano bene di fiat quando facava dei plasticoni inguardabili

hai ragione, infatti aspetto di leggere la prova di "Auto", secondo me il più affidabile mensile di automobilismo in edicola...che ne pensi?
Intanto questo mese c'era la Bravo e a parte qualche ingenuità come la fettuccia che regge il cassetto portaoggetti, i cavi scoperti sotto la seduta del divano posteriore o le tasche portaoggetti nelle portiere con bordi mal rifiniti e quasi taglienti (per altro queste ultime lette su "Al volante" che non è certo contro le marche italiane) se ne parla molto bene.
 
be' visto che ho imparato a guidare su su mercedes "E" coupe' e dopo dul 530d di mio babbo(e tuttora giro abitualmente sul suo x5) credo di sapere quello che vuo dire belle plastiche, e' la celica ne e' BEN lontana, e il fato che l'ho praticamente smantata TUTTA per farci l'impanto stereo non cambia le mie vedute, le plastiche sono da ovino kinder e non da auto da 25000€, la celica ha tanti pregi, ma di sicuro non quello degli interni fatti con materiali di qualita'


Tu sei la classica persona che cambiando auto parla male di quella precedente ed eloggia la nuova come se fosse l'unica auto ben fatta sulla faccia della terra! un pò di umiltà non guasterebbe mai....:thumbdown
 
Tu sei la classica persona che cambiando auto parla male di quella precedente ed eloggia la nuova come se fosse l'unica auto ben fatta sulla faccia della terra! un pò di umiltà non guasterebbe mai....:thumbdown

tu sei la classica persona che non c'ha capito una mazza, io non ho una fiat, e non ho menzionato la subaru che apparte la meccanica e' un troiaio di auto, quindi vediamo di accentere il cervello prima di pigiare i tastini del pc,grazie
 
hai ragione, infatti aspetto di leggere la prova di "Auto", secondo me il più affidabile mensile di automobilismo in edicola...che ne pensi?
Intanto questo mese c'era la Bravo e a parte qualche ingenuità come la fettuccia che regge il cassetto portaoggetti, i cavi scoperti sotto la seduta del divano posteriore o le tasche portaoggetti nelle portiere con bordi mal rifiniti e quasi taglienti (per altro queste ultime lette su "Al volante" che non è certo contro le marche italiane) se ne parla molto bene.

sinceramente non li leggo molto i giornali di auto, compro evo, ma nanche li i sevizzi sono poliotai, soprattutto quelli fatti in italia, preferisco andare in conce e toccare con mano come ho fatto con la auris e la bravo.
 
tu sei la classica persona che non c'ha capito una mazza, io non ho una fiat, e non ho menzionato la subaru che apparte la meccanica e' un troiaio di auto, quindi vediamo di accentere il cervello prima di pigiare i tastini del pc,grazie

Andare a ripetizioni di italiano no? Quanti errori di ortografia!!! Aiuto :no:
 
Tu sei la classica persona che cambiando auto parla male di quella precedente ed eloggia la nuova come se fosse l'unica auto ben fatta sulla faccia della terra! un pò di umiltà non guasterebbe mai....:thumbdown

Popo aveva una Celica TS...non una Auris,come potrebbe parlarne male?

mark ,non attacchiamoci ai particolari della grafia che se guardi in giro ce ne sono a pacchi ,scritti da chiunque ,me compreso...
 
Popo aveva una Celica TS...non una Auris,come potrebbe parlarne male?

mark ,non attacchiamoci ai particolari della grafia che se guardi in giro ce ne sono a pacchi ,scritti da chiunque ,me compreso...

appunto, grazie nippon:wink_smil
 
tu sei la classica persona che non c'ha capito una mazza, io non ho una fiat, e non ho menzionato la subaru che apparte la meccanica e' un troiaio di auto, quindi vediamo di accentere il cervello prima di pigiare i tastini del pc,grazie

Vedi di darti una calmata maleducato che non sei altro! sei bravo ad alzare i toni dietro un pc, voglio vedere se sei capace di dirle davanti certe affermazioni. Penso che ti mancherebbe il coraggio!
 
Popo aveva una Celica TS...non una Auris,come potrebbe parlarne male?

mark ,non attacchiamoci ai particolari della grafia che se guardi in giro ce ne sono a pacchi ,scritti da chiunque ,me compreso...

E che cosa vuol dire? Non cambia c'ho che ho detto! solamente che questo tizio dovrebbe impare l'educazione. Perchè rivolgendosi con quel tono dimostra solo ignoranza oltre che maleducazione. E' facile nascondersi dietro un pc.
 
Vedi di darti una calmata maleducato che non sei altro! sei bravo ad alzare i toni dietro un pc, voglio vedere se sei capace di dirle davanti certe affermazioni. Penso che ti mancherebbe il coraggio!

:63: :63: :63: :63: :63: fortissimo, da grade voglio essere come te......roma robba coatta:biggrin2:e' arrivato er cipolla, fatti una doccia fredda dai:biggrin2:
 
E che cosa vuol dire? Non cambia c'ho che ho detto! solamente che questo tizio dovrebbe impare l'educazione. Perchè rivolgendosi con quel tono dimostra solo ignoranza oltre che maleducazione. E' facile nascondersi dietro un pc.

eppure e' un concetto semlice da capire, nippon l'ha rissunto in sue parole, se vuoi faccio un disegnino e telo invio:wink_smil
 
eppure e' un concetto semlice da capire, nippon l'ha rissunto in sue parole, se vuoi faccio un disegnino e telo invio:wink_smil

Ma lo sai che sei veramente forte, sei meglio di Banigni e di qualsiasi altro comico toscano, le tue battute sono originali, ma come fai? :laughing1
 
Ma lo sai che sei veramente forte, sei meglio di Banigni e di qualsiasi altro comico toscano, le tue battute sono originali, ma come fai? :laughing1

hai finito??:shifty: quando hai finito faccelo sapere grazie :thumbdown
 
Lo dico da molto ma nessuno mi crede. Se volete fare i troll in un forum Toyota le regole da seguire sono queste: Primo: non troppo giovani ma nemmeno troppo vecchi, (sa di professionista dellla comunicazione) diciamo 27 anni. Secondo: possedere un'auto fuori dalle contese, una Subaru potrebbe essere perfetta. Terzo: essere stato cliente Toyota, questo vi da credibilità e sucuramente non avete pregiudizi verso la cara Toy. Quarto: un pò di bastone e un pò di carota ( si le Toyota sono macchine affidabili, per carità, però.............). Quinto: da veri utenti in buona fede non vi fidate troppo dei giornalisti che hanno sempre un interesse da tutelare ma le macchine le provate direttamente voi ed in questo momento avete già visto Bravo e Auris e la Fiat è un'emozione che vi ha colpito al cuore mentre l'affidabilissima Toyota (carota) ha delle plastiche orribili (bastone).
Tutto bene ma l'unico consiglio e di lasciar perdere Roma perchè fareste una brutta figura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto