La cosa "sconvolgente" è che fin'ora non mi risulta esserci stata nessuna campagna richiami "ufficiale".
Normalmente tutte le attività di richiamo vengono, nel limite del possibile, applicate in modo preventivo.
Da quello che leggo, pultroppo, sono numerose le persone che stanno incontrando serie difficoltà e questo, a malincuore, appanna l'immagine di affidabilità per le persone neo acquirenti che non conoscevano prima la casa Giapponese.
Che ci sia qualcosa "sotto" è palese perchè normalmente i controlli di qualità Toyota sono trà i più rigidi in assoluto ed hanno sempre fronteggiato o quantomeno segnalato anomalie di funzionamento dovute ad una cattiva o precaria proggettazione.
Veramente non'è una bella figura questa per Toyota che però, come al solito, sembra ora essere corsa ai ripari.
Costo 0 come promesso ma tutti i disagi subiti dagli utenti credo difficilmente vengano "cancellati" dai loro ricordi.
Speriamo che ai più non si "cancelli" anche la fama e proverbialità che ormai da molto tempo ha contraddistinto la Toyota.
:cheers:
Normalmente tutte le attività di richiamo vengono, nel limite del possibile, applicate in modo preventivo.
Da quello che leggo, pultroppo, sono numerose le persone che stanno incontrando serie difficoltà e questo, a malincuore, appanna l'immagine di affidabilità per le persone neo acquirenti che non conoscevano prima la casa Giapponese.
Che ci sia qualcosa "sotto" è palese perchè normalmente i controlli di qualità Toyota sono trà i più rigidi in assoluto ed hanno sempre fronteggiato o quantomeno segnalato anomalie di funzionamento dovute ad una cattiva o precaria proggettazione.
Veramente non'è una bella figura questa per Toyota che però, come al solito, sembra ora essere corsa ai ripari.
Costo 0 come promesso ma tutti i disagi subiti dagli utenti credo difficilmente vengano "cancellati" dai loro ricordi.
Speriamo che ai più non si "cancelli" anche la fama e proverbialità che ormai da molto tempo ha contraddistinto la Toyota.
:cheers: