Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

Seguendo il sito spagnolo sembrerebbe che chi ha il navigatore deve prima fare una procedura con altri file di aggiornamento e poi installare android, per una volta tanto chi non ha il navigatore è più agevolato.
 
Hello, Android :tongue:
Benvenuto sulla mia MY19.

Vedi l'allegato 1668


Vedi l'allegato 1669

Vedi l'allegato 1670

IL mio DCU ora (non ho navigatore) e le relative nuove impostazioni:

Vedi l'allegato 1672

Vedi l'allegato 1671

Vedi l'allegato 1673

Per installare ci sono voluti circa 45 minuti.
Se volete posto una mini guida, sulla base della mia esperienza.
.
Non mi assumo responsabilità in tal caso, beninteso.
La mini guida è ben accetta....io mi sento temerario.Grazie!!
 
Seguendo il sito spagnolo sembrerebbe che chi ha il navigatore deve prima fare una procedura con altri file di aggiornamento e poi installare android, per una volta tanto chi non ha il navigatore è più agevolato.

Esatto.

Io non ho il navigatore ed avevo la DCU 17TDT1EU-DA01 ( audio v. 1000).
Non ho avuto problemi ed ora ho DCU 17TDT1EU-DA31 ( audio v. 1023).

Se avessi avuto il navigatore probabilmente avrei aspettato qualche riscontro in più.
 
Stasera ne metto insieme una, breve, a rischio e pericolo dei temerari un po' scafati che non abbiano il navigatore.
Idolo, se possibile indicheresti anche la sezione da dove lo hai scaricato o le istruzioni x arrivarci?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Hello, Android :tongue:
Benvenuto sulla mia MY19.

Vedi l'allegato 1668


Vedi l'allegato 1669

Vedi l'allegato 1670

IL mio DCU ora (non ho navigatore) e le relative nuove impostazioni:

Vedi l'allegato 1672

Vedi l'allegato 1671

Vedi l'allegato 1673

Per installare ci sono voluti circa 45 minuti.
Se volete posto una mini guida, sulla base della mia esperienza.
.
Non mi assumo responsabilità in tal caso, beninteso.
Grande FabT!! Voglia di provarci 1000, io però ho il navigatore, anche se perderlo non sarebbe un gran danno per come funziona. Comunque mi tratterò, prima di fine anno ho il tagliando da fare, chissà che i concessionari non si sveglino.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Grande FabT!! Voglia di provarci 1000, io però ho il navigatore, anche se perderlo non sarebbe un gran danno per come funziona. Comunque mi tratterò, prima di fine anno ho il tagliando da fare, chissà che i concessionari non si sveglino.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non lo perdi solo che l'aggiornamento non va a buon fine
 
Esatto.

Io non ho il navigatore ed avevo la DCU 17TDT1EU-DA01 ( audio v. 1000).
Non ho avuto problemi ed ora ho DCU 17TDT1EU-DA31 ( audio v. 1023).

Se avessi avuto il navigatore probabilmente avrei aspettato qualche riscontro in più.
Devi aggiornare anche l'audio alla versione 1075
 
Gli spagnoli ci stanno provando di brutto e "sembrerebbe" che anche con errori il sistema si resetta alle impostazioni prima che tu tentassi di upgrare
 
Anche, per chi ha il navigatore hanno scaricato 3 file in tre usb, prima dell'aggiornamento android che deve essere l'ultimo in ordine è necessario caricare gli altri due
 
Funziona anche con chi ha il navigatore di serie (3 file), mentre chi non ha navigatore solo 1 file ovveeo quello per android. Forti i colleghi spagnoli!!!!
 
Ciao, mini-guida postata ( per chi NON ha il navigatore ).
Spero sia semplice e comprensibile.

A vostro rischio e pericolo, ciao!
 
Per curiosità, a parte l'integrazione smartphone che è gran cosa , ci sono anche altre novità sul software?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto