Auris HSD: Prova su strada

beh gli altri non lo so io ti posso dire la mia visto che l'ho ordinata ieri.
La Prius mi ha sempre fatto gola ma non mi andava di farmi vedere con una macchina "strana" in giro per le strade del mio piccolo paese.
La Auris è invece una macchina più "normale" vista da fuori.
Ti dirò di più, avevano pronto il nero e il bianco... beh ho scelto il nero perchè il bianco mi sembra troppo appariscente..
Però non farci caso, son fatto così io.

Per il resto posso dire che l'ho scelta perchè voglio avere qualcosa di veramente diverso fra le mani (insomma, questa volta cambio auto e non prendo la copia di quella che avevo prima) e perchè ha anche giusto giusto tutti gli accessori di cui ho bisogno.

ciao, quale versione hai scelto? che prezzo ti hanno fatto?
 
ciao, quale versione hai scelto? che prezzo ti hanno fatto?

la executive.
Un po' perchè la volevo completa di accessori, un po' perchè avevano pronta quella....
L'unica cosa che un po' mi secca, di questa versione, sono i cerchi da 17" con conseguente gomma da 215. A me sembra un'esagerazione inutile per un'auto di questo tipo, consumi maggiori e cambio gomme più caro... bah.

Il prezzo esatto, comprensivo di metallizzato, IPT, e non so quale altra imposta è di 24580, meno 2580 del mio usato = 22000
 
la executive.
Un po' perchè la volevo completa di accessori, un po' perchè avevano pronta quella....
L'unica cosa che un po' mi secca, di questa versione, sono i cerchi da 17" con conseguente gomma da 215. A me sembra un'esagerazione inutile per un'auto di questo tipo, consumi maggiori e cambio gomme più caro... bah.
Anch'io la pensavo come te, ma adesso che ce l'ho sono contento che abbia i cerchi da 17" perché esteticamente meritano e le gomme sono comunque confortevoli.

Il prezzo esatto, comprensivo di metallizzato, IPT, e non so quale altra imposta è di 24580, meno 2580 del mio usato = 22000
Non ti hanno fatto un buon prezzo.
 
Circa 22.900 (colore bianco perlato), ma dopo un'estenuante trattativa.
La valutazione che ti hanno fatto della macchina usata è quella di 4ruote?
 
Circa 22.900 (colore bianco perlato), ma dopo un'estenuante trattativa.
La valutazione che ti hanno fatto della macchina usata è quella di 4ruote?

22.900 con già scalato l'usato o cosa?
Perchè loro erano inamovibili dal prezzo di listino, dicendo che era comuqnue un prezzo di lancio e non potevano abbassarlo.
La valutazione dell'usato è stata di 500 euro più alta di quella di 4ruote
 
22.900 con già scalato l'usato o cosa?
Perchè loro erano inamovibili dal prezzo di listino, dicendo che era comuqnue un prezzo di lancio e non potevano abbassarlo.
La valutazione dell'usato è stata di 500 euro più alta di quella di 4ruote

descrivici il tuo usato :smile:
 
la executive.
Un po' perchè la volevo completa di accessori, un po' perchè avevano pronta quella....
L'unica cosa che un po' mi secca, di questa versione, sono i cerchi da 17" con conseguente gomma da 215. A me sembra un'esagerazione inutile per un'auto di questo tipo, consumi maggiori e cambio gomme più caro... bah.

Il prezzo esatto, comprensivo di metallizzato, IPT, e non so quale altra imposta è di 24580, meno 2580 del mio usato = 22000

sono d'accordo con te anche a me piace moltissimo l'executive ma i cerchi da 17'' mi spaventano un pò.. solo per montare le termiche ci vuole un patrimonio...
 
22.900 con già scalato l'usato o cosa?
Poi mi hanno scalato l'usato (circa 6.600 euro).

Perchè loro erano inamovibili dal prezzo di listino, dicendo che era comuqnue un prezzo di lancio e non potevano abbassarlo.
Ridicoli.

La valutazione dell'usato è stata di 500 euro più alta di quella di 4ruote
Quindi ti hanno fatto uno sconto di 500 euro sul prezzo di listino.
 
beh facci sapere dove l'hai presa che veniamo tutti lì... mi sembra che ti abbiano fatto uno sconto fuori dal normale...
 
Uno sconto del 6% circa sul prezzo di listino non mi sembra così fuori dal normale. Tra l'altro anche un altro utente di questo forum ha ottenuto prima di me più o meno lo stesso sconto (in Abruzzo, se non ricordo male).
 
Ultima modifica:
Vabeh... sul prezzo probabilmente mi sono fatto fregare, cosa devo dire....
Però sono contento per l'acquisto, non mi rovinate la festa dai... fate i bravi :blush:

A proposito, mi date conferma che per le auto ibride si paga il bollo soltanto in base ai kw del motore termico?
 
Vabeh... sul prezzo probabilmente mi sono fatto fregare, cosa devo dire....
Però sono contento per l'acquisto, non mi rovinate la festa dai... fate i bravi :blush:
Sono comunque soldi spesi bene, te lo assicuro. :63:

A proposito, mi date conferma che per le auto ibride si paga il bollo soltanto in base ai kw del motore termico?
Confermo. Ho appena guardato sul sito della regione Veneto interrogando con la mia targa: Kw 73, Alimentazione Benzina/Elettrico, Importo annuale 207,32 €.
 
Uno sconto del 6% circa sul prezzo di listino non mi sembra così fuori dal normale. Tra l'altro anche un altro utente di questo forum ha ottenuto prima di me più o meno lo stesso sconto (in Abruzzo, se non ricordo male).

si in genere il 5-6% lottando con i denti si può ottenere ma in genere se si dà dentro un usato diventa tutto molto più difficile.. come te l'hanno quotato? valore usato 4ruote?
 
Io ce l'ho da una settimana e mezza, ho fatto anche in tempo ad andare a un raduno di auto ibride (quasi tutte Prius): è uno spettacolo, vedrai. :63:
 
Indietro
Alto