Acquisto Acquisto imminente Auris Hybrid ts

Io per un Auris Lounge che configurata come la voglio,viene 30,000, sono riuscito a spuntare 25,500, più 4 anni di manutenzione gratuita. Ho calcolato che ho ottenuto un 16% circa. Sono indeciso.........Accetto?
Tu dove l'hai presa?


... la mia viene 30.650€ con Ipt e pacchetto "ladrata" che l concessionarie chiamano Kit preparazione.
Ho girato diverse concessionarie... Piemonte e Lombardia... alla fine ho voluto "premiare" il venditore più preparato... c'è veramente tanta impreparazione da parte di taluni venditori.
Ho trovato anche io a qualcosina meno, ma l'ho presa a Biella... valutando anche la distanza da dove vivo per non mangiarmi le 100€ tutte le volte che sarei dovuto andare in concessionaria.
Alla fine, almeno se non per qualche auto in pronta consegna o in esposizione... meno di così io non ho trovato.
Onestamente per una ST con praticamente tutto di serie... manca solo il navigatore che valuterò in seguito se installarlo o meno... non mi sembra male.
C'è da dire anche una cosa... però... avevo stipulato un contratto con permuta di una V40 del 2013... D2... e la concessionaria in questione era quella che la valutava di più in assoluto...
Poi mio fratello ha cotto la sua veccia Focus e così ho girato la Volvo a lui e io sono rimasto senza usato da permutare, ma oramai il contratto era fatto e quindi niente più sconti.
Mi sono un po' incavolato quando, alla richiesta almeno di un buon prezzo sul navigatore mi sono sentito rispondere che su gli accessori hanno veramente poco margine... 50€ di sconto.
E mi sto incavolando ancora di più perché non stanno rispettando le date di consegna... sul contratto il 23/09... poi spostata al 3/10, ma a quanto pare... tocca ancora aspettare.
Colpa, a quanto pare del tettuccio... e del grande successo che Auris sta ottenendo in tute europa con questo MY2015.
 
Ultima modifica:
Ragazzi non dimenticate che TOYOTA stà facendo lo sconto lancio di 4500€!
Ricordiamo questa cosa quando andiamo a prendere la macchina perché loro parlano di super sconto quando in realtà è una promo lancio e non un "piacere " che ti fanno loro!
io ho pagato una lounge ts con tss e tetto panoramico 22300 dando dentro la macchina.
di listino chiavi in mano siamo quasi sui 31 -usato 3600 (quattroruote dava 1500) - 5100 di sconto! Ok 4500 li da toyota quindi gli altri 600€ più una super valutazione dell'usato è farina del concessionario! Senza tetto veniva ovviamente 21700...
P.s. Domani la consegna
 
... la mia viene 30.650€ con Ipt e pacchetto "ladrata" che l concessionarie chiamano Kit preparazione.
Ho girato diverse concessionarie... Piemonte e Lombardia... alla fine ho voluto "premiare" il venditore più preparato... c'è veramente tanta impreparazione da parte di taluni venditori.
Ho trovato anche io a qualcosina meno, ma l'ho presa a Biella... valutando anche la distanza da dove vivo per non mangiarmi le 100€ tutte le volte che sarei dovuto andare in concessionaria.
Alla fine, almeno se non per qualche auto in pronta consegna o in esposizione... meno di così io non ho trovato.
Onestamente per una ST con praticamente tutto di serie... manca solo il navigatore che valuterò in seguito se installarlo o meno... non mi sembra male.
C'è da dire anche una cosa... però... avevo stipulato un contratto con permuta di una V40 del 2013... D2... e la concessionaria in questione era quella che la valutava di più in assoluto...
Poi mio fratello ha cotto la sua veccia Focus e così ho girato la Volvo a lui e io sono rimasto senza usato da permutare, ma oramai il contratto era fatto e quindi niente più sconti.
Mi sono un po' incavolato quando, alla richiesta almeno di un buon prezzo sul navigatore mi sono sentito rispondere che su gli accessori hanno veramente poco margine... 50€ di sconto.
E mi sto incavolando ancora di più perché non stanno rispettando le date di consegna... sul contratto il 23/09... poi spostata al 3/10, ma a quanto pare... tocca ancora aspettare.
Colpa, a quanto pare del tettuccio... e del grande successo che Auris sta ottenendo in tute europa con questo MY2015.

Grazie molto gentile!
 
... dal sito Toyota la promo è solo sulla Active... e con Pay per Drive.
Se hai pagato una Lounge come la mia 22.300 contro i miei oltre 26.000€... bhe... bel colpo.
Sulla mia mi hanno fatto lo sconto di cui parli... infatti 30.600€... meno lo sento... e la cifra è quella.
Considerando che era da ordinare visto il colore e il tetto...
Posso chiederti il colore, se non sono indiscreto?
 
... dal sito Toyota la promo è solo sulla Active... e con Pay per Drive.
Se hai pagato una Lounge come la mia 22.300 contro i miei oltre 26.000€... bhe... bel colpo.
Sulla mia mi hanno fatto lo sconto di cui parli... infatti 30.600€... meno lo sento... e la cifra è quella.
Considerando che era da ordinare visto il colore e il tetto...
Posso chiederti il colore, se non sono indiscreto?

Comunque da quello che ho capito ,di ACTIVE ce ne sono una caterba,ma di lounge, non tante. Perché io ho chiesto un Auris berlina lounge,con bianco perla ,safety sense,navigatore ,e basta. Perché sul sito i sensori pneumatici sono optional da 200 euro,invece il venditore mi ha detto che sulla lounge sono di serie. Comunque ,non ho chiesto chissà che optional strano,ma la macchina non è disponibile.......
 
... i sensori di pressione pneumatici non sono di serie nemmeno sulla Lounge....
L'offerta iniziale era sulla Active... e per questo hanno messo in produzione diversi esemplari con questo allestimenti e Style pack... se si volesse questo allestimento non si sarebbero attese eterne come la mia.
Da quello che scrive Toyota italia... i ritardi dipendono anche dagli optional montati... presumo che l'unico optional che potrebbe ritardare qualcosa è il tettuccio...
Io l'ho ordinata a fine Luglio... spero che almeno nella metà di ottobre potrò ritirarla.
 
... i sensori di pressione pneumatici non sono di serie nemmeno sulla Lounge....
L'offerta iniziale era sulla Active... e per questo hanno messo in produzione diversi esemplari con questo allestimenti e Style pack... se si volesse questo allestimento non si sarebbero attese eterne come la mia.
Da quello che scrive Toyota italia... i ritardi dipendono anche dagli optional montati... presumo che l'unico optional che potrebbe ritardare qualcosa è il tettuccio...
Io l'ho ordinata a fine Luglio... spero che almeno nella metà di ottobre potrò ritirarla.

Scusami,ma il venditore di Ancona mi ha detto che sono di serie ,perché lo devono essere per legge. Poi mi ha detto pure che sulla my 2014 lounge erano di serie.
 
... dal sito Toyota la promo è solo sulla Active... e con Pay per Drive.
Se hai pagato una Lounge come la mia 22.300 contro i miei oltre 26.000€... bhe... bel colpo.
Sulla mia mi hanno fatto lo sconto di cui parli... infatti 30.600€... meno lo sento... e la cifra è quella.
Considerando che era da ordinare visto il colore e il tetto...
Posso chiederti il colore, se non sono indiscreto?

Ciao,colore Frozen! Mi sono innamorato di quello!! Comunque posso dire con certezza che il soto dia lo sconto solo sulle active ma in realtà lo fanno anche su lounge. Bhe 26 mila meno i 3600 di usato siamo li con quello che hai pagato te... Conta che dando dentro la macchina in realtà hai costi maggiori da calcolare sul prezzo finale tipo il minipassaggio che sono sui 300€!
confermo che i sensori di pressione non sono di serie!
 
Ho scaricato il libretto uso e manutenzione della 2015, e confermo che non hanno cambiato posizione.
 
..... sul sito sono optional.

No, quelli che vedi sul sito è se hai un treno aggiuntivo di gomme invernali con cerchi, e vuoi montare i sensori anche lì. Su tutte le Auris i sensori TPMS sulle quattro ruote "montate" sono di serie.

Invece i sensori di parcheggio ant./post. sono di serie solo su Lounge, optional sugli altri allestimenti.
 
.... scusate. Avevo interpretato male il configuratore Toyota.
 
Oggi dopo 6 giorni di macchina immatricolata e caricata dal giorno 30/09 sul camion scopro che la ditta di trasporti è in sciopero perché hanno fatto dei tagli! Dopo aver rotto le @@ a Toyota Italia forse domani arriva!!!! Spero perché sono incaz come una bestia!!
 
... io oramai ho perso le speranze... non chiamo e non scrivo più a nessuno.
Quello che mi fa incazzare è che in fase di contratto mi avevano scritto una data... poi mi hanno assicurato un'altra... vendo il mio usato e adesso sono a piedi perché danno le date a cavolo.
Fortuna che, almeno nel mio caso, non l'ho ancora pagata.
 
Indietro
Alto