Acquisto Acquisto imminente Auris Hybrid ts

alermini

TCI Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
96
Località
Ceccano
Buonasera, a giorni acquisterò questa macchina, mi trovo pero' davanti ad un bivio.
offerta n°1
Auris hybrid ts 2014 allestimento Lounge
Km 0
Colore bianco Perla
Prezzo finale del concessionario 22500

Offerta n°2
Auris hybrid ts 2015 allestimento Active
Colore bianco
Prezzo finale 22500

Se doveste sciogliere su cosa vi orientereste?
In attesa di andare a Roma per avere un riscontro con altri rivenditori, i prezzi proposti sono convenienti?
Grazie
 
Probabilmente a 24500 puoi prendere my15 ts lounge con tss nuova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho avuto lo stesso dilemma...con auris hsd berlina,modello intermedio nuovo,o lounge vecchia.....ho preso la vecchia.....se ho fatto bene non lo so,comunque nel mio caso si parlava di una differenza di quasi 4000 mila euro
 
Probabilmente a 24500 puoi prendere my15 ts lounge con tss nuova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo ho paura con non sia come dici tu , anch'io a giorni acquisterò la berlina lounge,ma i pr venti vi che mi hanno fatto,non superano il 16% di sconto. E non ho usato da dare indietro. Solo con il Gai,penso si riesca ad ottenere il 20%.
 
... quanti anni vuoi tenere la macchina?
Se la porti alla distruzione... bhe... allora prendi la 2014 lounge...
La 2015 non è un semplice MY... sembra proprio un modello nuovo... indi per cui... almeno con lo Style pack... sarebbe più apprezzabile nel momento in cui la rivendi.

Nemmeno io, senza usato, sono riuscito a spuntare sconti così alti sulla 2015...
 
... quanti anni vuoi tenere la macchina?
Se la porti alla distruzione... bhe... allora prendi la 2014 lounge...
La 2015 non è un semplice MY... sembra proprio un modello nuovo... indi per cui... almeno con lo Style pack... sarebbe più apprezzabile nel momento in cui la rivendi.

Nemmeno io, senza usato, sono riuscito a spuntare sconti così alti sulla 2015...

Per curiosità,che sconto sei riuscito ad ottenere ?
 
... una Lounge con tetto, tts e metallizzato... 25590€. Listino oltre i 30.500€.
 
... quanti anni vuoi tenere la macchina?
Se la porti alla distruzione... bhe... allora prendi la 2014 lounge...
La 2015 non è un semplice MY... sembra proprio un modello nuovo... indi per cui... almeno con lo Style pack... sarebbe più apprezzabile nel momento in cui la rivendi.

Nemmeno io, senza usato, sono riuscito a spuntare sconti così alti sulla 2015...

Fino alla morte
 
... bhe... allora se il valore residuo non è importante... io prenderei quella più accessoriata.
 
... ho girato diversi concessionari... e più del 18% io non ho trovato.
Stiamo parlando di nuovo da ordinare.
Altre case... nemmeno al 10% arrivano....
 
Ragazzi allora ho comprato a Roma lounge ts con tss hybrid e vi dico dopo molti giri viene fuo ri il migliore a 24480.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... ho girato diversi concessionari... e più del 18% io non ho trovato.
Stiamo parlando di nuovo da ordinare.
Altre case... nemmeno al 10% arrivano....

Io per un Auris Lounge che configurata come la voglio,viene 30,000, sono riuscito a spuntare 25,500, più 4 anni di manutenzione gratuita. Ho calcolato che ho ottenuto un 16% circa. Sono indeciso.........Accetto?
Tu dove l'hai presa?
 
I prezzi ottenuti sono tre diversi concessionari di seguito:
24480, 24720, 25000. A patto di prendere colori in arrivo ed io ho beccato il colore che volevo Frozen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I prezzi ottenuti sono tre diversi concessionari di seguito:
24480, 24720, 25000. A patto di prendere colori in arrivo ed io ho beccato il colore che volevo Frozen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece ,la macchina come la voglio io non è disponibile,però non sarebbe cambiato nulla.
 
A me sinceramente piace più la vecchia.....poi essendomi accontentato di una kilometri zero,bianco perla,battitacco,protezione vano carico cromato,bulloni , localizzatore e navigatore plus....non ho avuto modo nemmeno di concentrarmi sulla nuova.....mi hanno valutato una aygo come quattroruote,prezzo ottimo della loro auto.....ora chiaramente mi godo questi anni,poi sono consapevole che un domani la mia per il fatto che era una kilometri zero e vecchio modello,sarà salutata di molto......ma va bene così
 
Indietro
Alto