Acquisto Acquisto imminente Auris Hybrid ts

... inizio a pensare che avrei fatto meglio anche io a prendere la vettura in pronta consegna... ma il Frozen mi ha stregato e la volevo a tutti i costi di quel colore...
Aspetterò...
Devo solo capire quanto ritardo possono avere, rispetto alla data scritta sul contratto, nella consegna, prima che io possa richiedere una sostitutiva o fare qualcosa.
 
Avrei atteso anche io se avessi dovuto scegliere un altro colore, ma mi andava bene io bianco perlato di quella. Prova a leggere le condizioni o vai su Facebook e scrivi sulla pagina Toyota, ti rispondono subito
 
Devo solo capire quanto ritardo possono avere, rispetto alla data scritta sul contratto, nella consegna, prima che io possa richiedere una sostitutiva o fare qualcosa.

Controlla le condizioni generali nella proposta d'acquisto. Nel mio caso c'era scritto che la data di consegna è indicativa, che è suscettibile di proroga di 30 giorni lavorativi, e che passati questi puoi chiedere un'auto di cortesia solo nel caso in cui permuti la tua auto usata al concessionario, oppure recedere dal contratto e richiedere la restituzione della caparra (o fargli causa per eventuali danni).

P.S. nel mio caso la data di consegna era a 3 mesi dall'ordine, l'auto è stata consegnata una settimana prima della stima iniziale e sono contentissimo di aver aspettato per avere il frozen blue :tongue:unk:
 
Auto è come una bella donna.....se te la dà subito finisce il fascino....io preferisco che me le dà subito...prendetela come una cosa positiva la nuova auris sta riscuotendo un grande successo,o vi accontentate del pronto ,o dovete aspettare....se la cercate frozen,con tetto,chiaramente i tempi si allungano
 
Auto è come una bella donna.....se te la dà subito finisce il fascino....io preferisco che me le dà subito...prendetela come una cosa positiva la nuova auris sta riscuotendo un grande successo,o vi accontentate del pronto ,o dovete aspettare....se la cercate frozen,con tetto,chiaramente i tempi si allungano

... infatti la mia è frozen con il tetto.
Io l'aspetto anche... solo che non capisco perché mi è stata data una data... anzi già due... e poi non sono state rispettate.
Era meglio che mi dicessero che la macchina ci metteva 3 mesi e poi me la davano prima... come è successo a xyzzy... almeno non vendevo "prematuramente" la mia Volvo.


... sulla mia proposta di vendita ho la seguente citazione:

CONSEGNA ENTRO il 23/09/2015 sulla base della prevista disponibilità dell'autoveicolo da parte della concessionaria, salvo restando quanto stabilito nell'art. 3.2. delle condizioni generali.

Fine delle condizioni...
Adesso devo documentarmi su cosa dice questo 3.2 delle condizioni generali... oramai anche per comperare un auto bisogna essere avvocati.
 
Ultima modifica:
Ti capisco........
io infatti la volevo perla,ma la prendo bianca in pronta consegna,altrimenti dovrei stare 3 mesi a piedi!
se era estate usavo la moto,ma d'inverno........
 
Diciamo che è un giochetto che fanno spesso le concessionarie,anche Perchè spessissimo nessuno inizia una causa per mancato termine di consegna ecc ecc...quindi se ti dicevamo 4 mesi probabilmente rischiava di non farti firmare il contratto.....io al tuo posto senza iniziare una discussione sterile per entrambi,andrei alla concessionaria chiedendo magari il primo tagliando omaggio o qualche accessorio....
 
Visto che la mia è il modello 2014, come mi accorgo se è stata fatta la modifica ai fari?
 
... auguri... buon ritiro.
Speriamo che questa settimana arrivi anche la mia. :no:
 
Alermini,per sapere se hanno fatto la modifica ,la porti al concessionario ,loro controllano il numero del farò ,e già che vai là ,chiedi se devi fare aggiornamento di due centraline....
 
l'auto già è lì, prima dì ritirarla faccio verificare se è stata fatta la modifica e gli aggiornamenti. Visto che è la 2014 non credo lo abbiano fatto.
grazie
 
Invece la mia ,le centraline erano aggiornate,i fari domani mi fanno sapere se rientrano in quelle che si può chiedere la sostituzione
 
Ti spiego.... ci sono alcune serie di fari ma non TUTTE, le quali se uno riscontra particolari problemi,può richiedere e ottenere la sostituzione,io dopo la regolazione ,ora vedo bene in curva solo sul lato destro,domani mi fanno sapere ,se ho diritto alla sostituzione o altrimenti provano a regolari nuovamente,altrimenti uno se li tiene così (niente di particolarmente allarmante,ma fastidioso),per quanto riguarda le centraline,la serie di macchine che necessità di questo intervento ,viene avvisata con raccomandata da parte di toyota,la mia dal computer portatile collegato risultava già aggiornata...
 
Indietro
Alto