Acquisto Acquisto imminente Auris Hybrid ts

... magari non ho seguito bene la discussione, ma di che sciopero parli?
In UK?
No... La ditta ti trasporti qui in Italia! Quella che da Livorno smista tutto. A detta di Toyota hanno lasciato a casa 60 persone e quindi per ripicca hanno scioperato! Comunque ritirata prima!!! Stupenda!!
 
Pure la mia era kilometro zero.....fagli presente ste cose.....se hai preso la lounge fatti abilitare il sipa (sempre se lo sanno fare)
 
Scusa alermini....quale Macchina hai preso .....colore accessori e prezzo.....pura curiosità?
 
Domani vado a dare l'acconto Auris hybrid St Lounge 2014 km0 ,bianco perla , accessori non ricordo bene apparte quelli di serie, domani ti faccio sapere ,ho deciso ieri di prendere la 2014 Lounge invece che la 2015 active quindi non so bene nel dettaglio quali pacchetti monti ,prezzo 22400 finita, griglia per il cane inclusa.
Maurizio cosa è il sipa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
FERMATE....tira il prezzo più che puoi,il sipa è il parcheggio assistito,ovvero di trova lo spazio esatto dove parcheggiare e gira il volante da solo ,tu metti le marcie e acceleri....essendo kilometro zero dovrebbe essere già immatricolata ,quindi controlla il mese,io ho la berlina che costa meno della ts,però ho pagata meno della tua,stesso colore,localizzatore,battitacco,profilo cromato,navigatore plus e bulloni sulle ruote
 
Immatricolata il 30 settembre, ma quali pacchetti sono di serie sulla Lounge 2014 ancora non ho capito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nessuno....li ha tutti,navigatore, profilo cromato vano carico ,battitacco , localizzatore e
bulloni sono accessori a pagamento che puoi far montare quando ti pare...(valore oltre 1600 euro). cerca di tirare di più il prezzo ....I pacchetti extra che potevi montare durante l ordinazione sono il tettino i bixeno e chiramente il colore.
 
Ok grazie del consiglio, sicuramente domani proverò a trattare, invece il Tss è di serie sulla Lounge?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie del consiglio, sicuramente domani proverò a trattare, invece il Tss è di serie sulla Lounge?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il tss sulla 2014 mi sembra non esistesse... Comunque sulla 2015 è a pagamento ed era in promo lancio a 300€ invece di 600! Per le foto domani col sole le faccio..per il resto felicissimo di aver deciso all'ultimo il tetto panoramico!
 
Il,tss sulla 2014 non si può montare,se mi prende il momento dello scemo faccio montare il tettino apribile,quello di serie è molto bello, ma secondo me solo scenografico
 
Ragazzi io ho firmato oggi pomeriggio per Un Auris super white lounge più tss e navigatore top!
per fine ottobre dovrei averla. Era già stata ordinata dal conce.
Inizia l'ansia.......
 
Ultima modifica:
... arrivata... oggi vado a vedere e pagare... settimana prossima dovrei ritirarla...
Alla fine era lo sciopero a creare non pochi disguidi alle consegna.
 
... a dire la vera non so quanto tempo ci va per targare e spostare assicurazione... vedo... se riescono per sabato... IO SONO PRONTO. :cool:
 
... bhè... per documenti presumo che intendano le conformità... ma oggi pomeriggio vado a sentire... pago e sento loro che tempistiche mi danno.
Sembro un bambino alla vigilia di Natale.
 
Indietro
Alto