accelerazione/ripresa Corolla Benz/D4D siete soddisfatti?

andreax ha scritto:
comunque il succo era quello di sapere se il rollio era allineato o piu' accentuato alle stesse concorrenti, e se questo rollio pregiudicava la tenuta in curva sullo stretto, semplice ..ora! :smile:

Io t posso dire che in configurazione originale nn mi piace, ne esteticamente ne tantomeno tecnicamente. Si pregiudica la tenuta in curva, spece se prese allegramente.
Infatti ho messo le eibach, e ora il rollio è diminuito molto.
Poi secondo me dipende da macchina a macchina. La 147 e la 307 sono alte come la corolla, la a3 e la serie 1 no...
 
just do it ha scritto:
Io t posso dire che in configurazione originale nn mi piace, ne esteticamente ne tantomeno tecnicamente. Si pregiudica la tenuta in curva, spece se prese allegramente.
Infatti ho messo le eibach, e ora il rollio è diminuito molto.
Poi secondo me dipende da macchina a macchina. La 147 e la 307 sono alte come la corolla, la a3 e la serie 1 no...


quanto costerebbe lo scherzo delle Eibach?
 
sono un po carucce ma tra le migliori sul mercato. Hanno dei tempi di deformazione + lunghi rispetto ad altre marche.
Cmq anche le TTE sono ottime e costano -.
 
perchè la discesa dei box a casa mia è molto ripida quindi per non toccare anche 5mm a me fanno comodo e poi se costano anche di meno tutto guadagnato
 
in teoria dovrei farcela anche con le tue...cmq quasi certamente la fascia in gomma dura davanti dovrebbe toccare...

per le minigonne non so se toccano oppure no ma cmq io e mio fratello abbiamo spostato i fondi dal tuning estetico al motore quindi cerchiamo prima di mettere mani al motore per quanto ci è possibile
 
just do it ha scritto:
1°,2° e 3° sono un po lunghe.

.... quindi è anche conprensibile la scelta della rapportatura del cambio. Si può cmq rimediare con lo short shift :biggrin2:


No. :smile: Non ci fai niente con lo short shift.

Serve solo ad accorciare la corsa della leva del cambio, non ti accorcia anche le marce... se 1°, 2° e 3° sono lunghe, resteranno lunghe.
E' solo la corsa della leva del cambio che si accorcia di un tot %.

:smile:
 
just do it ha scritto:
sono un po carucce ma tra le migliori sul mercato. Hanno dei tempi di deformazione + lunghi rispetto ad altre marche.
Cmq anche le TTE sono ottime e costano -.



Infatti, le TTE (che sono Eibach) costano 250 euro + spese di spedizione. Con spedizione e montaggio si sta sotto ai 300 euro.
 
Indietro
Alto