accelerazione/ripresa Corolla Benz/D4D siete soddisfatti?

già ..ma mi pare un pò presto iniziare già  a pensare alla prossima macchina quando questa ce l'ho da appena un mese..
 
e va buò!!!

cmq dato che quasi certamente la prossima sarà  più grande della yaris ce lo avrà  quasi sicuramente poi magari avrai già  figli e dovrai fare posto sul sette...ricorda la corolla verso li ha 7posti non devi prendere per forza turan!!!!
 
DanielixTS ha scritto:
visto che wild ha detto che sto sempre in mezzo ora vi dico le mie impressioni...

l'accelerazione per me è fantastica non potrei pretendere di più!!
la ripresa è buona anche in 6°a 80-90km/h la macchina si riprende bene!

Una domanda per chi ha il vvtl-i se è fredda la vostra si ferma di limitatore a 7000giri? ho scoperto che la macchina quando è fredda si ferma a quei giri senza l'alzata delle valvole come quando è calda


Ciao Danielix, dai sicuramente schierzava!! :biggrin2: ma comunque parlavano del D4D e del 1,6, non di Jet TS che volano basso! :bleh: :wink_smil
ovvio del Ts non mi sarei posto nemmeno il quesito, stavamo scrivendo impressioni sul 1,6 rispetto analoghe versioni con gli stessi cavallli, non 192 | :biggrin2: quindi dalle prestazioni dallo 0-100 dai 10 a i 12 sec!
 
andreax ha scritto:
Ciao Danielix, dai sicuramente schierzava!! :biggrin2: ma comunque parlavano del D4D e del 1,6, non di Jet TS che volano basso! :bleh: :wink_smil
ovvio del Ts non mi sarei posto nemmeno il quesito, stavamo scrivendo impressioni sul 1,6 rispetto analoghe versioni con gli stessi cavallli, non 192 | :biggrin2:

:cray: :cray: :cray: :cray:

cmq macchine analoghe alla TS le prendono come le altre le prendono dal 1.6!!!
 
DanielixTS ha scritto:
:cray: :cray: :cray: :cray:

cmq macchine analoghe alla TS le prendono come le altre le prendono dal 1.6!!!


non avevo dubbi sul ts! :63: ma sul 110cv, anche se sembra essere piu' scattante tra i "comuni! 1,6 , e ora parlavamo della ripresa in movimento, mai guidata la 1,6? la golf mi è sembrata un asinello :thumbdown
 
no mai guidato il 1.6attuale toyota...

ho provato il 1.5 90CV ma non è paragonabile e poi ci ho fato le prime guide per imparare a guidare
 
secondo voi come giustificate questo?

corolla 1,6 110 puledri 0-100 10sec test quattroruote prima del restyling 10,1 sec

alfa 147 ben 120 puledri 0-100 10.6sec test quattroruote prima del restyling
10,5 sec

troppo peso? :rm_shifty
 
ma ormai con wild si scherza e basta!!!

penso che con lui sui quasi 800post che abbiamo di seri ce ne siano 4o5

wild confermi?

Quoto tutto!!!siamo 2 grandissimi fancazzisti!!!
E questo è un post serio!
 
secondo voi come giustificate questo?

corolla 1,6 110 puledri 0-100 10sec test quattroruote prima del restyling 10,1 sec

alfa 147 ben 120 puledri 0-100 10.6sec test quattroruote prima del restyling
10,5 sec

troppo peso?

sicuramente il peso influisce su quella barca..
 
una mappatura diversa della centralina o il cambio o il peso...

cmq io non ci capisco una mazza di ste cose quindi nn so quanto siano vere le cose che ho detto
 
Bo? Sul sito Alfa Romeo nn cìè indicato il peso della 147 :no:
Cmq nn penso c sia sta grossa differenza d peso.
 
in effetti non dovrebbero esserci differenze di peso.

Ah ecco ho capito il perchè di quei risultati!!! la corolla aveva il clima e il freno a mano tirato se no avrebbe tirato giù qualcosina ancora
 
just do it ha scritto:
Bo? Sul sito Alfa Romeo nn cìè indicato il peso della 147 :no:
Cmq nn penso c sia sta grossa differenza d peso.


ho guardato io, l'alfa passa i 1200 kg! :77: ecco spiegato! invece gente motori la da per 9,6 secondi! boh!! i sec di differenza! :rm_shifty di chi ci fidiamo?
bisogna ammettere che se pero' è un misto veloce con molte curva bisogna abbassare la cresta con l'assetto morbidino della cory , o no? :dry:
 
Indietro
Alto