accelerazione/ripresa Corolla Benz/D4D siete soddisfatti?

just do it ha scritto:
si anche la 147 è altina in origine


si ma i giornalisti quando provano l'alfa dicono, tenuta impeccabile e sterzo preciso, della Corolla dicono , rollio non indifferente , "abbastanza" :77: fedele a seguire la traiettoria", servosterzo poco reattivo" io naturalmente tifo per voi, ma leggendo ste cose vegnonoi dubbi! e se poi mi compro un mattone come dicono?? :rm_shifty :no:
 
ma quale mattone? la corolla è una gran macchina e per quanto riguarda il rollio si è verò c'è ma lo sterzo io lo trovo preciso anche nella guida sportiva
 
mai sentito parlare di nazionalismo???
Le case automobilistiche italiane sono in crisi..quindi bisogna ke qualcuno faccia pubblicità !!!soprattutto contro il fenomeno Jappo ke sta invadendo il mondo.. :no:
 
non capisco perche' la "insultino" cosi'....
eh ma tu hai la TS ! :63:
ma il rollio lo trovi fastidioso (non sulla TS) o allineato alle altre berline di pari categoria?
 
Ultima modifica:
DanielixTS ha scritto:
io con la TS ho lo stesso rollio che c'è anche sul 1.6

che pensi che la mia giri dritta?

perchè sono spesso in giro col celica di un mio amico e penavo fosse lo stesso assetto! se mi dici che il ts pre restiling è lo stesso del VVT allora chi la schioda??? :biggrin2: basta che le ruote stiano ben giu' se poi rolla un po' non importa piu' di tanto!
 
andreax ha scritto:
perchè sono spesso in giro col celica di un mio amico e penavo fosse lo stesso assetto! se mi dici che il ts pre restiling è lo stesso del VVT allora chi la schioda??? :biggrin2: basta che le ruote stiano ben giu' se poi rolla un po' non importa piu' di tanto!

Non ho capito bene... :blink:
 
beh rimane ben attaccata anche perchè le 195 non sono poi tanto piccole...
tieni conto che la celica è molto più bassa della corolla quindi l'assetto è assai diverso
 
Calimerus ha scritto:
Non ho capito bene... :blink:


intendevo dire che se faccio una rotatoria a manetta , o una curva ad "s" l'importante è che la faccia seguendo la strada. non sbandando qua e la tra sotto e sovrasterzo, se poi rollla pazienza, perdero' qualche decimo!
 
andreax ha scritto:
intendevo dire che se faccio una rotatoria a manetta , o una curva ad "s" l'importante è che la faccia seguendo la strada. non sbandando qua e la tra sotto e sovrasterzo, se poi rollla pazienza, perdero' qualche decimo!

No, non avevo capito cosa c'entrava la celica :smile:
 
Calimerus ha scritto:
No, non avevo capito cosa c'entrava la celica :smile:

semplice, chiedevo sulla stabilità  del 1,6 e danilx mi rispondeva secondo le sue impressioni del TS, dicendo che erano pressapoco uguali,
solo che pensando che celica TS e corolla TS avevan lo stesso assetto, mi sembrava molto strano che appunto corolla ts fosse uguale al corolla VVT
semplicissimo no?? :naughty:
 
andreax ha scritto:
semplice, chiedevo sulla stabilità  del 1,6 e danilx mi rispondeva secondo le sue impressioni del TS, dicendo che erano pressapoco uguali,
solo che pensando che celica TS e corolla TS avevan lo stesso assetto, mi sembrava molto strano che appunto corolla ts fosse uguale al corolla VVT
semplicissimo no?? :naughty:

:drunk: orca...un po contorto :rm_shifty :82:
 
just do it ha scritto:
:drunk: orca...un po contorto :rm_shifty :82:



ahahhaah facciamo una cosa, stasera vado dal Conce, la provo, e non vi rompo piu' le scatole con ste domande ahahah! :biggrin2:
comunque il succo era quello di sapere se il rollio era allineato o piu' accentuato alle stesse concorrenti, e se questo rollio pregiudicava la tenuta in curva sullo stretto, semplice ..ora! :smile:
 
giusto!la cosa migliore è provarla!Dipende anke da come uno la guida la macchina!
 
wild84 ha scritto:
giusto!la cosa migliore è provarla!Dipende anke da come uno la guida la macchina!

si è vero, pero' contando che su una berlina media ho dovuto fare un bell'assettone presumo che la preferisca un po' piu' diretta e rigida del normale, per quello ero in dubbio, pero' ripeto, se non sottosterza il rollio non è un grosso problema!
 
Indietro
Alto