accelerazione/ripresa Corolla Benz/D4D siete soddisfatti?

andreax ha scritto:
beh certo, ma 10 secondi, se non sono "taroccati " sono un buon risultato!! confermi? qualcuno ha cronometrato? (naturalmente in pista o su strada privata no? :whistling )

ho provato la golf 1,6, e ti assicuro che , specie in seconda, affondi l'acceleratore, ti prendi un panino, un caffe, e poi metti la seconda !! :blink:

invece come ripresa? ti tocca scalare spesso per sorpassare? confidiamo nel VVT !! :biggrin2:

Pensavo di esser l'unico ad aver detto una cosa del genere sulla Golf 1.6.Allora l'hai notato anche tu!L'ho avuta per alcuni mesi prima di prendere la Corolla,e mi faceva scendere tutto :no: :sick: ,però era piantata xterra,quello si.Io sulla Corolla non la vedo così grigiastra come Just,quoto tutto Edo43.La macchina è molto scattante,soprattutto da quando ho modificato l'aspirazione e ho montato il filtro BMC.Il mio cambio è veloce e preciso,però ho la facelift,forse hanno migliorato anche il cambio... :smile:
 
CorollaTTE ha scritto:
No. :smile: Non ci fai niente con lo short shift.

Serve solo ad accorciare la corsa della leva del cambio, non ti accorcia anche le marce... se 1°, 2° e 3° sono lunghe, resteranno lunghe.
E' solo la corsa della leva del cambio che si accorcia di un tot %.

:smile:

Esatto,x la precisione si accorcia del 25% :smile:
 
ToyZena ha scritto:
Pensavo di esser l'unico ad aver detto una cosa del genere sulla Golf 1.6.Allora l'hai notato anche tu!L'ho avuta per alcuni mesi prima di prendere la Corolla,e mi faceva scendere tutto :no: :sick: ,però era piantata xterra,quello si.Io sulla Corolla non la vedo così grigiastra come Just,quoto tutto Edo43.La macchina è molto scattante,soprattutto da quando ho modificato l'aspirazione e ho montato il filtro BMC.Il mio cambio è veloce e preciso,però ho la facelift,forse hanno migliorato anche il cambio... :smile:


si esatto , sino 3500 giri sembrava avesse il freno a mano tirato, altrimenti per accellerare dovevo per forza scalar un paio di marce, invece la tenuta di strada mi è piaciuta, confortevole ma con davvero poco rollio
 
Indietro
Alto