Più si cercano informazioni in rete più si troveranno problematiche per tantissime auto di tutte le marche, pure nuove.
Le statistiche di affidabilità danno sempre ragione a Toyota/Lexus, in questo caso del consumo olio è una seccatura non un guasto che lascia a piedi. Io ho una Verso-s diesel euro5 con DPF, la uso in urbano, presa usata, e in 4 anni nessun problema di alcun genere.
Niente diluizione olio per rigenerazioni o spie accese. Ho anche un'Urban Cruiser del 2009 con il famigerato "inaffidabile" 1.33 a benzina e nessun consumo olio, solo con lo 0W20 me ne consuma un pò, scende a metà astina dopo 7-8000km, con 5W30 consumo praticamente nullo.
Confermo invece che la frizione oltre a essere più dura della media ha anche uno stacco strano e bisogna abituarsi, ci vuole un pò, se non si guidano più altre auto dopo un pò non ci si fà più caso
Le statistiche di affidabilità danno sempre ragione a Toyota/Lexus, in questo caso del consumo olio è una seccatura non un guasto che lascia a piedi. Io ho una Verso-s diesel euro5 con DPF, la uso in urbano, presa usata, e in 4 anni nessun problema di alcun genere.
Niente diluizione olio per rigenerazioni o spie accese. Ho anche un'Urban Cruiser del 2009 con il famigerato "inaffidabile" 1.33 a benzina e nessun consumo olio, solo con lo 0W20 me ne consuma un pò, scende a metà astina dopo 7-8000km, con 5W30 consumo praticamente nullo.
Confermo invece che la frizione oltre a essere più dura della media ha anche uno stacco strano e bisogna abituarsi, ci vuole un pò, se non si guidano più altre auto dopo un pò non ci si fà più caso