Salvo
TCI Top Member
Non so la 6 marcie, ma la 5 si :shifty::wink_smil
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cmq anche le plastiche delle volkswagen scricchiolano::dev::01: Forums-viewtopic-Scricchiolii nuova passat Jugo
Ho dei fastidiosi rumori nella plancia della VW Polo, cosa posso fare? - Yahoo! Answers
uhm...la prossima volta perchè non fai il test del piccione e lo slalom tra le linee tratteggiate per provare la tenuta????:laughing1
vabbè era in totale sicurezza... come sempre, l'autostrada era deserta :wink_smil
ps: dopo aver montato la barra antirollio per "testarla" a dovere sono andato ad assaggiare un paio di rotonde :46:
Aiuta? Si sente la sua presenza? A me dietro sembra abbastanza rigida, forse anche per la leggerezza, non è che si rischia di irrigidire troppo solo il posteriore?
non volermene...ma ecco un classico esempio di giudizio di parte e non obbiettivo: la polo come interni da una pista a tutti, questo e' innegabile. la forma sara a giudizio di qualcuno troppo classica, poco innovativa...ma sicuramente da idea di auto di segmento superiore ed anche i materiali sono molto preziosi.
quale piccola vi da le luci sulle alette parasole? quale piccola vi da il padiglione-il cielo....rifinito con un tessuto morbido e imbottito e non con il solito prestampato in cartone?
parliamo della qualita' delle plafoniere?....vabbe meglio che mi fermo qui.
la polo ha il cambio con il convertitore? :104230044:104230044 ho una golf per cui i prodotti vw li conosco==> la vw monta sulla polo il DSG a 7 marce.... per chi non lo sa il dsg da una pista a tutti per tecnologia e piacere di guida.
per quanto riguarda i miei paragoni fuori luogo, due auto si possono confrontare nel complesso....nella dotazione, nell'aspetto, nelle rifiniture,nei costi==> l'importante e' che appartengano allo stesso segmento , non e' che conta solo il motore.
ok,ovvio che il motore con cui la clio e' la yaris andrebbero confrontate e' il 1200 renault piu potente, ma non pensate che poi vada a incidere sui costi piu di tanto. il 1200 piu potente incide per chissa quanto: sono 700 € in piu del motore da 75 cv. il prezzo passa da 8950 a 9700...o giu di li..a parita di allestimento, in quanto la % di sconto che fanno rimane sempre quella...indipendentemente dal motore.
su quale polo scusa????
ti ripeto che la vecchia polo 1.4 a benzina ha un cambio vecchio come il cucco
Volkswagen Polo 1.4 Automatica | MotorBox | Auto | Viste&Provate
nn me lo sono inventato tanto per far scena xD :blink:
poi sinceramente mi sono informato su quella...
sulla nuova nn saprei assolutamente perchè una volta comprata la yaris ho smesso di fare il rompiballs per concessionarie
se la nuova ha quello tanto meglio per la polo...
avrebbe avuto un cliente in + se lo avessero lanciato a inizio 2009
per le prestazioni della 1.3 a banza da 100 hp
calcola che la diesel che ha 10 cv in meno va meglio in prestazioni in tutte le prove
il 1.3 da guidare sembra un polmone..
per me è colpa del cambio a 6 marce che per il benza sono troppo lunghe...
basta vedere che la 5a e la 6a nn le tira a limitatore
il motore è castrato
in seconda e terza sforza e fatica a prendere giri
questo è un dato di fatto...ne ho gia' parlato in qualche topic sul forum di questo che io percepisco come difetto
gidavo un'alfa 1.4 twinspark che a confronto sembrava avere un reattore xd
raggiungeva in 5a 7.200 giri indicati e segnava 215 km-h
motore rapidissimo a prendere giri in 2a 3a con peso analogo...
per quanto riguarda i paragoni la macchina deve essere paragonata a pari livello...
stesso segmento-stesse prestazioni-stesso allestimento(full optional o base)ecc.........
E a proposito di interni...oggi facendo la spesa all'ipercoop c'era lo stand con la nuovo polo, per curiosità mi sono fermato ed ho chiesto il prezzo, ebbene la 1.2 confortline così come stava in stand, (aveva i fendinebbia ma niente cerchi in lega) 13.900 euro... non ho approfondito cosa altro avesse, ma ho dato un occhio agli interni e di certo non li cambierei per quelli della mia sol.
Minds.
Non è vero, quel prezzo è riferito solo alla 1.2 Dynamic da 75 CV.
Anche per le altre c'è lo sconto, ma in maniera minore. (Fonte Listino di alVolante.)
Io ho una Navi...Devo dire che gli interni sono fatti bene, forse un poco spartani ma sicuramente funzionali. Come auto direi che vale i soldi che costa, perchè pur essendo inferiore ai 4metri ho fatto un viaggio di 2000km con molte cose a bordo e mi sono trovato benissimo...
L'unico neo se proprio lo vogliamo trovare secondo me sta nella visibilità anteriore,voi lo riuscite a vedere dove finisce il cofano? io no...e nei parcheggi non è una bella cosa...la visibilità posteriore direi che è ottima come le capacità di carico sono eccezionali x una macchina abbastanza piccola...
un ultimissima cosa...qnd fate i sorpassi in autostrada guardate sempre attentamente lo specchietto retrovisore e quello centrale...vi potrebbe apparire una macchina che non avevate visto da quello centrale...
Scusa ma a che ti serve il 3/4 posteriore negli incroci? Li fai tutti in retromarcia?
Idem nelle corsie d'accellerazione, spero che tu non giri la testa indietro mentre vai all'avanti, per quello ci sono ggli specchietti, o al massimo uno sguardo veloce alla sinistra per coprire l'angolo morto che danno tutti gli specchietti!!!