Yaris........quanti Problemi!!!!!!!!!

jjjstu ha scritto:
fino al 21 novembre!?!?:fear2: spero che ti paghino tutti i disagi che ti hanno provocato!!!!!! comunque hai una bella sfiga la mia yaris 1000 '99 ha 150.000 km e ancora va molto bene mi hanno sostituito solo un sensore perchè si era accesa la spia gialla del motore anche la batteria è l'originale

confermo!
la mia del 2001 ha 150.000 km e ha tutto apposto!
io ho cambaito solo i freni per usura!
 
jjjstu ha scritto:
fino al 21 novembre!?!?:fear2: spero che ti paghino tutti i disagi che ti hanno provocato!!!!!! comunque hai una bella sfiga la mia yaris 1000 '99 ha 150.000 km e ancora va molto bene mi hanno sostituito solo un sensore perchè si era accesa la spia gialla del motore anche la batteria è l'originale
la cifra che ho chiesto per i danni per loro e anche per il giudice è eccessiva, ma non considerano il fatto che da ottobre 2004 io vado a lavoro tramite passaggio o con macchine prestate. ah! ancora la causa è molto lunga si prevede di finire a fine 2007 se tutto va bene.:cray:
 
sabina74 ha scritto:
confermo!
la mia del 2001 ha 150.000 km e ha tutto apposto!
io ho cambaito solo i freni per usura!
mi fa piacere sapere che fra i tanti sventurati ci sono persone come te che non hanno problemi. comunque so che le primissime yaris sono quelle migliori. sono contenta per te.
 
ya79 ha scritto:
mi fa piacere sapere che fra i tanti sventurati ci sono persone come te che non hanno problemi. comunque so che le primissime yaris sono quelle migliori. sono contenta per te.

ma la tua è fatta in francia?
 
questo messaggio è rivolto a tutte le persone che lo leggono. nel forum 4r si parla di scrivere a mi manda rai 3, chi di voi è disposto a farlo? se volete potete scrivermi anche una e-mail. grazie a tutti!
 
ya79 ha scritto:
si! il danno è proprio questo. quasi tutte le yaris prodotte in francia hanno dei problemi. che fortuna, eh!?!?


i francesi non se smentiscono...:thumbdown
io se dovessi cambiare auto e prendessi una yaris andrei a ceracre quella fatta in jappone...a costo di aspettare un anno!
 
Il problema è che mai più potrai acquistare una Yaris nuova fatta in giappone, in quanto ora tutte arrivano dalla Francia.
 
Ayo ha scritto:
Il problema è che mai più potrai acquistare una Yaris nuova fatta in giappone, in quanto ora tutte arrivano dalla Francia.

quelle che vanno in america e australia non credo che siano prodotte in francia ......... poi se non ti dispiace la guida a destra ne puoi prendere una pure japanese in japan ...........
 
ya79 ha scritto:
si! il danno è proprio questo. quasi tutte le yaris prodotte in francia hanno dei problemi. che fortuna, eh!?!?
infatti secondo me già all'epoca ritenni un errore quello di costruire uno stabilimento in francia...molto meglio continuare a costruire in inghilterra potenziando le strutture....le corolla made in uk non sono affatto male...
 
alexts ha scritto:
quelle che vanno in america e australia non credo che siano prodotte in francia ......... poi se non ti dispiace la guida a destra ne puoi prendere una pure japanese in japan ...........

Beh, intendevo da comune cittadino europeo.
Se poi mi dite che si puo' andare al conce e ordinare una Yaris made in Japan sarei il primo a farlo, ma mi sa tanto che non si puo' :no:
 
Ayo ha scritto:
Il problema è che mai più potrai acquistare una Yaris nuova fatta in giappone, in quanto ora tutte arrivano dalla Francia.

veramente no....
le fanno sia in francia che in nipponia!
 
ya79 ha scritto:
si! il danno è proprio questo. quasi tutte le yaris prodotte in francia hanno dei problemi. che fortuna, eh!?!?

parlando con un collega dice che tante macchine fatte in Francia hanno prob di centralina...
non solo le toyota ma anhce le renault e le peugeot e infatti pensandoci ho un'amica che prese una 206 nuova e dopo 1 settimana era andtaa a sostituire la centralina perchè la macchina non si accendeva, poii dopo circa un'ora si decideva a partire...comodo eh? :thumbdown
 
anch io ho avuto la yaris 1.0 acquistata più o meno nello stesso periodo.
ti confermo "vuoti" abbastanza notevoli tra i 2000 e i 3500....(dormiva proprio)d'altronde è un mille non gli si può chiedere tanto però tutti gli altri problemi che hai riscontarato te non li ho mai avuti per fortuna.
superati i 4000 giri però faceva il suo.

ciao
 
Rgazzi mi intrometto senza aver letto tutta tutta ma tutta la discussione:whistling .
Mi permetto di fare una nota sperando non sia già stata fatta.
non dimentichiamo che fa tanto tanto caldo e dai motori si sviluppa meno cavalleria e faticano un pò di più. Ad esemio la volvo di mia madre che è un turbo a benzina con un microscpico intercooler non ne vuole proprio sapere di camminare bene in quest'ultimo periodo. lo sento pesantemente anche nella mia.
Se dovessere fare un giorno più fresco e la temperatura si aggira attorna ai 20° sono sicuro che il vuoto sarà nettamente minore.
Scusate:tongue:h34r:
 
sonub ha scritto:
Rgazzi mi intrometto senza aver letto tutta tutta ma tutta la discussione:whistling .
Mi permetto di fare una nota sperando non sia già stata fatta.
non dimentichiamo che fa tanto tanto caldo e dai motori si sviluppa meno cavalleria e faticano un pò di più. Ad esemio la volvo di mia madre che è un turbo a benzina con un microscpico intercooler non ne vuole proprio sapere di camminare bene in quest'ultimo periodo. lo sento pesantemente anche nella mia.
Se dovessere fare un giorno più fresco e la temperatura si aggira attorna ai 20° sono sicuro che il vuoto sarà nettamente minore.
Scusate:tongue:h34r:

hai perfettamente ragione. col caldo la macchina ne risente e io me en accorgo maggiormnete quando accendo l'aria condizionata...c'ha un risucchio impressionante!
però una cosa è un calo di prestazione un'altra è un guasto fisso...
 
sonub ha scritto:
Rgazzi mi intrometto senza aver letto tutta tutta ma tutta la discussione:whistling .
Mi permetto di fare una nota sperando non sia già stata fatta.
non dimentichiamo che fa tanto tanto caldo e dai motori si sviluppa meno cavalleria e faticano un pò di più. Ad esemio la volvo di mia madre che è un turbo a benzina con un microscpico intercooler non ne vuole proprio sapere di camminare bene in quest'ultimo periodo. lo sento pesantemente anche nella mia.
Se dovessere fare un giorno più fresco e la temperatura si aggira attorna ai 20° sono sicuro che il vuoto sarà nettamente minore.
Scusate:tongue:h34r:
:no: i vuoti purtroppo sono anche in pieno inverno!
 
mirko ha scritto:
anch io ho avuto la yaris 1.0 acquistata più o meno nello stesso periodo.
ti confermo "vuoti" abbastanza notevoli tra i 2000 e i 3500....(dormiva proprio)d'altronde è un mille non gli si può chiedere tanto però tutti gli altri problemi che hai riscontarato te non li ho mai avuti per fortuna.
superati i 4000 giri però faceva il suo.

ciao
:no: - ho camminato con una suzuki alto 1.0 che vola, ho guidato una fiat uno e vola.................... è inutile dire che la yaris visto che è una 1.0 è lenta e quindi viene giustificata per questo, altre case automobilistiche hanno macchine di questa cilindrata ma a differenza della yaris volano, come mai? mi dispiace ma ho avuto modo di guidare altre macchine e questa teoria non mi va bene, non mi accontento di questa risposta.:no:
 
ya79 ha scritto:
:no: - ho camminato con una suzuki alto 1.0 che vola, ho guidato una fiat uno e vola.................... è inutile dire che la yaris visto che è una 1.0 è lenta e quindi viene giustificata per questo, altre case automobilistiche hanno macchine di questa cilindrata ma a differenza della yaris volano, come mai? mi dispiace ma ho avuto modo di guidare altre macchine e questa teoria non mi va bene, non mi accontento di questa risposta.:no:


permettitimi di dirti (non ti offendere)...la sfiga ti ha accompagnato...
la mia yaris vola!
la mia punto era una bara invece!
 
sabina74 ha scritto:
permettitimi di dirti (non ti offendere)...la sfiga ti ha accompagnato...
la mia yaris vola!
la mia punto era una bara invece!
stai tranquilla perchè non mi offendo. le sfortune mi accompagnano sempre.
 
Indietro
Alto