Yaris........quanti Problemi!!!!!!!!!

Se le D4D hanno dei problemi al motore è solo perchè gli utenti non sanno usare il diesel. purtroppo chi arriva dal benzina lo tratta come un benzina e qui nascono i problemi a pompe turbine e tutto il resto.
Dovrebbero creare un corso obbligatorio preconsegna.
Il diesel è eterno se usato come si deve.
Basta partire una mattina a freddo e tirare le marce per 300 metri e si compromette definitivamente la meccanica dell'auto.
Insomma il diesel non è per i pivelli.
Il 99% dei dieselisti attuali non sa nemmeno che bisogna far raffreddare la turbina dopo un lungo viaggio.. arrivano in autogril hanno fretta di far pisciare nonne e figli e via auto spenta al volo con rischio di grippaggio turbina.
Se la gente leggesse i manuali d'uso che gli consegnano il 99% dei guasti verrebbero eliminati.

:46:

è tutto vero!
 
anche io ho un problema simile a quello della donzella ahimè, si sta tentando di ripararlo, presto a inizio sett. avremo qualche risposta anche perchè il motore è completamente nuovo...


Se vi volete leggere la storia sta tutto qua.... :
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=167341

Purtroppo sti cavolo di vuoti mi fanno impazzire, la macchina ora nn va oltre i 150... dimmi tu.. ha pratikamente 74000 km di kui nemmeno 1000 col motore nuovo..
 
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo. vi rubo solo 5 minuti, voglio informare anche voi nel caso in cui ci fosse qualcuno interessato. oggi ho scritto una e-mail a mi manda rai 3, qualche ragazzo del forum 4R si è associato, e quì? non costringo nessuno, vi ho solamente informato perchè più si è più speranze abbiamo..................................forse.:tongue:h34r: tentare non nuoce. ho molto interesse perchè sono a piedi già da due anni e sono stanca di chiedere passaggi per andare a lavoro. la causa va avanti ma come ben sapete ci vuole tempo. ciao a tutti :wink_smil :wink_smil
 
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo. vi rubo solo 5 minuti, voglio informare anche voi nel caso in cui ci fosse qualcuno interessato. oggi ho scritto una e-mail a mi manda rai 3, qualche ragazzo del forum 4R si è associato, e quì? non costringo nessuno, vi ho solamente informato perchè più si è più speranze abbiamo..................................forse.:tongue:h34r: tentare non nuoce. ho molto interesse perchè sono a piedi già da due anni e sono stanca di chiedere passaggi per andare a lavoro. la causa va avanti ma come ben sapete ci vuole tempo. ciao a tutti :wink_smil :wink_smil

uppo il thread per chiedere alla diretta interessata come va avanti la storia.

ciao
 
Indietro
Alto