Yaris MK3, cosa non ci piace

Per i più sarà un difetto da poco, ma io avrei preferito la classica "fascia porta-biglietto" autostradale che lo specchietto a lato guida :no:

Oppure voi in quale portaoggetti lo mettete il fantomatico bigliettino ???

:bleh: oppure risolvo col telepass :bleh:
 
Cosa non mi piace?
- Clacson davvero penoso
- rumore di apertura maniglie
- spia temperatura che manca
- plastica pannelli portiera troppo facile da rigare (prendendola usata la Yaris i pannelli anteriori sono puntinati a causa del contatto con l'orologio del vecchio proprietario che salendo/scendendo lo ha leggermente rovinato)

Per il resto sono soddisfattissimo sia delle prestazioni che dei consumi.
i difetti trovati sono quelli se uno va a cercare il pelo nell'uovo anche perché la macchina perfetta non esiste sul mercato!
 
Cosa non mi piace?
- Clacson davvero penoso
- rumore di apertura maniglie
- spia temperatura che manca
- plastica pannelli portiera troppo facile da rigare (prendendola usata la Yaris i pannelli anteriori sono puntinati a causa del contatto con l'orologio del vecchio proprietario che salendo/scendendo lo ha leggermente rovinato)

Per il resto sono soddisfattissimo sia delle prestazioni che dei consumi.
i difetti trovati sono quelli se uno va a cercare il pelo nell'uovo anche perché la macchina perfetta non esiste sul mercato!
spia temperatura che manca?:blink: se hai il modello pre restyling deve essere verde (con la scritta "cool" sotto)
poi anche io sono per la fascia "porta biglietto" autostradale,oltre allo specchietto dell aletta,la fascia ci sta eccome.. peccato non ci sia,anche sulla restyling :frown:
 
Ultima modifica:
spia temperatura che manca?:blink: se hai il modello pre restyling deve essere verde (con la scritta "cool" sotto)
poi anche io sono per la fascia "porta biglietto" autostradale,oltre allo specchietto dell aletta,la fascia ci sta eccome.. peccato non ci sia,anche sulla restyling :frown:

Non capisco io ho la pre restyling (aprile 2014) e non ho la fascia portabiglietto :blink:
 
Non capisco io ho la pre restyling (aprile 2014) e non ho la fascia portabiglietto :blink:
:no: forse mi sono espresso male.. io che ho la restyling non c'è la fascia.. ho scritto " ci sta eccome" nel senso che a destra dello specchietto,ce la potevano mettere che era cosa mooolto gradita.. peccato non ci sia...
 
Ho sbagliato a scrivere intendevo che manca l'indicatore della temperatura. La spia c'è ed è quella verde però io preferisco il caro vecchio indicatore della temperatura!
 
Indietro
Alto